![]() |
video Europeo Senior 50
Si vede Orioli che arriva secondo "ruzzolando" sul traguardo...
http://www.gaskrank.tv/tv/pocketbike...cham-13248.htm |
Ci sono anche gara 1 e gara 2???
|
Quote:
|
Ciao Crash siamo tornati dal europeo con un po di amaro in bocca aver perso europeo per 1 punto per colpa di una gomma che si e stallonata senza pensare a tutti gli altri problemi che abbiamo avuto comunque siamo contenti lo stesso
|
Quote:
ma correvate anche sul bagnato?... perché ognitanto ho notato dei tempi "sballati" seguendovi su quel sito che ci ha permesso di vedere sia le qualifiche che le gare praticamente "dal vivo"... |
che bomba.. peccato!
|
diciamo che in una giornata abbiamo cambiato gomme da bagnato ad asciutto praticamente ad ogni turno sia di libere che di gara che di qualifica per tutti e quatro giorni
|
Quote:
peró avevi il buon Minigió come aiutante, o mi sbaglio? :rotfl:;) |
minigio a fatto da turista e adato una mano a riccardino che e stato sfortunatissimo con grossi problemi gia dal primo giorno con la rottura del motore e guai vari
|
azz william per un solo punto???peccato, comunque complimenti!!!
haha che arrivo! quello che si dice un arrivo in "VOLATA"!!!! :rotfl: |
bello bello!!...=)
peccato essere stato dietro per 1 punto...ma purtroppo capita anche questo! Cmq fortissimo!! |
da una parte "per fortuna" ke è riuscito a tagliare il traguardo anke ruzzolando e a salire sul podio...ke se era successo nell'ultima curva penso ke avrebbe tirato la moto kissà dove...
|
che botto orioli:lol1:
|
Quote:
Complimentoni a tutti!!!:smt136:smt136:smt136 |
complimenti a tutttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt 136:smt136:smt136:smt136:smt136
|
Quote:
Io ringrazio in pubblico minigiò che e' stato fondamentale per me Riky e Marco..... altro che turista....... Che dire 5 giorni di fuoco ..... sempre all'ultimo minuto a sistemare tutto... I primi 2 giorni cambio gomme come dal gommista uno ogni turno ... piogga asciutto pioggia ed asciutto sempre cosi per due giorni.... Alla fine delle qualifiche 2 rottura motore ma però con un terzo tempo in griglia meritato. Prove libere al mattino con motore nuovo dato da pasini un 2° tempo dietro a Valequarantasei.... ma con motore che perdeva tanto olio da un prigioniero del cilindro... Pronti e via cambio motore ma per la fretta flangia all'aspirazione montata male. Risultato gara 1 tre curve fermo in mezzo alla pista... Gara 2 e' uscito il vero Riky incazzato nero con gara quasi perfetta e spettacolo per superare il secondo ma senza risultati......... Comunque una coppetta l'abbiamo portata a casa...... Gara3 carico come una molla e moto quasi perfetta ( grazie a minigiò e marco) alla partenza brucia Tony e al primo giro SVERNICIA Valequarantase e in 3 giri gli da 15 metri.... Uno sbaglio al 4° giro si ritrova 3 e a due giri dalla fine e' secondo dietro a Vale ........ in uscita da una curva inspigabilmente la catena salta giu'........... la cigliegina sulla torta..... Comunque soddisfatti dei 5 giorni in germania e una esperienza da ripetere. Grazie a tutti e in particolare Minigio' e Marco |
Quote:
peccato davvero, perché Riky si merita di stare lí con i primi!! ma... "sverniciato" Valequarantasei??? che missile di motore ti han dato??? :si::smt136 Comunque mi racconterai per bene il tutto poi a Crevola il 22 alle 6 di mattina al primo cappuccino :lol1: |
Quote:
peró cavoli grandissimooooo riky:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
Complimenti anche a Tony che probabilmente peccava un po' di motore ...... Per crevola spero di esserci ma non sono sicuro !!!!!!!! Ciao e buone ferie se le fai |
scusate l'ot quindi d'angelo dopo il botto del uisp italia a campo di carne è tutto a posto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 35. |