Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   sponsor (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/85635-sponsor.html)

cicciomao 09-09-10 13: 19

sponsor

salve ragazzi io mi chiedevo come si fa ad avere uno sponsor ??? a me basterebbe poco che ne so 2 bocce di olio e metto il nome dappertutto pure sulle mutande:lol1::lol1: ma bisogna essere per forza piloti e correre nei campionati ??

rm minimoto 09-09-10 13: 34

non credo sei il solo a cercare anche un piccolo sponsor per coprire un po le spese .
lo sponsor in media vuole fatturare e ti serve una partita iva .
poi normalmente si richiede di partecipare ad eventi che siano visibili e conosciuti a meno che non sia un amico che ti passa due soldini o ricambi tanto per farsi publicita' , magari in questo campo solo per attirare la clientela , ma non e' semplice .

Lello7 09-09-10 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1195423)
non credo sei il solo a cercare anche un piccolo sponsor per coprire un po le spese .
lo sponsor in media vuole fatturare e ti serve una partita iva .
poi normalmente si richiede di partecipare ad eventi che siano visibili e conosciuti a meno che non sia un amico che ti passa due soldini o ricambi tanto per farsi publicita' , magari in questo campo solo per attirare la clientela , ma non e' semplice .

Esatto quoto, ciccio come ti ho scritto su msn:si:

cicciomao 09-09-10 15: 54

io volevo solo una cosa così tanto per fare una cosa carina...qualcuno che mi dava qualcosa ogni tanto...non cifre astronomiche

giako_blade 09-09-10 16: 22

Quote:

Originariamente inviata da cicciomao (Messaggio 1195489)
io volevo solo una cosa così tanto per fare una cosa carina...qualcuno che mi dava qualcosa ogni tanto...non cifre astronomiche

beh dovresti almeno iniziare a fare qualche garetta con un pò di visibilità e fare un minimo di risultatini:si:

frank. 09-09-10 21: 46

hahahah grande davide XD pe rimedia du sordi se fa de tutto hahaha GIUSTO XD

cicciomao 09-09-10 22: 01

dormo pure cor pupazzo de lo sponsor ahahah

aster76 09-09-10 23: 07

fatti l'italiano!!!!

rana68 09-09-10 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1195701)
fatti l'italiano!!!!

è se arrivi nei primi dieci,forse ti danno un una cassa di olio.

cicciomao 09-09-10 23: 55

ho capito non avro mai uno sponsor...uff...a me piaceva mettere il nome sulla tuta

nadarone 10-09-10 01: 01

be puoi sempre mettere il tuo di nome come sponsor alla fine e cosi :lol1:

giako_blade 10-09-10 09: 01

Quote:

Originariamente inviata da cicciomao (Messaggio 1195718)
ho capito non avro mai uno sponsor...uff...a me piaceva mettere il nome sulla tuta

trova qualche amico che ti mette il nome della sua attività.. o un tuo parente..
avrai un sacco di toppe da attaccare!:si:

cicciomao 10-09-10 10: 31

mio zio ha un'associazione di pallavolo ci metto quella eheh

FaBiEttO#27 10-09-10 11: 55

io una volta ho fatto un torneo di calcetto importante.. con i miei amici siamo andati in giro per ristoranti/pizzerie chiedendo se ci sponsorizzavano.. e alla fine è andata bene!

chissa se si puo fare anche con le minimoto ahahaa :D

cicciomao 10-09-10 12: 00

che zona sei di roma ??? ci andiamo in pista insieme ?? mo lo chiedo alla pizzeria dove ho lavorato hihihi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 57.