![]() |
la mia storia!
www.youtube.com/watch?v=-YVYo35scDI
ecco un video simpatico, è una raccolta di tanti filmati raccolti in tanti anni da tutti gli amici che da sempre corrono con me, dai ciao nella zona industriale alle selettive dell'italiano 2008... |
Bel video Elia... Torna a trovarci quache volta a torre!
|
Quote:
|
OT: Ma ora corri ancora??? Con cosa??
|
Bella storia :si: .
|
bel video complimenti!! simpatico......:si::si:
|
veramente bello
|
Quote:
ho lasciato le mini e adesso mi sono messo con le pit. ho appena cominciato per cui sono un pò in rodaggio, dalle prime prove mi è piaciuto moltissimo! a torre verrò a farci un giro ma x adessp solo kartodromi (secondo me si adattano molto di piu' alle pit)! campionati vedremo il prossimo anno! |
le garette coi ciao del video sono divertentissime
|
Quote:
|
bellino!!...=)
|
Bello!!
|
bello veramente!!
il ciao anche x me è un mito ancora oggi!!:si: |
le scorribande con gli amici sono troppo belle!! come ci si divertiva!! minkia mi viene da piangere a pensare quello che ho fatto con il mio fifty top prima edizione!!
|
molto bello veramente!
|
strabello mi ha fatto ricordare tutte le ca@ate che cho fatto dal ragazzo con il mio ciaetto e il si' :si:
|
Quote:
si vede proprio la passione per le corse |
Quote:
Cmq davvero un bel video! 10 anni fa tutti i ragazzini erano dei "scavezzacollo" e con i motorini sempre in mono e sempre a manetta! |
peccato che si vede un pò a scatti! ma se stavo a caricarlo tutto su youtube con la risoluzione alta stavo qui una settimana.... (non ho l'adsl )..
|
bel video bravo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |