![]() |
Colla resistente alla benzina
Sto cercando una colla che resista al 100% immersa h24 nella benzina, anzi, nella miscela, visto che il galleggiante del mio carb è crepato e non riesco a trovarlo di ricambio, voglio provare ad aggiustarlo, ho provato già con la Bison universale ed è resistita 4/5 giorni, poi ha ceduto e il galleggiante si è riampito...qualcuno sa cosa potrei usare?
Grazie. |
scusa ma che carburatore hai?
i ricambi dell'orto si trovano tutti... se è un cinese potresti adattagli un ricambio dell'orto alla fine quasi tutti i carburatori cinesi montati sulle mini sono repliche dell'orto... |
|
E' un e il galleggiante dell'orto è un pelo grande e chiude troppo presto, quindi a fine rettilineo la mini si spegne...
Attack?Posso provare...non c'è qualcuno che ha gia provato? No eh... |
non so di sicuro ma hai mai provato la colla a caldo?quella con la pistola e i cilindretti che si fondono?
|
No non ho provato, se l' Attack non resiste cercherò qualcuno che ce l'ha...
|
vai dal mecca e prendi un carbu usato,oppure sul mercatino,ti costa di sicuro meno di una colla specifica...
|
la pasta per guarnizioni dovrebbe resistere ma hai pensato che poi il galleggiante galleggia meno?
|
Quote:
rimpiazza cn un bel pezzo ita!:si: |
usa la colla epossidica è garantito che resiste alla benzina...l ho usata x riparare il serbatoio,la trovi in qualsiasi fai da te
|
Vedo se trovo la epossidica ad un prezzo decente, ho già cercato ma ho trovato solo 14/12 usati dal mecca.
Questo l'ho preso sul mercatino... |
la colla epossidica viene sui 5 euro...ma ti fa schifo un 14/12?io l ho messo sotto e va ke è una meraviglia
|
No non mi fa per niente schifo, difatti è il prossimo passo se proprio non lo riesco ad aggiustare, va bene col 14/12?
Perchè sul forum ho sempre sentito che non c'è differenza con l'originale... |
ciao a tutti, secondo voi l'acciao liquido resiste anche se a contatto con la miscela?
|
|
non so se l'acciaio liquido possa attaccare sulla plastica
cmq l'ho visto usare nei lavori sui carter quindi regge |
ancora li con sta colla?ma daiiii............
|
sulla plastica la colla epossidica tiene,con l acciaio liquido ho riparato i carter del mio ciao e anke li ha tenuto, ma non so se sulla plastica vada bene non ho mai provato
|
in realtà io ci ho riparato il collettore in gomma del carburatore originale... visto che sto cercando di prendere il carburatore nuovo mi sembrava stupido spendere soldi in un collettore che probabilmente tra poco non andrà più bene... la mia domanda era legata al fatto che nel riparalo un po' di acciaio liquido è finito all'interno del condotto del collettore e volevo essere certo che la miscela non lo sciogliesse facendone finire qualche pezzo nel motore.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 40. |