![]() |
new motor park di cattolica!!
ragazi ki ha girato al new motor parck di cattolica?? i vostri best lap? io ci ho girato tutto domenica e mi sono molto divertito...pista molto tecnica e molto divertente....il mio best lap è stato di 33.20 :lol1:
|
2 anni fa in 30,3
|
pista bellissima:si:ho fatto la gara del regionale quest'anno e ho girato in 30.4 secondo me abbastanza bene ma potrei fare meglio:si::moto:
|
32,02 la prima volta che ci giravo! è un pò altino in confronto aì vostri 30 ma sopratutto al 27,90 di biagiarelli!:rotfl:
|
il mio tempo è un pò altino ma ankio è la prima volta ke ci giravo con la mia mini quindi...e poi considerando ke nn ho un super motore la prossima andrò là preparato e sicuramente farò di meglio!:si:
|
io era laterza volta che ci andavo e come motore ho un 40cc malossi:si::si: che tira bene
|
Quote:
controlla !!!!! |
Quote:
|
chiedo scusa a tutti e che nella foto nn si legge bene:si:grazie claudio:si:
|
io lo feci alla mia prima uscita con la RRz, che la presi il mercoledì e il sabato ero li in pista a fare paragoni con quale fare la gara all'indomani (2/06/2008-trofeo UISP 2008), poi scelsi la GRC e la domenica feci questo bel tempino nelle qualifiche..
la moto era completamente originale, cmq dai che pian pianino ci arriverete anche voi se continuate a girare così frequentemente :si: spero che se ci torno adesso almeno un secondino di averlo tirato giu visto le tante uscite fatte, ed il motore toccato :lol1: |
Quote:
David aveva come miglior tempo in gara 30.300... se vai su info gare FMI-UISP su Pocketbiketop trovi tutti i tempi:si: |
anche a me sembrava di aver letto giusto allora ho girato in 30.467!
Grazie crash salutami david visto che sarà difficile che venga a Crevola:si: |
Quote:
|
Quote:
|
mekky non è neanche un anno! e poi non ci va molto costantemente anche perchè è stato fermo 3 mesi causa rottura scapola!:si:
|
allora complimenti a mekky:si:io non ci vado tutti i weekend ma qualche volta al mese:si:
|
Quote:
|
Da buon senior C mi ricordo che ero sul 30,9 ma alle prime armi con DM nel 2008 ... Pero' è una gran pista, li si vede il manico perché devi andare sopra a tutti i cordoli e darci del gas dappertutto!! quello che mi metteva in crisi era l'ingresso al rettilineo, perché non riuscivo a prendere le misure e perdevo un abisso, avevo sempre il terrore che mi rimanesse la ruota nel prato :lol1::lol1::lol1:
Una pista che mi è rimasta nel cuore, mi è sempre piaciuta...Spero che anche io tornandoci riesca ad abbassare qualcosa :si: :si: |
Quote:
|
Riesumo questa discussione.... ho portato il piccolo a Cattolica domenica 19-7-11 ( ero a Pesaro per mia figlia che gareggiava) e si è divertito moltissimo, soprattutto quando sono arrivati altri bimbi a dargli del filo da torcere.... lo passavano in rettilineo e lui recuperava in curva.... non è mai riuscito a passarne uno ma non mollava..... il turno più breve è stato di un quarto d' ora, il più lungo di 25 minuti, poi ho chiesto al gestore di fermarlo.
Che dire ? Pista bellissima, gestori gentilissimi e disponibili.... peccato che sia così lontana.....450 km..... va beh.... se riuscirò il prossimo anno ci tornerò per una settimana di vacanza. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19. |