![]() |
bella manifestazione,complimenti,ma come si correva sulle mattonelle????
|
belle...=)
Ma come facevate a gira su quelle mattonelle??vibrazioni a 1000...e le gomme tenevano??...XD |
Strepitose Dag.. G R A Z I E E E E E >>>>>>>> :smt136 :smt136 :smt136 :si:
..e complimentissimi x il gradino + altooooo :1st: ------------- raga.. pavè spettacolare.. gommette un po' morbide e vai di gasssssssssssss... :asd: A presto, ciao :bye: |
belle fotazze complimenti a tutti!! ma grande Minigio'!!!!!! comè la zappina piccina piccina èèèè!!!!!!ma porca... c'erano i minimotard!!!!!!!!!! a saperlo sarei venutoooo a sgasare un po'.......!
|
ciao a tutti e anche complimenti a tutti......un rammarico solo di non aver preso parte alla gara delle cinesi con fregatura.........azzzzzzzzz mi sa che mi giocavo il 2 posto.......ho letto della rottura che c'è stata mi spiace per il pilota.
Minidag sei fotonico con quella macchinetta fotografica ma non scherzi nemmeno con la mini sei sul gradino del podio piu alto:1st:.......è un fotomontaggio o è vero? |
grande Dag spettacolareeeee sia per le foto sia per la gara :si::si:
|
belle foto come sempre dag:si: peccato che che non hai potuto farle agli junior e ai senior ciaoo
|
belle, ma cavolo che asfalto.... ragazzi teneva? la prox spero di esserci! :si:
|
grande dag è propio vero che sei un gran fotttografo.......iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhh hhhhhhhh
|
bella manifestazione e belle foto!:si: ma quelle mattonelle nn mi danno un soldo di fiducia.....
|
Quote:
|
forse erano meglio le mattonelle che l'asfalto,un grip eccezzionale,l'unica fregatura le 1000 vibrazioni che si sentivano sotto il culetto e sull'avantreno,ma del resto ottime davvero,non avevo fiducia!!!!:si:
|
Quote:
|
Il grip era un po' "leggero", ma capito il fondo si riusciva a girare bene.. con qualche saltellamento e svisciolamento, certo (che x me fa parte del bello.. :asd:)!
Mi sono steso due volte in gara sull'anteriore in inserimento.. ma quella però è stata la mia troppa foga di acchiappare il Dag.. che mi era a pochi metri.. :asd: Il tracciato comunque non era gran che pericoloso.. (ne ho visti di ben + pericolosi).. basse velocità e spazi di fuga proporzionati alle velocità.. Nessun incidente è capitato per colpa del tracciato.. Bellissima veramente l'atmosfera di paese e di amicizia fra tutti.. :si: |
Quote:
io ero dubbioso sulla tenuta del fondo e invece... si è rivelato bolto buono!!! Forse il tracciato non molto veloce ha aiutato, ma ho visto molte più scivolate per perdita di grip durante le gare su "asfalto"... certo si soveva girare con le gomme un po' più "sgonfie" rispetto al solito per avere un po' di "ammortizzamento", ma tutto sommato è stato interessante vedere che le nostre mini si comportano egregiamente anche su fondi diversi dall'asfalto! :trattore: |
foto molto belle
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34. |