![]() |
consigli per preparazione cinesina
ciao a tutti , visto che per ora sono indeciso su che mini a liquido prendere voglio preparare la mia ad aria , vorrei dei consigli su come procedere e i pezzi da prendere.
se mi aiutate vi ringrazio:lol1: |
Quote:
come quello in vendita si AVT, e prepararlo allargando i travasi e facendoci il 3°travaso e fasandolo 125° 180° rispettivamente aspirazione scarico squish 0,8/1mm Oppure una valida alternativa è un BB 5 travasi sempre fasandolo 125°180° |
Giusto...=)
Oppure potresti scoterlizzarla...per avere un pò + di prestazioni!..=) |
Quote:
|
Infatti ho modificato appena ho visto il tuo messaggio...prrrrrrrr!!
IO cerco di promuovere il tuo prodotto!!...XD...voglio una percentuale!!ahahah |
calma raga non ho capito una banana umana:lol1::lol1::lol1:
|
Quote:
bisogna si ma divulgare la cultura, spronando il più possibile a cimentarsi in una trasformazione divertente e che premia di grandissima soddisfazione. |
ahah eccolo...XD
Ok spargo la voce a grosseto!..=)=) >>> Carlo gli unici modi per far andare una cinesina di motore è comprare quello sopra che ha detto io-n-bello oppure scoterizzarla. Per comprare e montare basta il cash e sapere un minimo di base d motore.. Per scoterizzarla serve avere gli strumenti necessari e molte conoscenze sia teoriche che pratiche...però le prestazioni sono maggiori...=) Detta tera tera...XD..quindi a te la scelta...=) |
sempre la stessa domanda!!!!!!!!!!!!:doh::search:
|
eh ma non è che la mia mini è uguale alla mini di un altro , così dopo faccio una cagata alla settimana e apro 15 topic per risolvere i miei problemi?
|
Quote:
|
senza parole...
|
:lol1:lollllll
|
ma è una cosa sensata, perchè dargli torto... :si:
|
Quote:
La rblata aria ha un motore tutto suo. Quindi con tutti i post scritti riguardo l'argomento le spiegazioni sono esaurienti. Comunque non volevo essere polemico |
non volevo offendere nessuno eh :si:
comunque mi sono letto la guida di Io_N-Bello per scooterizzare la mini, devo dire che non mi è molto chiara :lol1: però mi sembra di capire che è l'unica cosa che conviene fare. prima domanda: che minimoto ho? il telaio con le griglie a vite mi fanno pensare che sia una mk2 però il tipo che me l'ha venduta dice che ha 49 cc di motore , quindi come faccio a capire che diavolo ho?:smt089:smt089:smt089 |
inserisci una foto se puoi, ahiò:si:
|
|
sembra una mk4
|
secondo voi è il caso di cambiarlo? anche perchè mi è partito l'attacco della mamitta e non so quanto venga farlo rinsaldare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 41. |