![]() |
Lavaggio z1
Raga stavo pensando per rendere l'operazione piu facile e veloce di lavare la mini con l'idropulitrice.....mettento in chiaro che la mia idropulitrice non e molto potente regolando il getto concentrato avra si e no 2-3 bar (quando lavo il cross faccio difficolta nel togliere il fango) quindi pensavo di mettere il getto molto dispersivo per non creare danni, e pulirla a dovere!
che ne dite? |
stai meno a tirar gił il motore (2 viti) e lo scarico e hai tanto spazio per ripulire bene tutto....personalmente gią han tanti casini di loro, se poi gli spari addosso acqua....lavala vecchia maniera: olio di gomito
|
fai molto prima a mano...a meno che non ti sia finita in un fosso di fango...XD
|
pulizia con straccetto e pazienza :si:
|
io volevo portarla all'autolavaggio sotto i rulli .............:inferno:
|
pensavo che avrei fatto bene siccome in alcuni punti non riesco ad arrivare con le mani dite che dovrei smontarla?
|
smonta smonta!!...=)
|
si smonta
|
cavolo..... scusa ma sei pazzo?
gia' le mini cinesi si arrugginiscono solamente con l'umiditą, penza se la lavi con l'idro pulitrice che magari scrosta anche la vernice! io te lo sconsiglio vivamente. ciao Paolo |
pennellino e del petrolio bianco o se proprio non hai un po' di nafta....la cragna viene via alla perfezione...e poi sempre col pennellino un po' d'acqua per eliminare eventuali residui...
comunque pił la smonti e pił facile diventa il tutto |
io dico di emmimergerla in una vasca di acido poi sicuro che viene pulita ahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27. |