![]() |
Gas Rapido
Ciao a tutti, oggi ho comprato il gas rapido della domino
sulle istruzioni c'è scritto che posso mettere il filo in versione CROSS o in versione ENDURO; che differenza c'è? qual'è mejo? |
La differenza e nei gradi che poi ti dà il comando gas.
Adesso non ricordo, ma uno dei due in pratica ti dà un gas "più rapido" dell'altro... :D Ma come scrivo stamattina?" :D |
però facendo un ragionamento le moto da cross hanno una erogazione di gas più rapida rispetto le enduro!! io m butterei sul cross!!!!
|
sulle istruzioni c'è scritto che;
la versione enduro 148° la versione cross 154° quindi?? scusate se sono un pò ignorante!!:asd: |
penso sia la corsa della manopola! la enduro ha un escursione di 148° e la cross di 154° quindi la cross in pratica ha la corsa più lunga quindi la enduro avendo una corsa più corta ha un pò più di "gas rapido" se c'è scritto così penso ke vada montato la versione enduro! xhò nn sn sicuro nn l'ho mai montato vado per ragionamento!
|
la versione cross è a corsa più corta della enduro.
|
scusa ma se la cross quando apre tutto il gas la manopola si sposta di 154° e la enduro si sposta di 148° la enduro apre di 6° in meno della cross quindi apre tutto prima!!! correggimi se sbaglio!
|
ok!! grazie ma cosa è meglio? la enduro o la cross?
|
secondo me e secondo il mio ragionamento la enduro!!! cmq prova a montare prima la enduro e poi la cross e guardi qual'è più rapido!!! cmq vada è sempre più rapido della manopola originale!!!!:lol:
|
dipende da come ti trovi, sulla cina ad aria parzializzare è inutile, metti la più rapida ke c'è.
risto....è vero, mi sono confuso scrivendo. |
Quote:
|
La sua è una Vittorazzi H2O ;)
|
......italiana ;)
|
la mia prossima mini sarà una GRC!!! ho già deciso!!!!!
|
ottima scelta ;) ma nn andiamo OT....discutiamone in chat o su msn se vuoi :si:
|
io t ho già aggiunto all'elenco dei contatti qnd vuoi entrare io sn già connesso!
|
quanto lhai pagato?
|
35 euro compreso il filo!!!
|
ho qui 1 domino da gara (e sottolineo "da gara") ke c vorrebbe minimo carbu 21 xkè renda...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 17. |