![]() |
AIUTO!!problema paraolio campana reverse
ciao a tutti!!!! ho un problema con la mia g1 a livello di trasmissione:temporale:.il problema da me riscontrato è che la mini trascinata da spenta produce un suono metallico dalla campana (perche fa un pò gioco)...oggi ho smontato la frizione e mi sono accorto che mancava il paraolio sulla campana. montato il tutto la mini sembrava aver superato il problema ....LA PROVO.... e quando la rispengo il suono riappare dinuovo :smt155 possibile che sè rotto DOPO NEMMENO 10 METRI????? :china:
|
hai tutto cina???
Anche a me lo faceva quando era tutto cina...pkè non aderiva tutto perfettamente...=) Adesso ho sostituito tutta la trasmissione polini e va da dio...=) Ho i video se vuoi vede...XD |
albero e frizione polini...
|
alberino trasmissione??paraoli??campana?
|
ke faccio kompro la campana polini???
|
ho l'albero motore polini
|
la campana è cina e il paraolio va proprio li dentro...
|
l'albero motore non centra niente....l'alberino di trasmissione deve esse polini...l'altro si rompe con niente....io alla prima tirata (motore preparato)...mi s'è attorcigliato...
La campana prendine una polini...molto probabilmente è quello...almeno nella mia era quello...=) |
ho kapito ......ma quanto costa na campana??
|
mah...io la comprai nuova a circa 40 euro compresa di cuscinetto...=)
Metti un annuncio qua sul forum...vedrai che la trovi a prezzi stra buoni..;-) |
è ma sul mercatino nn posso ankora mettere annunci...e nn sono molto esperto sul comprare su internet...
|
allora appena arrivi a 50 messaggi...vai in sezione compro...e metti cerco campana polini per reverse nuova...e via...=)
IO la rimediai forse a 35..mmmmm...non ricordo...=) |
ammazza magari a trovarla a così poko....ma riskio qualke rottura girando senza paraolio??
|
tutto l'olio della trasmissione ti va nella frizione (che poi è da buttare)...te la fa scivolare e non attacca...
|
a vabè niente di grave....vabè komprerò sta campana maledetta -.-...prima xò provoa comprare qualke paraolio e cerco di metterlo il piu piano possibile xke oggi quando l'ho messo era ammaccato poi co qualche martellata sè addrizzato e lo ficcato con un cacciavitino ...
|
ho risolto montando sempre una campana cinese xò con il paraolio nuovo :D e lo scampanellio se nè andato x sempreee
|
Ciao io ho cambiato la campana (messo la polini), con frizione polini, la moto parte, ma come accellero si inchioda e si spegne!!!!! sapete darmi un consiglio. L'albero di trasmissione è cinese, accoppiando campana e albero, sembra girino in asse!!!!!
|
Quote:
|
Raga se vi interessa c'è un utente nel mercatino Ricambi originali che vende campana e alberino tutto polini praticamente nuovi, se fossi in voi ci farei un pensiero....
Eccolo: http://www.minimotovrforum.it/ricamb...arter-ecc.html Anche io come Giammax ho rotto l'alberino cinese in un niente, è veramente di burro!!! poi un'altro consiglio: piattello polini adattato con frizione zocchi gold e la moto va da cine e non da cina!!!:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 05. |