![]() |
La più bella MIDI REPRISE 2010-2011
visto il successo della precedente votazione, proporrei di rifare una nuova votazione per i nuovi modelli di midimoto :si:
chiedo scusa se mi dimentico qualche modello |
NUOVA MINIMOTO ITALIANA NT by G.M.
Che ne dite di questa!!!
Ora come ora ( naturalmente è la mia opinione ) , penso che sia la piu bella minimoto... Eccone un'anteprima.... Avantreno con forcelle in ergal diametro 35mm ( quelle in foto ) o diametro 30 sempre in ergal a seconda delle proprie esigenze , ammortizzatore di sterzo totalmente ricavato dal pieno molto funzionale , pompe freno invertibili sia in dx-sx semplicemente invertendo le pompe , e senza bisogno di invertire tubi e fare spurghi (mai piu problemi con gli invertiti che sono tanto in auge ).... http://i52.tinypic.com/2n7id7k.jpg Profilo dx dove si può vedere anche il lato del motore anche esso costruito NT by G.M. http://i51.tinypic.com/9jkp50.jpg Retrotreno dx forcellone da 15mm in ergal con fresature di alleggerimento e vite di regolazione assetto micrometrica , freno radiale e piastra pedana a sgancio rapido sempre anche tutto questo costruito NT by G.M. http://i55.tinypic.com/2dihkp4.jpg Scusate per la qualita delle foto , ma ho problemi con la digitale e ho fatto tutto con il cellulare. |
veramente uno spettacolo!!...da provare!!...=)=)
ma io ho votato grc 2010...:si: |
Io possiedo una grc rrz 09...ho provato la 2010 ed e ottima...
Ma sinceramente quella che al momento mi attrae e ispira di più (e mi da proprio che me la prenderò...:lol1:) è: LA ULTIMA!!!! Spettacolo di moto... |
prima di votare attendo la nuova zpf...
|
a me piacciono tutte....fosse per le avrei tutte in fila in box una a fianco all'altra...troppo belle le motine... cmq la vera indecisione è tra il Blatone Ultima e l' RRz 2010 ... due moto stupende...
|
Quote:
ho anche io un rrz ma la blata ultima è veramente bella, e qui mi sembra si voti solo per bellezza :si: |
ho visto di persona la NT , il telaio e' veramente bello , pero ha troppe parti con bulloni distanziali boccole e staffe , da l' impressione di una moto che si smonta girandoci , magari mi sbaglio :si:
ho votato la ultima perche ho avuto il piacere di provarla piu volte e non mi ha dato mai il minimo problema e poi e' stupenda :si: |
per me la blata ultima è bellissima però penso che la phantom sia la migliore
|
igor ho corso con ragazzi che avevano l' nt! vista di persona è veramente bella sarebbe interessante provarla!
|
io ho dm ma ho provato una Blata Ultima e me ne sono innamorato..
|
Bellissima la Blatona ma io preferisco la Phantom era stupenda con il monobraccio anche se dava problemi, ma ora è veramente un'opera d'arte..............mai provata ma prima o poi:moto:
|
Provata oggi la ultima!!!! Senza parole...mi sto vendendo la MIA e sottolineo MIA RRZ per prendermela!!!! Anzi...se interessa a qualcuno fate un fischio!!!!
Spettacolo sta ultima...ringrazio, e chiedo scusa perché ci sono anche caduto con questa ultima :doh:, Davide (dmmotors) per avermi fatto provare questa fantastica moto. Gentilissimo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho anche migliorato il mio best-lap sulla pista di cascia .....:si::si: |
Ci sono la NT e la Medos ma la povera Martini non è stata più nemmeno considerata per il sondaggio... è proprio alla "frutta" ormai...
:smt011 |
Il mio amore degl'ultimi anni è stato GRC RRz, un sogno nel cassetto che son due anni che mi porto dietro, una moto stupenda che mi diede fiducia come nessun'altra fin quando sono salito in sella e mi sono messo nel garage una Stamas SR R Race, uno spettacolo di moto non aggiungo altro!!
Per quanto riguarda le moto indicate nel sondaggio, dopo 3 anni ho abbandonato la DM in quanto era finito il feeling tra noi, non andavamo più d'accordo né in entrata né in uscita di curva...La ringrazierò sempre per tutte le battaglie fatte insieme, ma era ora che le nostre vite si separassero !! Ho avuto il piacere di provare NT by GM e vederla da vicino per diversi giorni, ed è tangibile che è curata nei minimi termini dettagli e qualsiasi pelo si vada a cercare nell'uovo!! Complimenti davvero a Gianni :si: :si: p.s. Ciao DmMotors, è' possibile vedere una foto della Blata Ultima ?? Che già lo scorso hanno quando uscì la precedente ne ero rimasto impressionato, e sono proprio curioso di vederla!!! Complimenti per il vostro lavoro e progetto di rinnovamento!!! |
Quote:
quando ci sarà l'ufficialità del nuovo marchio, se ancora in tempo si può sempre aggiungere al sondaggio ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |