![]() |
Bobina Blata sempre + difettosa
cominciamo subito con la discussione: sempre + blatisti h20 hanno la bobina originale ke non da carica sul volano. è 1 dato di fatto, ho appena concluso 1 discussione con jordo, anke lui come altri miei amici con la blata a liquido hanno riscontrato problemi di carica sul volano... quindi è obbligatorio sostituirla con 1 bobina ducati. Problema: la bobina originale ducati costa 45 E (!!!!!). xkè non fanno ricambi di bobine originali cinesi (non esistono) ke siano anke di buona qualità (ancora + mission impossible)?! a me girano xkè nel momento ke ho deciso di passare da aria a liquido (ho 1 blata ad aria, nn mi ha dato mai rogne, l'unico problema è ke il motore si scalda troppo) e vedo ke quasi tutti ke hanno la blatina a liquido hanno sempre riscontrato problemi alla bobina:smt155 :smt155
|
io nn ho avuto noie sulla Elite :si: va a culo come al solito!:look:
|
i chinesi producono,producono e producono senza capire dove sbagliano e che fanno componenti scadenti.
45 € è una bella cifra,ma tieni conto che è un componente quasi immortale |
Quote:
E tte credo, vicino alla mia ditta ci sono 30 cinesi che lavorano ad 1 €/h 24 h su 24, a quelli della qualità non gli importa nulla, I NUMERI SONO QUELLO CHE CONTANO da loro. Prima ho smontato la pipetta della bobina, addirittura A STRAPPO neanche il filetto per avvitarla, in somma se ti si stacca la pipetta, devi legare il filo nella candela..... che schifo....:idiot: China RULEZZZzzzZZZZZzzzzZZZZZzzzzZZZZZzzz !!! :lol: |
La scelta è: spendi poco? 1 euro per la bobina che poi funziona male.
Vuoi la bobina che funziona bene? 45 euro! |
ieri la blata di un mio amico è morta x colpa della bobina...ha cominciato a scaricare a massa sul telaio dopodichè si è bruciata...boh :seghe:
|
dannati cinesi, riescono a rifilare alla gente ferro x oro... un altra pecca però è ke nn esistono altre marke differenti: o cinesi (prezzo basso qualità bassa) o italiane (prezzo alle stelle ma qualità perfetta)
|
Beh... della qualità cinese è 2 anni che ne parliamo...... non è niente di nuovo.
|
ke mini hai lorey?
|
2 DM, una 2005 e una 2001! :si:
|
dai... hai foto?!:sbav:
|
|
bella lì!! ma come ciclistica e prestazioni si equivalgono le due?:smt007
|
No, la 2005 è molto superiore; la 2001 è tranquilla per mio fracchio che ha 15 anni.
Cmq dai... qui si parlava di bobina della rep blata :si: |
Quote:
Hai ragione !! Un' ultima domanda :asd: , ma quanto costano ?? Sono a dir poco fantastiche.... Bisogna che io e mio fretello ci buttiamo giù a farle pure noi ste minimoto... :asd: |
Le mie dm? Beh...... la 2005 costa 2200 euro da originale (e ormai originale non lo è da tanto tempo); la 2001 l'avevo recuperata usata con una marea di ricambi con 800 euro.
|
bè le dm da quanto ne so sono le migliori in assoluto da quanto ne so... prezzo base 2000 E, o al limite t compri la versione base, fai un po te
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 28. |