Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Domenica 8 Chignolo (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/84534-domenica-8-chignolo.html)

faggymotor 01-08-10 00: 36

Domenica 8 Chignolo

Per i ritardatari delle vacanze, per chi non ci va e per quelli che non hanno paura del caldo infernale !
Chi viene Domenica 8 a Chignolo ?
Ho voglia di scannare come un pazzo !

mully1 01-08-10 12: 27

peccato che sabato parto, se no un giretto a chignolo lo facevo volentieri:si:

faggymotor 01-08-10 13: 34

peccato ! forza ragazzi, non ditemi che andate tutti in vacanza ! L' ultima sgasata !

Pasty 01-08-10 18: 20

Cazz,ci siamo andati oggi....eravamo anche un bel gruppetto...la prox mi unisco di sicuro:si:

faggymotor 01-08-10 18: 24

CACCHIO !!! Volevo andare oggi anche io, ma nell' altra uscita ho cotto la frizione e mi sono rotto una costola (sistemavo il set-up ad una RM85 appena trasformata) ! Poi mi sono dimentiacato sta settimana di prendere la frizione nuova (stavolta la prendo in carbonio, non posso fare una frizione ogni 3 uscite...) e cosi adesso son a casa solo soletto ! :-(
Com'era Chignonzi ? Pieno o mezzo vuoto come immagino e come piace a me ?
Vi siete sballati ?

Pasty 02-08-10 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1180741)
CACCHIO !!! Volevo andare oggi anche io, ma nell' altra uscita ho cotto la frizione e mi sono rotto una costola (sistemavo il set-up ad una RM85 appena trasformata) ! Poi mi sono dimentiacato sta settimana di prendere la frizione nuova (stavolta la prendo in carbonio, non posso fare una frizione ogni 3 uscite...) e cosi adesso son a casa solo soletto ! :-(
Com'era Chignonzi ? Pieno o mezzo vuoto come immagino e come piace a me ?
Vi siete sballati ?

Alla mattina eravamo un bel gruppetto,15-16 pit e 2 con i 85.2t,piu scooter,x fortuna divisi,poi nel primo pomeriggio 1 ad 1 ce ne siamo andati,troppo caldo....
Ci siamo scannati sufficentemente,difatti ho fatto il mio best,poi nell'ultimo turno mi sono attaccato dietro a Simone Veronese,e li gasssssssssss a valanga,ho sudato un bel po,ma mi sono divertito:si:

faggymotor 03-08-10 09: 00

Si, di pomeriggio è impossibile girare con sto caldo, anche i tempi si alzano parecchio !
Dai facci sapere, miglior tempo della giornata ? Non dirmi 47 perchè ne ho visto solo uno girare con quei tempi ... praticamente un alieno in sella ad un CFR 150 !

Pasty 03-08-10 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1181253)
Si, di pomeriggio è impossibile girare con sto caldo, anche i tempi si alzano parecchio !
Dai facci sapere, miglior tempo della giornata ? Non dirmi 47 perchè ne ho visto solo uno girare con quei tempi ... praticamente un alieno in sella ad un CFR 150 !

Con la mia[160 4v,superstock]giravamo sui 51 di passo e 50.8 come miglior tempo,x me è gia oro:1st:
X l'8,vedo,ma sarà difficile....

faggymotor 03-08-10 14: 06

STI CACCHI ! Allora tra me e te sarà grande bagarre ! Vado piu o meno uguale, 160 2V
Ottimo, oh... nel caso tra fine Agosto, settembre ed ottobre un' uscita si fa sicura ! Anche se sarà in fase di rifacimento officina e trasloco... uhe, una domenica la trovo per forza !

Pasty 03-08-10 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1181360)
STI CACCHI ! Allora tra me e te sarà grande bagarre ! Vado piu o meno uguale, 160 2V
Ottimo, oh... nel caso tra fine Agosto, settembre ed ottobre un' uscita si fa sicura ! Anche se sarà in fase di rifacimento officina e trasloco... uhe, una domenica la trovo per forza !

Sicuramente,a settembre c'è pure la gara WLB,dnq mi devo preparare[anche xchè il motorello lo appena messo]
Bene bene,bagare assicurata:si:

faggymotor 03-08-10 19: 28

-XD allora rimaniamo cosi, per l' 8 facciamo niente, lo sfidone lo teniamo per i primi di settembre (magari anche la prima domenica) ed in palio ci mettiamo una bella lattina di quello che preferiamo ! Ci stai ?

Ovvio che tutti quelli che leggeranno il post, sono invitati ! Soprattutto come partecipanti a questa amichevole bagarre !
Bi troviamo presto, leghiamo insieme i gazzebi e facciamo un bel gruppone !
FORRRZZAAAAA PITBIKERZZZZZ !!!! :moto:

Pasty 03-08-10 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1181436)
-XD allora rimaniamo cosi, per l' 8 facciamo niente, lo sfidone lo teniamo per i primi di settembre (magari anche la prima domenica) ed in palio ci mettiamo una bella lattina di quello che preferiamo ! Ci stai ?

Ovvio che tutti quelli che leggeranno il post, sono invitati ! Soprattutto come partecipanti a questa amichevole bagarre !
Bi troviamo presto, leghiamo insieme i gazzebi e facciamo un bel gruppone !
FORRRZZAAAAA PITBIKERZZZZZ !!!! :moto:

Perfetto.....bagare accettata......naturalmente la lattina di BIRROZZA:lol1:

Pasty 10-08-10 17: 53

Come è andata poi a chignolo????????

faggymotor 11-08-10 08: 38

ahhh, non è venuto nessuno !
anche il mio "socio" mi ha mollato, quindi sono andato a Franciacorta a fare assistenza ad un mio cliente ! Non ci crederai mai, si è dimenticato il casco a casa... siamo tornati indietro ! Roba da matti.....

Pasty 11-08-10 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1183789)
anche il mio "socio" mi ha mollato, quindi sono andato a Franciacorta a fare assistenza ad un mio cliente ! Non ci crederai mai, si è dimenticato il casco a casa... siamo tornati indietro ! Roba da matti.....

Noooooooooooo,cazz a me è capitato di lasciare a casa la tuta:rotfl:va be capita...
Ieri ero anch'io in franciacorta a vedere 3 amici che si scannavano.....:sbav:

faggymotor 11-08-10 10: 31

rimaniamo cmq a settembre dai, non lo so se andrò prima (non parto x vacanze), ma se vado riposto in qst post !

jointfull 09-09-10 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1183789)

ahahahahahahhaa........

....cmq nn spararle sul forum......quando 6 volato non stavi settando niente.....6 volato come un babbo!!!

:lol1:

faggymotor 09-09-10 20: 42

balle e straballe !
come faccio a farti le sospenioni se non le provo a cannone ?
ecco appunto... era meglio farselo un cannone, che andarci "come" ... scherzo ovviamente !
E poi io non volo come un babbo, ho un onore da rispettare e quindi volo come un faggiano ! :-P
cado si, ma con onore !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 20.