![]() |
Domenica 3 Ottobre Chignolo + test pit Faggy Motor
Si avvisano i Gent.mi Sig.ri pittari che, come da titolo, si organizza uscita di gruppo per Domenica 3 Ottobre.
Siete tutti invitati a partecipare, ammenochè non siate già iscritti alla gara di Codogno (WLB) che si terrà il medesimo giorno. Pro : - ci saranno poche pit e poche minis , vista la presenza di una gara a 10 km - avrete la possibilità di vedere l' utente AleChuck alle prese con la Faggy Motor RS160 - in caso di caduta rovinosa di AleChuck, godrete dell' entusiasmante crocifissione in torretta dei tempi del pilota stesso. Una crocifissione ogni 2000 anni, è evento raro re e sarebbe giusto partecipare ! :lol1: AAHAHaHaHa ! Schero... per chi se lo meriterà verrà messa a disposizione la mia pit per provarne il motore. Nei tempi possibili, magari se siete tanti, mezzo turno a testa e siamo tutti felici ! Ad ogni modo porterò sempre con me la mazzetta da 5 kg, per chi decolla il destino sarà crudele. Verranno effettuate prove di durezza Vikers su : falangi, gomiti, ginocchia e stinchi. Siete avvisati ! :box: LA birra "Hell-Beer" verrà gentilmente offerta dal sottoscritto in cambio di un sorriso sincero e tanta voglia di divertirsi con gli amici del forum ! Vi aspetto numerosi ! :1st: |
penso che sarò presente con un'armatura medievale per proteggermi dalla mazza da 5kg ahahahaahah
comunque a parte gli scherzi farò il possibile per non sdraiarmi, per ora su 5 uscite che ho fatto sono caduto 3 volte :D |
cavolaccio faggy verrei molto volentieri... per la birra gratis!!!!!
no cavolo mi disp abito mas lontanos |
Quote:
ti strozzo, poi ri risorgo ... e ti ristrozzo ancora ! ho capito, nente carene nuove... oh ! che poi il telaio lo devo vendere , miraccomando ! |
Quote:
Ma prima o poi il tour con le minigp me lo sparo, ci incontreremo. Spero...:si: |
Quote:
ho letto su superwheels che hai scritto anche l'articolo sullo zip sp evolution, io prima della pit smanettavo sugli scooter (quest'anno ho fatto il campionato triveneto accelerazione con un blocco minarelli mhr 6 travasi) :smt124 |
Quote:
|
ciao faggy! hai pm
|
presente anche se devo accorciare i rapporti alla rm85!
cosi proviamo ste benedette sospensioni! mi prenoto per SDRAIARTI la pitfaggy!tanto sai che con me la mazzetta da 5kg non basta! |
Quote:
Come non detto ... carene nuove, a casa nella scatola ! |
Ciao a tutti!
Domenica ero interessato a venire a chignolo,ho chiamato la pista per sapere i costi e ho ricevuto una doppia sorpesa: a parte che stanno finendo dei lavori e non si sà se la pista sarà aperta,prima sorpesa,ha detto che molto probabilmente non farà girare le pitbike! Voi ne eravate a conoscenza di questa cosa? Io no! |
Assolutamente non VERO !
Ho appena chiamato il kartodromo, è aperto e si gira con tutto. Ci ho fatto anche una figura del kaiser... mi hanno riso dietro ! X-D |
Ciao Faggy, sono un amico di AleChuck.
Ci sarò a girare anche io con la pit domenica (sperando nel bel tempo). Se fosse possibile un giretto su quel piccolo 160 me lo farei volentieri! :lol1: Ahaha |
Quote:
uhe, rimane sempre il solito discorso : VIETATO CADERE ! ed il perchè lo sanno tutti.... |
faggy ma se giro forte e non cado, me la fai provare la minigp??? :D:sbav::smt124:moto:
|
Quote:
poi si vedrà nel futuro.... Ribadisco : VIETATO CADERE , è solo un test motore, non si vince niente ! |
Quote:
Io ho chiamato e mi han detto ciò che vi ho scritto,meno male che non è vero dai! Poi mi metterò d'accordo con ale e gaseremo tutti assieme :D La pista è quella delle colline,l'austerik kart giusto? Perchè io stamattina ho telefonato all'altra di chignolo -_-' |
Quote:
|
Vai tranquilla faggy, non cado...sono solo caduto per colpa dell'olio sulla gomma, altrimenti sto in piede, sono solo curioso della differenza con il motore che ho su io, dato che non è un 150 stock, ma ha qualche aggiornamento su....:moto:
|
l' appuntamento è per le 9.00 in kartodromo già intutati, i test verranno fatti la mattina.
Vista la plausibile numerosa affluenza e la possibilità (a volte capita) di pochi turni nella giornata, sarò forse possibile "smezzarsi i turni". Cioè 10 min uno, 10 min l' altro. Che poi avendo ugniuno le proprie pit, difficilemnte qualcuno rimarrà appiedato in un turno. Così siamo tutti felici. Se poi qualcuno vuole anche acquistare il mio mezzo (ciclistica), sa che è in vendita a particolari e vantagiose condizioni ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |