Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   eccola la pikkola kawasaki xp (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/85499-eccola-pikkola-kawasaki-xp.html)

gianpaolo9 06-09-10 19: 09

eccola la pikkola kawasaki xp

raga eco a voi della mini che ho erniciato oggi..si lo so e venuta uno schifo pero devo ripassargli il colore cosi le sbavature si leveranno vi assicuto che non e male..la prossima settimana o anche questa la porto dal meccanico per un controllino al carburatore per il problema che e scarburata e non va una mazza xp commenti :)
http://img695.imageshack.us/img695/2103/spa0229s.jpg

Uploaded with ImageShack.us
http://img811.imageshack.us/img811/7045/spa0228.jpg

http://img85.imageshack.us/img85/3373/spa0227.jpg

ekko kome era
http://img801.imageshack.us/img801/1664/spa0221.jpg

the_fire 06-09-10 19: 11

ma cm fai ad accenderla che gli manca la corda??? e poi che cosa sono quelle cose sull'attacco del codone??

gianpaolo9 06-09-10 19: 19

infatti per ora non posso accenderla xk devo finire di sistemarla..quello e silicone xk non ero capace con la vetroresina e l ho fatto cosi..tiene alla grande..appena do la seconda mano di vernice lo sistemo meglio levigandolo

the_fire 06-09-10 19: 27

nn riesci ad levigare il silicone... fai cosi toglie quella roba gratta bene l'interno della caren dove c'è la crepacompra la super attak e il bicarbonato e mettilo sopra alla super attak e vedi che tiene di piu dopo vernicia tutto

gianpaolo9 06-09-10 19: 31

si all interno cosi o fatto..

gianpaolo9 06-09-10 19: 31

questa e un mk2 vero?

the_fire 06-09-10 19: 33

bho è uguale cmq togli il silicone vai in carrozeria e prendi lo stucco metallico cosi togli quella roba li

saxfast 06-09-10 19: 59

la verniciatura è uno schifo....non migliori niente passando un'altra mano...anzi.....
di solito la carena è l'ultima cosa sulle minimoto....lli c'è da fare un lavaggio smontando tutto e con benzina, aggiustare la fune di avviamento, pulita al carburatore, la catena è troppo tirata, bisogna tagliare lli dove si attaccano le pedaline e fare o comprare 2 pedaline....poi vabbè, bella non ci verrà mai, ma almeno a farla funzionare puoi provarci.,.

saxfast 06-09-10 19: 59

i semimanubri vanno messi nella posizione in cui erano prima.....vanno dritti, non come le moto...

the_fire 06-09-10 20: 01

mado cm sei lo hai ucciso ahahah cmq nn ho mai capito xkè i semi manubri vanno dritti io mi trovo bene tenendoli un po inclinati di 20 gradi

Giammax88 06-09-10 20: 35

da rifare...
Carteggia tutta la carena e all'interno rivestila con vetroresina...POi stucca le carene e carteggiale per dargli una forma e per tappare i buchi...
POi metti delle pedaline rialzate...sennò fatte in quel modo 6 sempre in terra...
Ah un consiglio...;-)
Prima di pensare alle carene e all'estetica...fai funzionare al 100% la moto...=)

dany_XIII 06-09-10 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1193837)
la verniciatura è uno schifo....non migliori niente passando un'altra mano...anzi.....
di solito la carena è l'ultima cosa sulle minimoto....lli c'è da fare un lavaggio smontando tutto e con benzina, aggiustare la fune di avviamento, pulita al carburatore, la catena è troppo tirata, bisogna tagliare lli dove si attaccano le pedaline e fare o comprare 2 pedaline....poi vabbè, bella non ci verrà mai, ma almeno a farla funzionare puoi provarci.,.

:lol1:

lo hai distrutto :box:

Quote:

nn ho mai capito xkè i semi manubri vanno dritti io mi trovo bene tenendoli un po inclinati di 20 gradi
più sono dritti e più sono controllabili!

saxfast 07-09-10 00: 32

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1193844)
mado cm sei lo hai ucciso ahahah cmq nn ho mai capito xkè i semi manubri vanno dritti io mi trovo bene tenendoli un po inclinati di 20 gradi

per andare a spasso vanno bene anche le gomme cinesi......
ovviamente se si cerca la prestazione, si fanno regolazioni a seconda di come va meglio....
su una minimoto che non so tu, ma io ci vedo tutti un po stretti, hai i semimanubri tra le ginocchia, e tenerli chiusi ti fanno avere solo meno controllo e equilibrio...
sulle moto grandi si mettono chiusi perchè sei allungato, è tutto diverso...

gianpaolo9 07-09-10 01: 54

a te fara schifo ma a me va bene cosi non ci devo andare mica a fare le gare mi basta per andare a fare qualche giro in pista con amici e come passatempo..la catena e messa bene mi ha detto il meccanico che per essere ottimale basta che si fletta di un cm..la pulita al carburatore e la messa in moto le fara il meccanico quando gliela porto xk non sono capace..anzi la messa in moto sono capace pero x farla ottimale la faccio fare a lui...infine i semimanubri li ho messi nella posizione in cui sto piu comodo poiche sono un metro e 79 e non ci stavo tanto comodo prima..le pedaline le ho gia a casa..

saxfast 07-09-10 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da gianpaolo9 (Messaggio 1194022)
a te fara schifo ma a me va bene cosi non ci devo andare mica a fare le gare mi basta per andare a fare qualche giro in pista con amici e come passatempo..la catena e messa bene mi ha detto il meccanico che per essere ottimale basta che si fletta di un cm..la pulita al carburatore e la messa in moto le fara il meccanico quando gliela porto xk non sono capace..anzi la messa in moto sono capace pero x farla ottimale la faccio fare a lui...infine i semimanubri li ho messi nella posizione in cui sto piu comodo poiche sono un metro e 79 e non ci stavo tanto comodo prima..le pedaline le ho gia a casa..

nulla in contrario, l'unica cosa è che i semimanubri si mettono dritti, che sia il bambino di un metro e 40 o che sia io che sono circa 1.85....:si:

giako_blade 07-09-10 11: 50

la verniciatura è da rifaree!!
x il resto la mini se funziona almeno un pò x primissimo approccio va bene se poi vuoi migliorare devi spenderci troppo e non otterrai molti risultati su questa motina.. una volta presa la mano ti conviene cambiarla!

baffos 07-09-10 11: 55

verniciatura
..
..
..

CorsaroNero2 08-09-10 01: 20

Hei hai usato la mia stessa vernice! cmq non ti preuccupare, ora lasciala cosi, non farla bella, prima la devi usare la motina, fai tanti giri. Quando sara' apposto decidi tu se verniciarla bene.

harry potter 08-09-10 12: 46

ma cos'è sto rottame

ti do un consiglio prendi 1 euro di benzina
la spruzzi un po dappertutto e... accendila....

andre#12 08-09-10 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 1194755)
ma cos'è sto rottame

ti do un consiglio prendi 1 euro di benzina
la spruzzi un po dappertutto e... accendila....

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38.