Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   VEDERE Europeo in diretta!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/84474-vedere-europeo-diretta.html)

team 2A racing 29-07-10 22: 41

VEDERE Europeo in diretta!!!!!

i posto il link dove possiamo vedere in tempo reale i tempi di tutti i turni , delle qualifiche e delle Gare.

Non sarà come essere quà con noi ma credo che sia comunque entusiasmante.:si:

LINK TEMPI IN DIRETTA

In basso al centro "" Download Results "" scaricate i tempi delle varia categorie di oggi.

team 2A racing 29-07-10 23: 03

Direi che gli italiani si fanno rispettare !!!!!!!!!!:moto:

RAFFAELE58 30-07-10 21: 42

Celestino Ramus è davvero forte...

team 2A racing 31-07-10 12: 02

stà pertendo la open 50 primo gruppo.......... speriamo bene!!!!!:moto:

Griz #19 31-07-10 12: 22

Ho visto che D'Angelo non si è perso d'animo dopo Campo di Carne...sono contentissimo per lui che non si sia fatto niente!!!

In bocca al lupo a tutti gli italiani :si: :si:

p.s. Ma nelle classifiche non ho visto Forlani...possibile ??

Ste#155 31-07-10 12: 27

A Carbonera la prima! Complimenti!:si:
primi 8 itaiani e 9 italiani nei primi 10:lol1:

AustinRiki 31-07-10 12: 30

ciao

spettacolo questo sito che si vedono in diretta le gare ...oggi pomeriggio non me le perdo:si:

simo748s 01-08-10 12: 16

porca miseria, nella seconda batteria open 50 ho visto che i missili son tutti MADE IN ITALY :lol1:
biagiarelli PHANTOM
contadini GRC
d'angelo PHANTOM
di berardino (e meno male che son girate voci che voleva smettere!!) PHANTOM
orioli PHANTOM
carbonera DM
-----
insalata STAMAS

e un pò più indietro gli altri

cmq si può vedere il gran dominio Phantom, grazie anche al fatto che ci son dei SUPER pilotoni a guidarla :si:

bravo al nostro Luchino Contadini che tiene alto l'onore GRC :lol1:

EDIT: scusate, ma ho visto le foto che sono di giovedì :doh: :doh:

e va bè dai, ci può stare :lol1:

simo748s 01-08-10 13: 07

è cominciata la senior OPEN 40 che vede Niko Barani in testa, seguito da Simone Mazzola e William Pisano

le carenine 01-08-10 14: 27

Dominio assoluto degli italiani su tutte le categorie...........davvero complimentoni a tutti!!!! che spettacolo.:smt136:smt136

Federex 02-08-10 00: 00

su www.federmoto.it sono già inserite le classifiche finali:

Junior A Vale46
Junior B Nicolò Bianucci
Open 40 Vincenzo Giorgianni
Open 50 Davide Biagiarelli

Mini GP 50 Lorenzo Gabellini
Mini Gp 70 Manuel Pagliani
Mini GP 100 Livio Loi

Conta 02-08-10 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1180841)
Grazie per aver postato questo magnifico link, in questi 2 giorni mi sembrava di essere li con voi ... sabato dal persico abbiamo seguito tutte le gare ma soprattutto la splendida rimonta del super CONTA !!! Grandissimo Luca alla prima poi ce la cracconti, peccato per la gara di domenica ti abbiamo visto in grande rimonta ma non abbastanza per il primo posto !!! Alla fine mi sembra che abbia vinto il Biagio vero ??
Be se fosse così complimenti !!!:si::si::si:

Si ha vinto il Biagio:1st:
Io ho fatto una cappella la domenica forse per la troppa foga nel recuperare dalla mia classica brutta partenza.....ho "inciampato" nel cordolo col ginocchio e mi sono scapuzzato come un patacca:doh::smt155
Spero mi servirà come lezione per non cercare di strafare in futuro...visto che ero primo in classifica e potevo anche stare più calmo e controllare :temporale:
Per le gare del sabato posso dire solo che non so neanche io come ho fatto a venire su così forte da recuperare perfino Davide e Michael
Dai Ferro che ci divertiamo alle finali!!!

David33 02-08-10 14: 35

grandissimooooo contaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei fortissimooooooooo:1st:
noi tutti con fabio sabato e domenica ad ABC Latina tutti li a aspettare i risultati della tua gara :sbav:

Conta 02-08-10 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da flash95 (Messaggio 1180991)
grandissimooooo contaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei fortissimooooooooo:1st:
noi tutti con fabio sabato e domenica ad ABC Latina tutti li a aspettare i risultati della tua gara :sbav:

:si::si::si:

crash 02-08-10 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da Conta (Messaggio 1180993)
:si::si::si:

complimenti Luca... terzo all'Europeo, con la presenza di tutti quei missiloni, é comunque un grandissimo risultato :smt136
e Casadei mi sá che non aveva chance contro quelli con il 4tempi ??!!

Conta 02-08-10 15: 32

No...Mattia ci ha messo molto del suo per arrivare quarto in classifica finale...non potevamo fare niente contro i 4 tempi...questa volta sono stati loro i più forti

bibi 02-08-10 15: 49

Bravo conta sei spuntato dal nulla e ai detto la tua contro lo squadrone Phantom sei piloti nella open 50

DENIS Z. 02-08-10 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da Conta (Messaggio 1180978)
Si ha vinto il Biagio:1st:
Io ho fatto una cappella la domenica forse per la troppa foga nel recuperare dalla mia classica brutta partenza.....ho "inciampato" nel cordolo col ginocchio e mi sono scapuzzato come un patacca:doh::smt155
Spero mi servirà come lezione per non cercare di strafare in futuro...visto che ero primo in classifica e potevo anche stare più calmo e controllare :temporale:
Per le gare del sabato posso dire solo che non so neanche io come ho fatto a venire su così forte da recuperare perfino Davide e Michael
Dai Ferro che ci divertiamo alle finali!!!

Bravo Luca, siamo tutti molto contenti dei tuoi risultati :1st: Giuliano in primis :si:

Conta 02-08-10 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da DENIS Z. (Messaggio 1181108)
Bravo Luca, siamo tutti molto contenti dei tuoi risultati :1st: Giuliano in primis :si:

Anche io sono molto contento...PER COME ANDAVA IL MOTORE! Mi ha permesso di lottare per il titolo fino alla caduta...dai ci rifaremo
:zocchirulez:

Giammax88 02-08-10 23: 36

scusa ma chessa dv è finito??...=)

complimenti a tutti...:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 33.