Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Tutto Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/)
-   -   Tmm 09 (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/84424-tmm-09-a.html)

bat21 28-07-10 15: 45

Tmm 09

Disponibile online il nuovo numero di TuttoMiniMoto con 16 pagine in più!!!

http://www.tuttominimoto.com/public/...ste/TMM_09.pdf

a breve sulle piste in formato cartaceo.

E questa volta si accettano solo complimenti :lol1::lol1::lol1::lol1:

Bat#21 in partenza per l'europeo...

motorossi 28-07-10 17: 28

complimenti bat!! sempre ottimo lavoro... :si:

daddi80 28-07-10 21: 16

Grande Luca!!!!

ttmen 29-07-10 13: 11

spettacolo
grazie

simo748s 29-07-10 13: 15

eh si, hai detto bene Luca!!
questa volta SOLO COMPLIMENTI!!!

grazie per il grande impegno che ci metti per tenerci aggiornati su tutto quello che succede nei campionati di questo MINIMONDO :si:

minimotogago 29-07-10 13: 35

stupendo grazie:si::si::si:

Griz #19 29-07-10 19: 43

Grandissimo Bat!!! Grazie mille per le opportunità che ci dai !!!
Mi raccomando bevi poca birra in Germany :si: :si: :si:

Ste#155 29-07-10 22: 02

Davvero complimentissimi come sempre:si:

bebignolo 30-07-10 09: 11

GRAZIE MILLE SEI UN GRANDE:si::si:smt136:smt136:1st:

crash 30-07-10 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1179639)
eh si, hai detto bene Luca!!
questa volta SOLO COMPLIMENTI!!!

grazie per il grande impegno che ci metti per tenerci aggiornati su tutto quello che succede nei campionati di questo MINIMONDO :si:

quoto il Simo... stavolta ti sei superato, bravo Luca :si:

baffos 30-07-10 14: 55

veramente ben redatto in tutte le sue parti

igor 31-07-10 13: 51

Ciao Bat21 ,

sono Igor , l'amico di Griz , complimenti per questo numero che è fantastico....

Ti volevo fare una domanda :

Ho visto che hai fatto la recensione di tutte le moto presenti al costruttori di Corridonia , ma non ho visto la NT di Gianni Maccaroni , che se non sbaglio era presente ed iscritta al costruttori , come mai ?

Scusa della domanda , io sono sicuramente di parte , mi aspettavo almeno la foto!!

Attendo tue nuove..

Ciao Igor..

bat21 31-07-10 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1180501)
Ciao Bat21 ,

sono Igor , l'amico di Griz , complimenti per questo numero che è fantastico....

Ti volevo fare una domanda :

Ho visto che hai fatto la recensione di tutte le moto presenti al costruttori di Corridonia , ma non ho visto la NT di Gianni Maccaroni , che se non sbaglio era presente ed iscritta al costruttori , come mai ?

Scusa della domanda , io sono sicuramente di parte , mi aspettavo almeno la foto!!

Attendo tue nuove..

Ciao Igor..

Essendo il Costruttori un campionato organizzato dall'ACMI, l'articolo era sulle moto ufficiali dei costruttori ACMI e da quanto mi risulta Gianni Maccaroni non è un associato ACMI.
Avremo modo di parlare anche della NT quando sarà il momento per farlo e quando Gianni ci darà l'ok per farlo...

Ciao e alla prossima...

igor 31-07-10 23: 14

Ok..ok...ok....ok

Grazie Bat !!!!!

blade22883 15-08-10 22: 36

Grazie mille

b.m.r.t. 16-08-10 18: 49

ottimo lavoro come sempre ...ciao luca.volevo ringraziarti per le riviste arrivate By.Fabio

xlvi 23-08-10 21: 35

secondo me sull'articolo dei costruttori della open A non ha veramente messo in risalto le capacità del vincitore...... infatti sembra che a Volpini abbia vinto solo perché Biagiarelli e Chessa si sono toccati..... si è vero ma fino a quel momento (sto parlando di Gara 3 ) Volpini era in testa e se ne stava andando...... chiaro dopo il contatto e la caduta degli inseguitori per Volpini e stato tutto più facile.....
e solo un mio pensiero per il resto sono sempre dell'idea che il vostro lavoro sia splendido ....

Grazie per quello che fate
XLVI

andre#12 24-08-10 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 1180604)
Essendo il Costruttori un campionato organizzato dall'ACMI, l'articolo era sulle moto ufficiali dei costruttori ACMI e da quanto mi risulta Gianni Maccaroni non è un associato ACMI.
Avremo modo di parlare anche della NT quando sarà il momento per farlo e quando Gianni ci darà l'ok per farlo...

Ciao e alla prossima...

nella pagina di manuel B. ho notato che nel testo c'è scritto che usa sia all'anteriore che al posteriore freni a filo,mentre nelle foto si vede una bellissima leva e pinza idraulica al posteriore :smt132:

bat21 27-08-10 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1188327)
nella pagina di manuel B. ho notato che nel testo c'è scritto che usa sia all'anteriore che al posteriore freni a filo,mentre nelle foto si vede una bellissima leva e pinza idraulica al posteriore :smt132:

giusta osservazione...
al posteriore monta un impiantino idraulico formula di cui non ho fatto caso in fase di stesura dell'articolo...
solitamente chi non usa l'idraulico all'anteriore non lo monta nemmeno al posteriore e questo assunto mi ha fatto fare un po' di confusione.

una cosa carina che non ho menzionato nell'articolo è l'adesivo giallo sul radiatore che non è un semplice adesivo, ma un segnalatore di temperatura dell'acqua...

bat21 27-08-10 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da xlvi (Messaggio 1187951)
secondo me sull'articolo dei costruttori della open A non ha veramente messo in risalto le capacità del vincitore...... infatti sembra che a Volpini abbia vinto solo perché Biagiarelli e Chessa si sono toccati..... si è vero ma fino a quel momento (sto parlando di Gara 3 ) Volpini era in testa e se ne stava andando...... chiaro dopo il contatto e la caduta degli inseguitori per Volpini e stato tutto più facile.....
e solo un mio pensiero per il resto sono sempre dell'idea che il vostro lavoro sia splendido ....

Grazie per quello che fate
XLVI

Tutti e tre hanno fatto delle gare tiratissime... il livello era abbastanza uniforme per tutti e tre ed è ben difficile dire lo meritava più uno che l'altro.
In gara tre Biagiarelli e Chessa si sono messi un po' più in bagarre fra di loro e questo aveva concesso a Volpini qualche metro di vantaggio, poi Chessa ha toccato Biagiarelli e da li Volpini è diventato imprendibile.

In ogni caso Volpini ha strameritato il titolo e questo penso non lo possa mettere in dubbio nessuno :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 58.