![]() |
rrz 2010 che ne pensate
salve ragazzi sono nuovo in questo forum volevo un consiglio su una grc rrz 2010 che dite funziona
|
funziona funzione
|
ciao
ottimo mezzo!!!voto 10!!!
|
mi hanno detto che ha un inserimento in curva molto agressivo ma he vero ho e solo uno stile di quida
|
dipende dal tuo stile di guida...cmq è un ottima moto...=)
La mia preferita!! |
ciustamente ogni piloto ha il suo stile di quida mi sa pero' che la dovrei provare prima non vorrei fare fesserie se poi non mi ci trovo che faccio raga
|
prima provala..se ti ci trovi...prendila...=)
|
mentre siamo in discussione ne approfitto per farvi qualche domanda sui propulsori ma vero che sviluppano 16hp mi sembrano un po troppi per queste motine
|
naaaaa...tutte balle...XD
C'è all'albero ci possono anche arrivare...ma alla ruota sono molti meno...;-) |
io ho avuto modo di provarla in un kartodromo....è una moto molto stabile...ma tremendamente rigida...il telaio non ha elasticita...cmq...non mi è dispiaciuta affatto...
|
Pensavo di restare DMista a vita invece quando ho provato la RRZ 2010 ho trovato un feeling eccezionale:si:.... è vero che rispetto ad altre minimoto è più rigida ma questo non vuol dire che sia una nota negativa, se non ti trovi con minimoto troppo agili e leggere questa potrebbe essere una valida soluzione.. e comunque non è poi così rigida se si assetta nella maniera più morbida.... Secondo me è la minimoto più stabile e precisa che abbia mai provato, oltre che esteticamente stupenda e rifinita al minimo dettaglio :sbav:........
|
praticamente in piste lunghe va bene invece su piste strette un po meno diciamo che il punto sarrebbe questo
|
si dalle foto sembra bellissima e come dici tu molto rifinita e curata devo proprio provarla sta rrz 2010
|
Quote:
:si: :moto: |
e una moto facile da guidare e secondo me e anke agile.chi l ha provata e rimasto impressionato dal filing immediato che da
|
sicuramente e una moto fantastica da come la descrivete dalle mie parti si lamentano tutti di questa moto mi sa che non riesce a quidare nessuno di sicuro e questo il problema .parlano solo di dm zpf stamas dicono che queste moto sono perfette buuuu
|
ma sapete dirmi che differenza di guida avete trovato tra il modello 2009 e questo?
|
sarà che l'eta avanza..... sarà che sono un cancello..........:fava:
ma io da quando l'ho presa ho fatto dei passi indietro....... non riesco a capire le motivazioni ma non la sento mia, non mi sento sicuro in curva :doh: io sono grcista dalla rr05 e a mio avviso la migliore ( secondo il mio stile di guida ) è stata la rr07 e stò meditando di tornare indietro :smt136 |
Sai idrolele,volevo un po di pareri perchè avevo deciso di prenderla ma un po tanta gente mi ha dato pareri simili al tuo.io con la mia 2009 mi trovo bene dopo aver fatto un po di prove e poi finalmente avendo trovato il mio assetto montando le piastre rosse ma soprattutto il forcellone alto che ha migliorato molto la magevolezza e la stabilità quindi non vorrei cambiare per poi tornare indietro!
|
Io ho la 2010... La differenza sostanziale è che rispetto alla 2009 la seduta non è più impuntata in avanti.... La 2009 non riuscivo a guidarla bene perchè nelle frenate, ma soprattutto nelle staccate, scivolavo in avanti scontrandomi contro il serbatoio e questo mi faceva perdere il "filo".... Inoltre la 2010 ha la carena più larga nella sella permettendo una seduta decisamente più comoda e grazie alla quale non scivolo più in curva (la 2009 essendo molto stretta mi trovavo ad ingresso e centro curva col sedere che tendeva a scivolarmi giù e perdevo l'equilibrio).... :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 59. |