Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   dove trovare tute speed (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/8410-dove-trovare-tute-speed.html)

albyfoche 24-05-06 16: 45

dove trovare tute speed

Ciao ragazzi, avrei voglia di prendermi una tuta della speed, ma non so dove trovarle, sapete aiutarmi?

secondo voi, e meglio una tuta da minimoto o una da moto a livello sicurezza?
ve lo chiedo perche domenica durante una manifestazione in una fiera sono caduto con la spalla dx e ho preso una gran bella botta, la mia fortuna a parere dei medici e stata la protezione della tuta.
Al momento ho una tuta della dainese, ma e ormai distrutta.

Anomino 24-05-06 17: 02

xnaddox 24-05-06 17: 24

grande benny, ma per sapere i prezzi dobbiamo per forza chiamarli o mandare e-mail?come vedrai dalla foto ho la necessità di comprare una tuta sono ridicolo.........

manu491 24-05-06 17: 54

quoto benny, le protezioni sono le stesse solo che una tuta da moto è completamente in pelle per resistere alle scivolate a alte velocità mentre quelle da mini sono in pelle nei punti più critici e per il resto in cordura un po' per comodità (credo che la cordura sia molto più morbida della pelle) e un po' per ridurre i costi che sarebbero inutili

Anomino 24-05-06 18: 11

xnaddox 24-05-06 18: 44

benny ci siamo anche parlati, a tavola ero accanto a Freedom

Anomino 24-05-06 18: 47

albyfoche 25-05-06 12: 54

Grazie Benny per l'aiuto e scusami se non mi sono presentato

Anomino 25-05-06 14: 04

Fast 25-05-06 14: 13

sono bellissime:sbav: avete sentito per il prezzo?

Fast 25-05-06 21: 38

ho mandato una mail per avere listino e foto higt solution,appena mi rispondo vi aggiorno;)

Gate 05-06-06 17: 30

sono passato oggi in fabbrica
i modelli sono tutti tra i 350/450 euro (il modello scorpion mi pare sia a 450)

le tute sono stupende, le fanno di che colore si vuole
sembrano tutte di pelle :D hanno una cordura molto spessa ma non troppo, rimane cmq morbida

giggiox 06-06-06 11: 40

Beh, per 380 euro prendi anche la Gimoto Racing su misura...

ts79 06-06-06 12: 28

io le ho viste in vendita da MG moto a cormano

ALB1 #99 06-06-06 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da Gate
sono passato oggi in fabbrica
i modelli sono tutti tra i 350/450 euro (il modello scorpion mi pare sia a 450)

le tute sono stupende, le fanno di che colore si vuole
sembrano tutte di pelle :D hanno una cordura molto spessa ma non troppo, rimane cmq morbida

si le speed devo dire che sono davvero molto ben fatte! poi si può scegliere anche il tipo di cordura, di pelle traforata o no, poi ci sn le prese d'aria sulle spalle..gran tuta!

Iena 09-06-06 21: 51

io ho la tuta speed modello scorpion giallo fluo e nera comodissima acquiastat oggi!!!prezzo 330 euro scontata

allgas 4 09-06-06 22: 25

Scusate se scrivo solo adesso, spero che vi siano ancora utili i miei consigli. La tuta speed io l'ho presa con la gobba 385 euro spedita, invece velox la versione senza gobba l'ha presa 345 euro spedita. Ci siamo trovati entrambi benissimo, la qualità non si discute. Non c'è bisogno che la ordiniate su misura, basta prendere 1-2 misure in più della propria taglia. Io sono una 48 e ho preso una 50. Mi trovo bene, ma una 52 sarebbe stata perfetta. :si:

Gate 10-06-06 08: 55

appena torno da roma penso di andarla a prendere anche io
poi vi so dire con esattezza il costo e modello, il tipo della speed (quello che c'e' in foto sul sito) mi ha spiegato che c'e' un modello nuovo. me lo faccio personalizzare con i colori e scritte ;D
(li ne aveva con le scritte DM, ne voglio una con CHINA :asd: )

kilav75 10-06-06 10: 18

Sono andato di persona!

Quote:

Originariamente inviata da albyfoche
Ciao ragazzi, avrei voglia di prendermi una tuta della speed, ma non so dove trovarle, sapete aiutarmi?

secondo voi, e meglio una tuta da minimoto o una da moto a livello sicurezza?
ve lo chiedo perche domenica durante una manifestazione in una fiera sono caduto con la spalla dx e ho preso una gran bella botta, la mia fortuna a parere dei medici e stata la protezione della tuta.
Al momento ho una tuta della dainese, ma e ormai distrutta.

Ciao raga!:D
Ieri dopo aver visionato il forum, litigato con quelli della 2b2-motors (tute IBA) e fatto alcune considerazioni ho fatto una telefonata per sincerarmi degli orari e mi sono recato di persona all Speed!:brinda:
Io abito in provincia di Vicenza e loro sono di Noventa Padovana (47 km).
Impressioni: è un laboratorio sembra a conduzione famigliare, non molto grande e anche un pochino difficile da raggiungere (per fortuna avevo il TomTom :si: ) mi ha accolto il titolare che mi ha fatto vedere alcuni modelli nuovi per aprezzare la realizzazione dei loro capi (in mezzo alle ragazze che cucivano :D ).
Dire che le tute sono belle, sia da mini che da moto, è dire poco...hanno tutti i particolari rifiniti perfettamente...impeccabili.
Morale della favola: mi ha preso tutte le misure del corpo, 2 settimane di attesa, 350 €, colore nero, pelle argento, inserti grigio chiari, loro scritte...STUPENDA! :brinda:
Impressioni finali: non è un negozio, è un ottimo supporto in caso di riparazioni (ne avevano a bancali da sistemare), puntano sul capo di qualità su misura, il prezzo direi che è ottimo per un capo fatto come lo si vuole (colore e su misura).
Di contro è che andare di persona è la cosa migliore...
Se avete domande sono qua...:brinda:

P.s. appena ho la tutina ve la faccio vedere contateci! :D

Gate 21-06-06 21: 15

ordinata oggi anche io, presa misura perche' sono fatto strano :asd: taglia 54 (per stare un minimo comodo, e spalle 52

un paio di settimane di attesa

presa tutta nera con paraschiena gobba e scritte ;D appena arrivo fotizzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54.