![]() |
28/29 Agosto Trofeo Centro Italia a Cascia "Le Querce"
28/29 Agosto a Cascia sulla pista " Le Querce" arriva il Trofeo Centro Italia UISP, gara organizzata dal Karting club Le Querce.
Chi ci sarà? Noi del Minimoto Racing Firenze ci saremo tutti, di certo gareggio pure io nella Primi Passi Senior....... Zio te ci sarai? |
Ciao Mixio, anche noi del M.C. UmbriaMiniBike ci saremo tutti, non possiamo certo mancare a questo appuntamento...Per una gara che si corre in Umbria bene averli dei rappresentanti :si: :si:
|
presente anche io se pur con un dito jn quarigione:barella:
|
Presente anche io , spero con la nuova minimoto FULL NT by G.M. :sbav::sbav:
|
cercherò di rimettermi in sesto ed essere presente pure io :si:
|
Che categorie fate?
|
Quote:
Adriano , Villa , Mancio : senior B ( B-ravi siete sulla buona strada per la C ):sbav::sbav: Io , Ciuka , Biordo , Griz#19 , Sdrayetta , senior C ( C-iccioni ):smt124:smt124 Gli altri non lo so!!!! Ciao Mixio , a presto !!!!!:lol1::lol1: |
Quote:
... Forse forse mi vedrete farne anche un'altra di categoria :sbav::sbav::sbav::sbav: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
So mica matto , IO !!!!:si::si: |
Noi Come Team MRF - SestoPista:
Mirco - PrimiPassi Junior Matteo - Antonio - Aaron - Pulcini Davide - Senior Walter - Senior A Marco - Senior B Emy - Ricca - Senior C Io - Zio59 - Francesco Senior Primi Passi Poi c'è il resto del Club |
Quote:
Quote:
|
Quote:
nono non è Riccardino, eventualmente lui sarebbe senior A ma credo che abbiamolaprima finale a Castellana Grotte quindi non potremmo essere dei vostri, dovertitevi anche per noi, eventualmente se non ci sono altre cose nel mezzo faremola tappa di Rioveggio:si::si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In bocca al lupo anche da parte mia a tutti voi a Castellana.... |
MI farebbe piacere avere ricca8 fra i nostri piloti...... ma si tratta di un altro ricca ( per la precisione ricca 16).
|
Mixio certo che ci sarò ti mettero dietro ma non ti prenderò in giro te lo prometto
ops...mixio come sei in classifica mica te lo ricordi???? |
Col motore che mi ritrovo in questo periodo..... starò dietro sicuramente!!!!
Per la classifica ne riparliamo a fine della SMBK! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13. |