![]() |
Come trasportare pit bike
Ciao a tutti mi presento sono giulio,fra poco mi arriva una pit bike ,una mobster b2 motard.Siccome non dispongo di carrelli ne di camion vi volevo chiedere come farla a trasportare fino alla pista..Mio padre ha una toyota station wagon (a cui tiene molto xD) e mia madre una toyota yaris..come posso fare per trasportarla?In macchina?..Poi volevo chiedervi se esisteva tipo un carrellino piccolo da mettere alla bauliera dove si blocca la ruota davanti e lo sterzo e far girare la ruota di dietro,tipo per le bici...grazie per le risposte
|
non so se è vero, pero mi hanno detto che se togli la ruota anteriore dovresti riuscire a farcela stare su una station wagon
|
l'unico problema è se graffio la macchina
|
usa il porta pacchi per le bici XDXD la carchi sul tetto
|
svuoti tutti i liquidi tiri giu i sedili e la butti dentro sdraiata
|
nella tua condizione la cosa più semplice è togliere la ruota d'avanti , proteggere la macchina con stracci coperte ecc...e via!io uso una toyota yaris verso dove ho caricato anche un huaqvarna sm 125 intera...se no vai di:trattore:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io sulla mia skoda fabia sw ne metto due, però ti assicuro che per quanto uno possa stare attento la macchina si rovina comunque.
|
Quote:
|
io la carico sul 307 sw. abbasso solo il manubrio e la carico in piedi....da solo!!!!
|
gancio e carrello ti conviene
|
...vai di carrello appendice usato e 2 cinghie a cricchetto!!!!...anche se sei da solo zero sbattimenti!caricarla sulla macchina senza rovinarla è molto difficile!:si:
|
l'unico limite del carrello è che in autostrada devi fare i 90...almeno in teoria...
|
Quote:
se è rimorchio si... il limite è 90 |
Quote:
|
si ma se ti becca il tutor come spesso accade...meglio la teoria che la pratica
|
Vi ringrazia il mio amico ragazzi,ha deciso di prendere il carrello..Era lui a scrivere..vi ringrazia.Ora ho un altro problema tra le mani mi aiutate..Sembrerà strano Ma io sono Giulio giacomelli lui è Giulio bini ..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |