![]() |
18/19 settembre mini motor mania S.Giustina BL
ciao ragazzi sono stato delegato dall'organizzatore Nicola ad invitarvi tutti e spero numerosi alla 2 giorni a SANTA GIUSTINA BELLUNESE (BL)
la manifestazione si svolgera' sabato 18 e domenica 19 e si correra' la mattina dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 14 alle 19. durante l'intervallo il pranzo e' offerto!!!!!!!!!!! :sbav::sbav: ISCRIZIONE OFFERTA LIBERA ci sara' un chiosco fornitissssssimo nel quale si potra' mangiare e bere a tutte le ore:si: il sabato sera nel capannone allestito adiacente al percorso ci sara' un gruppo musicale che allietera' la serata (chiosco aperto fino alle 2 del mattino!!!!!!!!) c'e' la possibilta' di campeggiare e doccie calde :smt136:smt136:smt136 potranno correre minimoto e pit bike, si alterneranno anke i kart. l'anno scorso eravamo in molti e quest'anno contiamo di essere molti di piu' a bagarrare assime! spero d'aver dato tutte le info necessarie. per altre info chiedete pure :inferno::inferno::inferno::inferno: |
io presente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai vi aspettiamo in tanti :si::si: |
e ci sono anch'ioooooo !!!!!!!!!!
sabato e domenica dalle 9 del mattino allora??? la pista com'è???:inferno: |
Quote:
|
vedo di venir su con Oscar e Gino ma la moglie sta limando i coltelli!:pistola::mitra:
|
Quote:
Quote:
sio canaja, l'importante xe che no ghe de a "Vecchia Romagna" a Renato, sennò el me impenisse el bicer come chealtra volta!!! |
Quote:
|
mi sa che durante le ferie si e' allenato x bene:....dovremo fargli un'altro video (censura inclusa] mi sa che al sabato no posse.ho un'altra cena.
|
sono ben accetti anche i "costruttori" di Pitbike e MiniGP di Feltre? :moto:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 55. |