![]() |
sabato 3 luglio
vediamo un po' chi c'è: CREVOLADOSSOLA (VB) "oasikart".....
.......... e' ora della rimonta!!!!!!!!!:1st: |
eccomi prima delle ferie...ci stavo pensando a sabato 3 luglio.....
|
Io mi sa che me la provo il sabato pre-gara...
La mini è ancora in fase di smontaggio post codogno. |
Quote:
|
spero di esserci...... mi puoi dire in pm orari e costo per favore e poi avrei da farti una domanda
|
Se non saltano fuoriimpegni strani :doh:...sabato nel pomeriggio dovrei esserci....
|
mmmm ....anche se alla gara non ci potro essere ..magari un giretto in una pistina nuova....
|
Quote:
Pensavamo domenica di uscire noi Aster... ma in "zona" |
Quote:
|
Quote:
gli orari sono dalle 10:00 alle 18 costo 25€ giornata intera |
penso anche io di poter venire solo il sabato della gara il 3 luglio sono a cattolica per il reggionale:box::mitra:
|
Io non lo sò ancora, yayo e gli altri vorrebbero andare ancora al Lingotto a Torino in notturna, ma sono indeciso uffa :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
bella... da come scrivete deduco che saremo in pochi!!!!!
|
Quasi quasi ::::::.........massimo ci sentiamo domani va beneeeeeeeeeeeee assterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
Quote:
|
Quote:
|
raga.... per domani cambio destinazione, a crevoladossola mi faccio il sabato pregara!!
che dite, codogno per affinare la tecnica o chignolo per puntare sulla velocita'? |
Io salto questro week-end, e probabile anche il prossimo... xè a gomme stò messo malissimo, in pratica sono alla frutta!! :smt089 E poi prevedono caldo afoso a manetta... io collasso!!
Cercherò di sfruttarle dal sabato mattina del 17 luglio a Crevola... quindi Aster, sicuramente ci vediamo assieme per quella data!!! Nel caso ci sentiamo :cell: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 22. |