Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   5° prova Uisp Italia Campo di Carne (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/83595-5-prova-uisp-italia-campo-carne.html)

freetimevill 28-06-10 13: 25

5° prova Uisp Italia Campo di Carne

b.giorno a tutti sono Vincenzo intanto se volete vedere la pista il sito è www.asdfreetimevillage.it per quanto riguarda altre informazioni datemi un paio di giorni di tempo che ieri al mugellino mi sono rotto una spalla e un dito, ottima l'organizzazione ma la pista era tremenda una cosa è certa la mia pista è molto sicura.

PGAS 28-06-10 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1167592)
b.giorno a tutti sono Vincenzo intanto se volete vedere la pista il sito è www.asdfreetimevillage.it per quanto riguarda altre informazioni datemi un paio di giorni di tempo che ieri al mugellino mi sono rotto una spalla e un dito, ottima l'organizzazione ma la pista era tremenda una cosa è certa la mia pista è molto sicura.

Grazie Vincenzo per questa sicurezza che ci stai dando vedo che a Te interessa soprattutto la sicurezza che al di la dei risultati e dei numeri di iscritti,grazie per questo.

john68 28-06-10 20: 19

Ciao Vincenzo, mi raccomando i trasponder... scusa ma dopo quello che ho visto nelle gare precedenti, comunque l'ultima gara che ha fatto mio figlio nella tua pista erano perfetti!!:si: mio figlio non vede l'ora di tornare nella tua pista che gli porta bene.... speriamo.
Comunque auguri di buona guarigione ciao a presto

miki91 29-06-10 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1167592)

Una volta che ti lascio solo ti rompi ???..................................A parte gli scherzi mi dispiace tanto spero ti rimetti prima della gara del free time.:lol1:
P.S. A me è toccato a pomposa fare guai :smt140

daddi80 30-06-10 11: 22

A Vincè!!!!
Me sa che il 25 te tocca magnatte le bistecche assieme a noi!!!!!!

Ti auguro una pronta guarigione, ho sentito il Dottor Costa ma al momento deve seguire un certo Rossi.....=)

sdraietta52 30-06-10 22: 35

scusa ho visto il sito della pista i rapporti che consigliate si riferiscono a senior giusto?

Griz #19 01-07-10 08: 51

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1168841)
scusa ho visto il sito della pista i rapporti che consigliate si riferiscono a senior giusto?

Alcuni di noi siamo anche senior con il rimorchio :lol1::lol1::lol1:

Cmq a quanto ci hanno detto molti amici e a quanto si vede dal sito è un impianto bellissimo, davvero complimenti !!! Vi verremo presto a trovare :si::si::si:

freetimevill 01-07-10 10: 09

b.giorno a tutti vi comincio a dare le prime comunicazioni:
1- le piazzole per i camper sono grandi 6x8 m. non si fanno prenotazioni.
2- l'accesso nel paddock da mercoledì è sempre aperto, chi dovesse arrivare di notte sul cancello troverà un numero di tel da chiamare e un addetto alla sicurezza(che ci sarà per tutta la durata dell'evento) vi verrà ad aprire.

freetimevill 01-07-10 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1168924)
Alcuni di noi siamo anche senior con il rimorchio :lol1::lol1::lol1:

Cmq a quanto ci hanno detto molti amici e a quanto si vede dal sito è un impianto bellissimo, davvero complimenti !!! Vi verremo presto a trovare :si::si::si:

grazie griz vi aspettiamo. per quanto riguarda i rapporti si mi riferivo ai senior ciao a presto

doddo75 01-07-10 19: 06

noooooooooooooo ma che hai fatto ??!!!!!!!!!!!! ora che cominciavo quasi a vederti mi lasci
dai che cmq passo in questi giorni che sono li al mare e ti vengo a trovare

doddo75 01-07-10 19: 20

importante !!!!!!!!!1 ma noi dobbiamo montare le tabelle con i numeri per la uisp semmai fammi sapere

Griz #19 01-07-10 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1169222)
importante !!!!!!!!!1 ma noi dobbiamo montare le tabelle con i numeri per la uisp semmai fammi sapere

Ciao Doddo, guarda nella pagina del regolamento per le tabelle, hai diverse opzioni...

Gialla numero Nero
Bianca numero Nero
Verde numero Bianco
Marrone numero Biano/Nero (?)

Le tabelle uisp in genere son gialle con numero nero, ma puoi usare anche i colori della FMI :si::si:

doddo75 02-07-10 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1169268)
Ciao Doddo, guarda nella pagina del regolamento per le tabelle, hai diverse opzioni...

Gialla numero Nero
Bianca numero Nero
Verde numero Bianco
Marrone numero Biano/Nero (?)

Le tabelle uisp in genere son gialle con numero nero, ma puoi usare anche i colori della FMI :si::si:

io corro nella senior c (peso 100kg kg + o -) e la mia mini monta il numero bianco su fondo verde però solo davanti, sul cupolino. va bene o devo fare qualche cosa di diverso???????

Griz #19 02-07-10 14: 20

Corri in C ??? Beh allora va bene solo se mi arrivi dietro :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: ...hihihih !!! Colore e numero vanno bene, unica cosa che lo devi mettere anche sul codino dietro: stessa misura di danati se usi unico numero, altrimenti due numeri sui lati di 8cm e 2cm di spessore :si: :si: :si:

valentino#51 02-07-10 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1169456)
io corro nella senior c (peso 100kg kg + o -) e la mia mini monta il numero bianco su fondo verde però solo davanti, sul cupolino. va bene o devo fare qualche cosa di diverso???????

Ciao ANGELO,mi raccomando passa a trovarci cosi ci spieghi qualche trucco x la pista.

Griz #19 02-07-10 20: 18

Hey ho appena visto il video di Svitol sul sito della pista... Facciamo una raccolta di firme per chi lo vuole a fare la gara di casa... Dai Alainnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :si: :si:

doddo75 05-07-10 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1169704)
Ciao ANGELO,mi raccomando passa a trovarci cosi ci spieghi qualche trucco x la pista.

ciao, hai visto faccio anche io la gara ma sono un fermone.
lo faccio solo per lo spirito della bagarre
tanto conosco i proprietari e mi daranno le chiavi per chiudere la pista quando ho finito la gara

RAFFAELE58 06-07-10 21: 37

Buonasera a tutti chi ci sarà tra gli junior sabato o domenica a provare la pista? Io, se c'è qualcuno, portero i miei due bambini...

maurizio vf 07-07-10 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1171231)
Buonasera a tutti chi ci sarà tra gli junior sabato o domenica a provare la pista? Io, se c'è qualcuno, portero i miei due bambini...

antò stavolta ci vediamo io spero di arrivare per le 12.00
ciao :si::dm::polini::brinda::moto1::smt045:wow::smt139

scugnizzo 09-07-10 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1168967)
b.giorno a tutti vi comincio a dare le prime comunicazioni:
1- le piazzole per i camper sono grandi 6x8 m. non si fanno prenotazioni.
2- l'accesso nel paddock da mercoledì è sempre aperto, chi dovesse arrivare di notte sul cancello troverà un numero di tel da chiamare e un addetto alla sicurezza(che ci sarà per tutta la durata dell'evento) vi verrà ad aprire.

ciao, avete fatto qualche convenzione per dormire? oppure ci potete dare delle dritte su dove dormire ad un prezzo decente?

grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 39.