![]() |
potrebbero essere i paraoli?
ciao
ho un motore polini 6,2HP con albero spalle blu e cilindro 5 t che mi strani problemi, ovvero se lo provo sul cavalletto per pre cercare per es. lŽattacco approssimativo della frizione o per trovare il minimo approssimativo tende a buttarmi residuo di olio e benzina sulla candela e dallo scarico come se fossi grasso assetto PHBG 15 massimo 90 minimo 50 valvola 50 spillo 17 come vado in pista allŽinizio fatica da grassa ma con il passere dei giri tende a amagrire al punto di arrivare ai box accellerata ,smontata la candela una B9EG ed é effettivamente magra ,potrebbero essere i paraoli che sotto sforzo lasciano passare aria? o case potrebbe essere la causa? Grazie anticipatamente |
Quote:
|
ciao aster grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
se rimane alto il minimo puo' essere che la valvola gas da 50 sia eccessiva prova con una valvola gas da 40 visto che hai il getto minimo da 50 :smt121
|
penso che potrebbe essere proprio la valvola da 50 ieri lŽho cambiata ma purtroppo era notte non ho potuto provare anche perché non ho la pista in casa :doh:
grazie |
SE al minimo continua a salire e scendere con ritmo abbastanza regolare di solito sono i paraoli, che tra l'altro da freddo non pare diano il problema ma dopo un po' di minuti ti ritrovi col minimo a 7000 giri. Visto il costo conviene comunque sostituirli dopo qualche decina di ore. IO sullo stesso motore, chiuso da Aster, uso valvola 50, W23, minimo 55 e max anche 98...
|
si ma io ho la flangia allo scarico da 10 .
(uscendo dal tema ;dove trovo una discussione sullŽeuropeo Junior A e il risultato schiacciante dei 4T.) ciao |
ciao meck, .. ricordo che avevi la flangia 10 mm allo scarico... non è che ti va su di tempereatura che smagrisce da caldo ?è un problema comune dei flangiati ?... pure io son grasso da freddo e poi si stabilizza... ciao
|
Quote:
adesso devo riuscire a riprendere i giri in uscita dalle curve con lo stesso rapporto degli altri non esco:mitra::doh: comunque discussione chiusa ne apriró unŽaltra su questo tema ciao grazie a tutti |
ciao, uno sicuramente sono i paraoli e due la taratura del carburatore mi sembra un po sballata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |