Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Domenica 3 Ottobre Chignolo + test pit Faggy Motor (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/85970-domenica-3-ottobre-chignolo-test-pit-faggy-motor.html)

faggymotor 18-09-10 14: 10

Domenica 3 Ottobre Chignolo + test pit Faggy Motor

Si avvisano i Gent.mi Sig.ri pittari che, come da titolo, si organizza uscita di gruppo per Domenica 3 Ottobre.
Siete tutti invitati a partecipare, ammenochè non siate già iscritti alla gara di Codogno (WLB) che si terrà il medesimo giorno.

Pro :

- ci saranno poche pit e poche minis , vista la presenza di una gara a 10 km
- avrete la possibilità di vedere l' utente AleChuck alle prese con la Faggy Motor RS160
- in caso di caduta rovinosa di AleChuck, godrete dell' entusiasmante crocifissione in
torretta dei tempi del pilota stesso. Una crocifissione ogni 2000 anni, è evento raro
re e sarebbe giusto partecipare ! :lol1:

AAHAHaHaHa ! Schero...

per chi se lo meriterà verrà messa a disposizione la mia pit per provarne il motore. Nei tempi possibili, magari se siete tanti, mezzo turno a testa e siamo tutti felici !
Ad ogni modo porterò sempre con me la mazzetta da 5 kg, per chi decolla il destino sarà crudele. Verranno effettuate prove di durezza Vikers su : falangi, gomiti, ginocchia e stinchi. Siete avvisati ! :box:

LA birra "Hell-Beer" verrà gentilmente offerta dal sottoscritto in cambio di un sorriso sincero e tanta voglia di divertirsi con gli amici del forum !

Vi aspetto numerosi ! :1st:

AleChuck 18-09-10 14: 34

penso che sarò presente con un'armatura medievale per proteggermi dalla mazza da 5kg ahahahaahah

comunque a parte gli scherzi farò il possibile per non sdraiarmi, per ora su 5 uscite che ho fatto sono caduto 3 volte :D

emare 11 18-09-10 21: 17

cavolaccio faggy verrei molto volentieri... per la birra gratis!!!!!
no cavolo mi disp abito mas lontanos

faggymotor 18-09-10 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1199768)
penso che sarò presente con un'armatura medievale per proteggermi dalla mazza da 5kg ahahahaahah

comunque a parte gli scherzi farò il possibile per non sdraiarmi, per ora su 5 uscite che ho fatto sono caduto 3 volte :D

ti strozzo, poi ri risorgo ... e ti ristrozzo ancora !
ho capito, nente carene nuove... oh ! che poi il telaio lo devo vendere , miraccomando !

faggymotor 18-09-10 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1199926)
cavolaccio faggy verrei molto volentieri... per la birra gratis!!!!!
no cavolo mi disp abito mas lontanos

AGGGGRATISSSS !!
Ma prima o poi il tour con le minigp me lo sparo, ci incontreremo.
Spero...:si:

AleChuck 19-09-10 10: 02

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1199959)
ti strozzo, poi ri risorgo ... e ti ristrozzo ancora !
ho capito, nente carene nuove... oh ! che poi il telaio lo devo vendere , miraccomando !

dai non preoccuparti quando non guido la mia moto non esagero mai ;)

ho letto su superwheels che hai scritto anche l'articolo sullo zip sp evolution, io prima della pit smanettavo sugli scooter (quest'anno ho fatto il campionato triveneto accelerazione con un blocco minarelli mhr 6 travasi) :smt124

faggymotor 20-09-10 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1200007)
dai non preoccuparti quando non guido la mia moto non esagero mai ;)

ho letto su superwheels che hai scritto anche l'articolo sullo zip sp evolution, io prima della pit smanettavo sugli scooter (quest'anno ho fatto il campionato triveneto accelerazione con un blocco minarelli mhr 6 travasi) :smt124

ecco, io ho li tutta una preparazione minarelli da fare fuori, quando ci becchiamo a Chignolo vediamo se a qualche tuo conoscente puo servire qualcosa.

marchiello 20-09-10 20: 11

ciao faggy! hai pm

jointfull 21-09-10 18: 32

presente anche se devo accorciare i rapporti alla rm85!
cosi proviamo ste benedette sospensioni!

mi prenoto per SDRAIARTI la pitfaggy!tanto sai che con me la mazzetta da 5kg non basta!

faggymotor 21-09-10 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da jointfull (Messaggio 1201250)
presente anche se devo accorciare i rapporti alla rm85!
cosi proviamo ste benedette sospensioni!

mi prenoto per SDRAIARTI la pitfaggy!tanto sai che con me la mazzetta da 5kg non basta!

Come non detto ... carene nuove, a casa nella scatola !

Huskyzzato88 29-09-10 09: 47

Ciao a tutti!
Domenica ero interessato a venire a chignolo,ho chiamato la pista per sapere i costi e ho ricevuto una doppia sorpesa: a parte che stanno finendo dei lavori e non si sà se la pista sarà aperta,prima sorpesa,ha detto che molto probabilmente non farà girare le pitbike!
Voi ne eravate a conoscenza di questa cosa? Io no!

faggymotor 29-09-10 12: 59

Assolutamente non VERO !
Ho appena chiamato il kartodromo, è aperto e si gira con tutto.
Ci ho fatto anche una figura del kaiser... mi hanno riso dietro ! X-D

Andr3 29-09-10 13: 48

Ciao Faggy, sono un amico di AleChuck.
Ci sarò a girare anche io con la pit domenica (sperando nel bel tempo).

Se fosse possibile un giretto su quel piccolo 160 me lo farei volentieri! :lol1:
Ahaha

faggymotor 29-09-10 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da Andr3 (Messaggio 1205300)
Ciao Faggy, sono un amico di AleChuck.
Ci sarò a girare anche io con la pit domenica (sperando nel bel tempo).

Se fosse possibile un giretto su quel piccolo 160 me lo farei volentieri! :lol1:
Ahaha

caro andrew ... cercerò di accontentare tutti.
uhe, rimane sempre il solito discorso : VIETATO CADERE !
ed il perchè lo sanno tutti....

AleChuck 29-09-10 20: 01

faggy ma se giro forte e non cado, me la fai provare la minigp??? :D:sbav::smt124:moto:

faggymotor 29-09-10 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1205545)
faggy ma se giro forte e non cado, me la fai provare la minigp??? :D:sbav::smt124:moto:

tolto il fatto che NON DEVI cadere, in maniera più che tassativa, il discorso dei minigp rimarrà sempre quello...deve essere uguale per tutti !
poi si vedrà nel futuro....
Ribadisco : VIETATO CADERE , è solo un test motore, non si vince niente !

Huskyzzato88 29-09-10 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1205265)
Assolutamente non VERO !
Ho appena chiamato il kartodromo, è aperto e si gira con tutto.
Ci ho fatto anche una figura del kaiser... mi hanno riso dietro ! X-D

Mi spiace!
Io ho chiamato e mi han detto ciò che vi ho scritto,meno male che non è vero dai!
Poi mi metterò d'accordo con ale e gaseremo tutti assieme :D
La pista è quella delle colline,l'austerik kart giusto?
Perchè io stamattina ho telefonato all'altra di chignolo -_-'

AleChuck 29-09-10 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1205572)
tolto il fatto che NON DEVI cadere, in maniera più che tassativa, il discorso dei minigp rimarrà sempre quello...deve essere uguale per tutti !
poi si vedrà nel futuro....
Ribadisco : VIETATO CADERE , è solo un test motore, non si vince niente !

non cadrò vai tranquillo ;) allora aspetterò il mio turno per provarla :si:

Andr3 29-09-10 21: 46

Vai tranquilla faggy, non cado...sono solo caduto per colpa dell'olio sulla gomma, altrimenti sto in piede, sono solo curioso della differenza con il motore che ho su io, dato che non è un 150 stock, ma ha qualche aggiornamento su....:moto:

faggymotor 01-10-10 13: 23

l' appuntamento è per le 9.00 in kartodromo già intutati, i test verranno fatti la mattina.
Vista la plausibile numerosa affluenza e la possibilità (a volte capita) di pochi turni nella giornata, sarò forse possibile "smezzarsi i turni".
Cioè 10 min uno, 10 min l' altro. Che poi avendo ugniuno le proprie pit, difficilemnte qualcuno rimarrà appiedato in un turno.
Così siamo tutti felici.
Se poi qualcuno vuole anche acquistare il mio mezzo (ciclistica), sa che è in vendita a particolari e vantagiose condizioni !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.