![]() |
Risultati selettiva zona B San Mauro
ho visto open a e b, gare bagnatissime
Open A: 1-Fuschini 2-Biagiarelli 3-Chessa Carbonera primo fino a pochi giri dalla fine ma è rimasto a piedi con la frizione Open B: 1-Forlani 2-Contadini 3-D'angelo 4-Iurino 5-Bortone |
Quote:
|
STEEEEE sei un fan sfegatato!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::l ol1::lol1::lol1: Grazie mille per i complimenti
E' stato un peccato perché sono scivolato sennò nei primi giri ero lì con Andrea potevamo fare anche un po' di bagar:doh::doh::doh: Poi dovevi vedere l'acqua che c'era..sembrava di andare via in barca |
Quote:
|
Complimenti sinceri anche da parte mia,verra fuori una bella garettina anche al MUGELLO.
|
[QUOTE=Ste#74;1164168]ahahaah bravo Luca!! penso che sei uno dei pochi che fa poche chiacchere e tanti risultati e con i piedi per terra!![/
:si::si::si: |
Quote:
Io non vedo l'ora di partire..sarà sicuramente una bellissima esperienza |
junior A e B?
|
Quote:
e anche tutti gli altri del "FabioPoliTeam" !!! cavoli che missili sotto quel gazebo: Fuschini:1st: - Casadei:1st: - Contadini :2nd: - Bonoli :2nd: gli altri (Cortesi + Casadei Nicolas) non lo só.... Bravo Fabio x sto gruppone da paura :smt136 |
ESORDIENTI 2T : SOTTO IL DILUVIO
1 MACCARONE SIMONE 2 BONOLI OMAR 3 PASTORE FRANCESCO 4 BERNARDI LUCA 5 CECCARELLI MATTEO 6 SPINELLI NICOLAS 7 DONNINI MATTIA comunque complimenti a tutti i 16 bambini in gara (la più affollata) , pochissime cadute in gara con una pista modello "stagno" senza partenze anticipate o scorrettezze.. |
Quote:
I miei più sinceri complimenti a Fabio , questo è anche merito del clima OTTIMO che si respira sotto la sua tenda ! |
Quote:
|
Quote:
Un forte abbraccio alla famiglia Bugatti e a Manuel . |
Quote:
Ho saputo che David ha sbancato al WLB:1st: Complimentoni anche a voi Comunque Giulio penso sia arrivato 7...mentre Nicolas non fa le gare fmi |
condoglianze manuel, mi dispiace tantissimo, anche perchè sei una brava persona
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/spam-w...ml#post1164886 |
simone maccarone record pista sul bagnato...40.5 di passo sotto il diluvio!!!contro i 42 alti delle open!!! e un bravo anche a spinelli nicholas per l'impegno dimostrato. un applauso ad andrea speziale che si porta dietro sempre un pò di sfortuna...! un augurone speciale al piccolo bruno ieraci (frattura della caviglia). insomma tanti complimenti a tutto il team Dps racing per l'ottimo lavoro e i bei risultati raggiunti fino ad ora. grazie a questi piccoli campioni e al lavoro dello zio mauro!:1st::1st:
|
Ecco tutti i giri veloci delle gare
esordienti maccarone 40.552 junior a sintoni 39.688 junior b casadei 39.111 open a fuschini 43.419 open b forlani 41.998 senior a barani 38.524 senior b mazzolai 43.564 |
Quote:
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 33. |