![]() |
domenica 29 agosto precenicco
apro questo post direttamente dalla toscana :lingua: per sapere chi sarà presente il 29 agosto a precenicco : minimoto , pitbike , minigp , moto , :trattore:
altrimenti uno scrive da una parte uno da ll altra non si capisce piu chi viene e chi và. tim RO.DA alta presenti : desmodavide 27 e ronnifumi |
io vengo e spero che qualcuno mi presti qualche rapporto....entro anche col 4t se riesco
|
io credo di esserci :D
|
io al 90% ci sono..morosa permettendo :P
|
per il 29 presenti i "pittaristi"
nicpape (supernova 150) lele76 (77 160 4v) cikita (supernova 150) desmodavide27 (mobster 150) ronnifumi (mobster 140) emare11 xavenne più altri 4 in forse si vede che molti moderatori sono in ferie, abbiamo scritto la stessa cosa su 4 post differenti. penso che quello più idoneo per la giornata del 29 sia questo.:si: a proposito,ma dobbiamo fare a turni anche tra pit e minimoto? se è così non si finisce più:lol1: |
Quote:
visto che è impossibile stabilire un numero di partecipanti a priori! Io non so se verrò |
Quote:
|
Quote:
Freni e gomme per le mini a precenicco purtroppo è una bella spesa, mma è cmq una tappa che una volta ogni tanto vale la pena fare!!! Tanto di Cappello a Giorgio che si è fatto in due per darci questa possibilità! il mio motore cmq si potrebbe anche sfasciare si!:doh::doh::doh::doh: |
ma quindi ragazzi domenica non ci sarà nessuno con la mini????
|
Quote:
Ce sicuramente qualcuno ci vediamo :si: |
Quote:
|
mi aggiungo per le pit, piu un altro mio amico.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 10. |