![]() |
Tmm 09
Disponibile online il nuovo numero di TuttoMiniMoto con 16 pagine in più!!!
http://www.tuttominimoto.com/public/...ste/TMM_09.pdf a breve sulle piste in formato cartaceo. E questa volta si accettano solo complimenti :lol1::lol1::lol1::lol1: Bat#21 in partenza per l'europeo... |
complimenti bat!! sempre ottimo lavoro... :si:
|
Grande Luca!!!!
|
spettacolo
grazie |
eh si, hai detto bene Luca!!
questa volta SOLO COMPLIMENTI!!! grazie per il grande impegno che ci metti per tenerci aggiornati su tutto quello che succede nei campionati di questo MINIMONDO :si: |
stupendo grazie:si::si::si:
|
Grandissimo Bat!!! Grazie mille per le opportunità che ci dai !!!
Mi raccomando bevi poca birra in Germany :si: :si: :si: |
Davvero complimentissimi come sempre:si:
|
GRAZIE MILLE SEI UN GRANDE:si::si:smt136:smt136:1st:
|
Quote:
|
veramente ben redatto in tutte le sue parti
|
Ciao Bat21 ,
sono Igor , l'amico di Griz , complimenti per questo numero che è fantastico.... Ti volevo fare una domanda : Ho visto che hai fatto la recensione di tutte le moto presenti al costruttori di Corridonia , ma non ho visto la NT di Gianni Maccaroni , che se non sbaglio era presente ed iscritta al costruttori , come mai ? Scusa della domanda , io sono sicuramente di parte , mi aspettavo almeno la foto!! Attendo tue nuove.. Ciao Igor.. |
Quote:
Avremo modo di parlare anche della NT quando sarà il momento per farlo e quando Gianni ci darà l'ok per farlo... Ciao e alla prossima... |
Ok..ok...ok....ok
Grazie Bat !!!!! |
Grazie mille
|
ottimo lavoro come sempre ...ciao luca.volevo ringraziarti per le riviste arrivate By.Fabio
|
secondo me sull'articolo dei costruttori della open A non ha veramente messo in risalto le capacità del vincitore...... infatti sembra che a Volpini abbia vinto solo perché Biagiarelli e Chessa si sono toccati..... si è vero ma fino a quel momento (sto parlando di Gara 3 ) Volpini era in testa e se ne stava andando...... chiaro dopo il contatto e la caduta degli inseguitori per Volpini e stato tutto più facile.....
e solo un mio pensiero per il resto sono sempre dell'idea che il vostro lavoro sia splendido .... Grazie per quello che fate XLVI |
Quote:
|
Quote:
al posteriore monta un impiantino idraulico formula di cui non ho fatto caso in fase di stesura dell'articolo... solitamente chi non usa l'idraulico all'anteriore non lo monta nemmeno al posteriore e questo assunto mi ha fatto fare un po' di confusione. una cosa carina che non ho menzionato nell'articolo è l'adesivo giallo sul radiatore che non è un semplice adesivo, ma un segnalatore di temperatura dell'acqua... |
Quote:
In gara tre Biagiarelli e Chessa si sono messi un po' più in bagarre fra di loro e questo aveva concesso a Volpini qualche metro di vantaggio, poi Chessa ha toccato Biagiarelli e da li Volpini è diventato imprendibile. In ogni caso Volpini ha strameritato il titolo e questo penso non lo possa mettere in dubbio nessuno :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 58. |