![]() |
Info Codogno
Ciao ragazzi,sempre voci mi hanno detto che a codogno ora per girare c'è bisogno della tessera FMI e di pagare una assicurazione,è vero o funziona come sempre che basta andare li pagare e se si supera il test fonometrico si gira tranquillamente?
Piccolo OT:I rapporti sono 6/66 vero? |
ciao se fai una ricerca troverai una discussione durata mesi e mesi di quest' inverno in proposito!!
Comunque pe fala breve non si puù più girare "liberamente" come ina volta...ora dei essere tessrato uisp o fmi..e l varianti sono molteplici.....assicurazione compresa.. ciao |
grazie la cerco!
|
Codogno......che desolazione.....che tristezza....
che tristezza ragazzi.....sabato pomeriggio dopo aver fatto 140 km per arrivare li ....mi sono trovato davanti una situazione desolante..............
il deserto piu' totale....... solo "un" pit e dico "uno" che girava!!!!!!!!!!!!!!!.. e fermatosi quello è sceso un silenzio agghiacciante nonostante i 35 gradi che c'erano......pista vuota bar vuoto tutto deserto....... un anno fa c'erano almeno 4 turni in questo periodo....... non ho potuto fare altro che girare il furgone e fare altri 140km per tornare a casa...... in altre piste della mia zona ho chiamato e c'erano trenta moto che giravano....... come andra' a finire la nostra a amata pista?????? |
mi sa che hano sbagliato a fare i conti sta volta
|
Quote:
spero che si ravvedano e facciano un passo indietro, anche se ormai secondo me nella fossa ne hanno 2 di piedi! |
molti hanno preannunciato questo quando hanno selezionato i piloti con l'obbligo della tessera... magari questo sabato è stato solo un caso...
io ero alla gara del wlb che ha fatto 100 iscritti tra minimoto bambini, cina, ita e pit |
Mi spiace molto ...la reputo la più bella pista del nord italia, ma credo che almeno per quest'anno ormai il danno sia fatto.
Speriamo che serva da lezione a loro per porre rimedio per il porx hanno e a tutte le altre piste come esempio da non imitare |
Quote:
Avevo anche scritto che finite selettive FMI e gare UISP sarebbe caduto il gelo... E COSI' E' STATO! :smt121 In questo caso non mi piace avere ragione ma posso solo dire... IO L'AVEVO DETTO! :smt124 A questo punto per risanare in modo costruttivo la situazione, suggerisco al gestore della pista (che ci legge regolarmente) di stipulare un accordo con la ASI (come ha fatto il WLB), per garantire una polizza assicurativa a tutti i potenziali fruitori a un prezzo veramente minimo (secondo me si potrebbe fare tranquillamente € 10/annui :smt136) da stipulare nel momento in cui si paga il primo l'ingresso giornaliero dell'anno, garantendo così "capra e cavoli". La pista secondo me ne guadagnerebbe moltissimo tornando piena d'amatori, scongiurando "magari" un tragico evento se dovesse continuare questa spiacevole desolazione. Quote:
|
un vero peccato bella pista brutta gestione! comunque a tutto si puo rimediare basta che si danno una mossa!
|
oltre a questo se rifacessero anche l'asfalto...uno dei piu brutti di tutte le piste in cui ho girato...
|
Quote:
|
mi dispiace per questa situazione in cui un pilota non possa girare dove vuole e quando vuole
per questo ho costituito il comitato promotore della nuova pista in provincia di mantova su 118000 mq e spero che la cosa vi faccia piacere immagino che qualcuno di voi ne abbia già sentito parlare sia della pista che della raccolta mail di sostegno . qual'ora non fosse così vi invito a spedire mail di sostegno per arrivare alle 450 mail richieste ( ne mancano 220 ) a pubblicherelazioni@alvararcingteam.org con oggetto : FATECI LA PISTA e indicate il luogo da dove la mandate se volete fare un salto nel mio sito troverete altre info e la piantina della pista ciao da ezio http://www.alvaracingteam.org |
ormai c'è solo la crisi...
|
Ma va che c'entra la crisi????
Li e stata la scelta di escludere gli amatori per dare maggior spazio agli agonisti, il problema xo e che chi fa gare non andra mai tutti i fine sulla stessa pista per il semplice fatto che dovra provare anche nelle altre piste in cui si andra a correre + ci aggiungi i week-end delle gare ed in un attimo ti ritrovi la pista vuota. |
Quote:
Davide pienamente d'accordo ...ma se pensi all'anno scorso c'erano giornate con 4 - 5 turni tra mini e pit metti un minimo di 20 moto sei già a 80 - 100 al giorno cosa che al momento non puo accadare xche dovrebbero venire nella stessa pista nello stesso giorno almeno il 50% di quelli che hanno fatto la licenza |
Quote:
no no è colpa soprattutto della tessera, il tipo anche se fosse pamela anderson per principio non girerei a codogno (o forse no....ma solo perchè è la anderson....ahahahaha) la tessera è solo per farci spendere soldi in piu..... sono d'accordo con il papero, 10 euro annui con la tessera ASI e via..... |
si vede che ancora molta gente non capisce una cosa.........la tessera serve come copertura assicurativa e dovrebbero farla tutte le piste provate ad andare su qualsiasi pista di cross anche la piu piccola e ditemi se vi fanno entrare senza licenza
|
Quote:
Invece di spendere un pacco di soldi in mille *****te inutili con 40 euro si fa la tessera tramite sesto pista e si può tranquillamente tornare a girare a Codogno Ps lo scorso anno a fine agosto (ancora periodo di ferie) eravamo a girare a Codogno in 5 anche se non c'era bisogno della tessera!!!!!Forse perchè d'estate c'è meno gente che gira il pomeriggio e devia per circuiti che permettono di girare di sera con temperature più accettabili! |
Quote:
Quote:
Come ha fatto Miletto a Volpiano e noi del WLB a bergamo, con pochi euro ci si tessera ASI e si ha diritto ad una copertura assicurativa per tutti i piloti. nel nostro piccolo abbiamo già oltre 70 assicurati e quei pochi che si sono fatti male sono stati risarciti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |