Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   I motori del futuro :-( (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/84674-motori-del-futuro.html)

team 2A racing 06-08-10 21: 42

I motori del futuro :-(

Che futuro motoristico triste!!!
http://www.youtube.com/user/RKRacing1#p/u/8/pJ6dhJoy0aY

Senza rombo ne profumo di miscela!!!!:doh:

Giammax88 06-08-10 21: 46

è si...che brutte...
io l'ho viste girare a vallelunga...sembravano mosche....bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...XD

rinmbo 06-08-10 22: 22

almeno,quando si andrà a vedere una gara,si potrà broccolare la tipa a fianco...senza dover urlare :1st:

Giammax88 06-08-10 22: 40

ahah rinmbo il migliore...XD
vabè lo puoi fare anche ora...basta farsi capire a gesti..e non ti dico quali...XD

ED IL POLSO 07-08-10 12: 44

Che tristezza!!!! mi viene la depressione, rimpiango i tempi della benzina super...che quando facevi miscela tu per il motorino con (il vecchio Castrol) veniva fuori quel colorino blu,viola.....e la marmitta che era un tuono!!!!! bei tempi:smt088

cuso2009 07-08-10 17: 33

Noooooooooo speriamo di no come si fa' senza il fumo e rumore!!!!!! tristezza

Ste#155 07-08-10 21: 55

Inguardabili!

SB07 08-08-10 00: 55

Ti assicuro ke non sono così malaccio!
La Seven sta sviluppando in collaborazione con un azienda produttrice di motori elettrici un modello con il cambio e la frizione, come un motore endotermico..in modo da sfruttare a pieno il motore elettrico...minor consumo di batterie..e maggior velocità..dando comunque il piacere della cambiata e della gestione sulla guida...be...ti dirò ke non è malvagio!
Comunque resto anke io dalla parte dello scoppio!!! :si:

Paolo#7 08-08-10 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1182893)
Ti assicuro ke non sono così malaccio!
La Seven sta sviluppando in collaborazione con un azienda produttrice di motori elettrici un modello con il cambio e la frizione, come un motore endotermico..in modo da sfruttare a pieno il motore elettrico...minor consumo di batterie..e maggior velocità..dando comunque il piacere della cambiata e della gestione sulla guida...be...ti dirò ke non è malvagio!
Comunque resto anke io dalla parte dello scoppio!!! :si:

ah,ecco...cominciavo a preoccuparmi Stefano!!:rotfl:

X-lite 08-08-10 20: 51

sti ca@@i.... non vanno piano sul dritto saranno passati sui 230 almeno...

the_fire 09-08-10 13: 13

se nn sbaglio sviluppano una potenza massima di 100 cv e hanno una velocita massima di 240km pero nn ne sono sicuro prezzo 69000 dollari americani autonomia 240km ricarica completa 2 ore..

Anthony 10-08-10 14: 06

x me i motori "veri e seri" sono quelli a scoppio...... io resto a quelli..... cosi come odio le auto a cambio automatico a le moto senza cambio, l aprilia ne ha fatta una..... squallide..... :si:

Ste#155 10-08-10 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1183560)
x me i motori "veri e seri" sono quelli a scoppio...... io resto a quelli..... cosi come odio le auto a cambio automatico a le moto senza cambio, l aprilia ne ha fatta una..... squallide..... :si:

Ti assicuro che per chi fa un bel po di km i cambi automatici/sequenziali sono una gran figata...:si: e in montagna ti diverti anche con quelli:lol1:

nihji 23-08-10 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1182634)
va beh se questo e' il futuro prendiamola con filosofia , non esistera' piu lo squish , la fasatura , gli spilli ecc ecc ..... li contera' la batteria e il manico ...

anche lì ci saranno tante cose da mettere a punto e regolazioni da fare. Magari può essere anche divertente.
Il rumore è però proprio brutto!

baffos 23-08-10 11: 10

che tristezzza non sentire altro se non un sibilo

killmycol 23-08-10 12: 22

è la cosa più bella che ho visto negli ultimi 10 anni di vita!!!!

Tucatucacincilla 23-08-10 12: 49

che bello!sicuramente una nuova sfida!come scritto prima niente più problemi di carburazione, squisch, rdc, niente frizioni che si scollano o da regolare!
l'efficenza del motore elettrico è superiore a quello a scoppio, con il motore elettrico il motore è sempre in coppia, a qualsiasi numero di giri! la differenza la farà sempre il manico, ma anche la batteria e il motore elettrico!unica pecca il costo di questi due elementi...

ad avere i mezzi, i soldi e il tempo proverei a fare una mini elettrica!

Stevis91 28-08-10 20: 37

Assolutamente pessime!

Alubba 31-08-10 22: 24

ragazzi fidatevi che da regolazioni da fare ci sono!!! ci sono sepre i rapporti come nelle mini!! chi fa modellismo con le auto eletriche già lo sa!! =)=) per me sono una vera ficata!! chissà che strano andarci e poter mandare a quel paese quello che ti supera!!! AHAHAHAH!!!:rotfl:

Dani 05-09-10 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1182643)
almeno,quando si andrà a vedere una gara,si potrà broccolare la tipa a fianco...senza dover urlare :1st:

ESATTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 25.