![]() |
Domenica 12/9 Chignolo Po
Visto che tutti stanno prenotando le altre date, volevo sapere chi veniva con il povero Wheeling domenica 12.
Chi c'è? |
Io vengo anche il 12...preparazione intensiva...
|
wheel vieni sabato11
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cavoli ma qui per girare la domenica bisogna fare il biglietto?? Simo ha solo la domenica libera... a Codogno è tutto occupato... 'ndo vado?? |
giusto... codogno garone... chignolo turno minimoto libero :si:
|
Quote:
Beh, se la Simo ha solo la domenica libera e visto che la prox gara sarà a Chignolo vedi di andare lì per le 8 del mattino almeno farete un pò di turni visto anche la pausa pranzo di 1,30h. Cmq quella pista è la patria delle pit per cui ne potresti trovare un discreto numero. OT In futuro, per farla allenare per bene io la porterei alla pista L'amicizia di Piacenza della famiglia Gatti. Lì è un bel toboga e s'allena sicuro! Non dimenticare anche Volpiano! |
Tu cosa farai? non vieni proprio domenica?
preferisci la pista tutta tua, magari di giovedì o venerdì? |
Quote:
Ho letto che sabato scorso in tutto sono riusciti a fare 6/7 turni (c'erano scooter, pit, azzi e mazzi)... la domenica non posso e cmq non mi pare meglio. Io e Togi possiamo solo questo sabato. |
Se è come domenica questa,preparatevi a fare 1 turno ogni 50min;)
|
Quote:
Se è vero, allora dirotto la Simo a Solaro... almeno li non ha nessuno che può darle fastidio, anche se la "pista" è 'na chiavica!!! Attendo info.... pastyyy!!! :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per la Simo è più che sufficiente, deve imparare a curvare e prendere confidenza. :si: Thanks P.S: i miei test li rimando al sabato pre-gara, con mio fratello.... :lingua: |
E' l'unico giorno che posso girare prima ella gara quindi mi armo di pazienza e ci saro'.....
Sandro mi ospiti che sono solo????:lol1: |
Se fai il bravo si... :moto:
|
Quote:
Finira' che ti ospitero' io sotto la tettoia della pista visto che saro' li prestino...:moto: |
Ma ad Alessandria non venite mai ? Come mai ?
|
Quote:
Proponi a Wheeling che e' lui uno dei "capi" ;) |
io purtroppo non posso venire :doh::doh:
sono all'estero per lavoro fino a lunedi :doh: :smt155 :doh: porcaccia la miseriaccia :doh::smt155:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 00. |