![]() |
Uisp Pomposa ???
qualcuno sa i risultati dell'italiano Uisp a Pomposa ??? Grazie :sbav:
|
senior a
1 leonessi 2 carbonera 3 zanoli senior b 1 forlani 2 ? 3 ? senior c 1 caldelli 2 ferro 3 molinari absolut 1 forlani 2 chessa 3 ? mi scuso con gli altri ma non vorrei dire cavolate quindi chi li sa può aggiungere |
io non c'ero, invece mio fratello ha rotto la moto per la terza gara di fila, che sfiga!!!
|
in b secondo d'angelo e terzo mantovani
|
Bella giornata...alla fine un pochino ventilata! :lol1:
|
Ottimo wekend di gare ben organizato da parte dei proprietari del impianto unica nota dolente il servizio di cronometraggio che non e altezza della manifestazione con duecento piloti ma forse neanche di una gara pane e salame pochi trasponder tempi che sono inesistenti e non voglio fare una critica alla uisp anche perche lo stesso problema si e verificato con lo stesso servizio cronometraggio anche in fim per ben piu di una volta anche durante una finale di campionato italiano
|
complimenti ai miei due amici leonessi e ferro!!!! sempre velocissimi!!
|
Quote:
Pensavo sinceramente che gare di questo livello....erano presenti praticamente tutti i migliori piloti di minimoto attualmente attivi...basta vedere la lista del'Absolute (Forlani/Chessa/D'Angelo/Fuschini/Contadini/Leonessi/Pisano ecc. ecc... mancava solo qualche pilota della Zona A)...fossero organizzate meglio in riferimento al cronometraggio! Per il resto bellissima giornata... sia sabato che domenica un gran caldo... e domenica sera anche qualche goccia che ha fatto sballare ulteriormente l'orario delle gare (l'Absolute é slittata alla 19)... con un ventaccio che ha causato qualche danno a vari gazebi :temporale: ne approfitto per salutare qualche persona che alla fine non son riuscito a salutare: tutto il team di FabioPoli (Luca Fuschini e suo padre, famiglia Casadei (buonissima la torta), il Conta e suo padre(grazie x il riso), Bonoli Omar e padre (ottima gara Omar:si:) oltre a Fabio stesso naturalmente, ( Simo (grazie, l'ho assaggiato ancora ieri sera, e... gnamgnam :si:) tutta la famiglia di Renato :smt130, Ste155 (bellissima gara la tua, complimenti), Ferro + Giampy, tutti quelli del TopRacing Team, Arvin e suo padre, il buon Umbi (facile essere amico di una persona cosí:smt136) SB07 et il suo team (peccato per la gara di Alberto).... e mi scuso per quelli che non nomino! x Pisano: complimenti per le gare di William... specialmente nel Absolute mi ha impressionato molto per il suo stile di guida pulito e velocissimo:si: |
Da persona obiettiva riporto i miei pareri, sia pro- che -contro cronometraggio... IN PRIMIS voglio ricordare che quello staff li è quello che da un paio di anni ha seguito il maggior numero di gare uisp e spezzo una lancia in loro favore, sono eccezionali e fino a ieri non avevano mai sbagliato nulla, per cui ottimo il loro operato!! Lo scorso anno sono persino giunti fino a Crevola senza il minimo errore, e ogni volta loro non c'erano avevamo tutti i capelli dritti perché sono i migliori :si: :si: Aimè pero' c'è da dire la verità, che ieri qualcosa è andato storto, non so il perché o il per come, ma ad oggi ancora io devo vedere la classifica di Senior C gara 1, al di là dei primo 5 in absolute in non so cosa sono arrivato non so se 7° - 8° - 9° ... e purtroppo tali problemi si sono riscontrati in tutte le categorie !!! Speriamo solo che rimanga un fatto isolato e che dalla prossima gara tornino ad essere perfetti come lo sono stati in questi anni :si: :si:
|
quoto griz
penso anche che ritrovarsi di fronto più di 200 piloti(penso ancora maggiori di Galliano) potrebbe averli messi un attimo in difficoltà anche con il cambio trasponder Per il resto, fare la gara senza il freno davanti dal quinto giro in poi non è stato il massimo! Mi disp per il contatto con Checcaglini e Ste#155, spero ci sia un video che faccia chiarire il tutto Faccio i miei complimenti a Ste#155, persona corretta in pista e fuori! hai fatto un garone come avevi gia fatto a Pescara! per la classifica della senior C mi han detto che hanno invertito certe posizioni e che moltio tempi sono stati presi a mano con il cronometro(nn chiedetemi come han fatto!!) Io sono arrivato quinto e Ste#155 quarto e non il contrario! |
Griz non e proprio come dici per quanto riguarda la FMI il servizio di cronomeetraggio sopra citato a gia toppato piu di una volta e poi si sapeva che il numero di piloti erano oltre 150 bisognava arrivare preparati
Ferro mi devi un pranzo a base di pesce11111111111111111111111 |
Quote:
Ti ringrazio e i complimenti li rigiro a te! mi hai fatto tirare tutta la gara fino all'ultimo centimetro! :) Sul servizio cronometraggio...prossima domanda? A fine giornata la classifica dei senior c non è nemmeno stata esposta, o meglio era stata esposta e tolta in 2 secondi. Per casualità ho visto al classifica "ufficiosa" da Jarrno e io e ste eravamo invertiti, andato in cabina di cronometraggio dovrebbero aver sistemato l'errore mettendo due freccine, ma su quella classifica di altre freccine ce ne stavano almeno altre 5-6:doh: ...più di 150 piloti x 50 euro ciascuno...difficilmente ammissibile... Faccio i complimenti ai 3 missili del podio della senior c, e ringrazio tutti per la compagnia e per il week end trascorso! non faccio nomi perchè sicuro ne dimenticherei qualcuno! grazie a tutti alla prossima! |
Quote:
PREMESSA: SONO ENRICO E NON CLAUDIO. la UISP non ha colpe se il servizio cronometraggio ha dei problemi. chi fa il servizio cronometraggio e' pagato e soprattutto non ha concorrenza cosi si può permettere di fare le classifiche a suon di freccine. Spero solo che sistemino le cose davvero e non facciano finta di niente anche se in un'altra occasione mi sono sentito rispondere : " il computer dice questo..." confido in Bondi ( ottimo impianto sempre all'altezza) e Jarno. la mancata esposizione della classifica della gara senior C e' colpa mia. ho visto la classifica dalle mani di Bondi, gli ho comunicato gli errori, e poi sono andato a far presente la cosa. A mio avviso, non hanno esposto la classifica per evitare che tutti andassero su a reclamare... ultima cosa: potevano gestire meglio la gara senior C2 ma sono MOLTO di parte. Bastava evitare che i piloti uscissero dal cancelletto dopo l'esposizione della bandiera rossa e convocarli per farli decidere. |
Quote:
Per quanto riguarda la griglia absolute, sono d'accordo con Giampy che dice che i primi devono partire primi, i secondi - secondi e così via anche perché a quei livelli un decimo o due puo' farti perdere il treno giusto !!! Per concludere il mio pensiero vorrei fare tanti complimenti a Leonessi che ieri ha dato ennesima dimostrazione di che pasta è fatto!!! Giulio and Family siete un esempio per tutti :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
I primi cinque classificati della Senior B sono
1 - Forlani 2 - Mantovani 3 - D'Angelo 4 - Contadini 5 - Piazzi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
semplicemente sempre secondo me e come ha scritto il mio socio ci avrebbe dovuto tenete nel parco chiuso e fissare uno stop di 5/10 minuti per vedere come finiva il meteo non chiedere a noi cosa avremmo voluto fare , lui e il direttore di gara e lui doveva decidere non noi !!!!! |
Quote:
personalmente al di fuori del risultato ho preferito prendere la metà del punteggio anche perche erano le 19.30 di sera e mi giravano un po le balle che ci avrebbero fatto correre 30min dopo, anche perche era gia tardi e tra tutto mi dovevo fare 300km per tornare a perugia! A PARERE MIO è STATO UN PO TROPPO AFFRETTATA LA SOSPENSIONE DELLA GARA, SI GIRAVA SULLE UOVA MA ALTRI GIRI SI FACEVANO TRANQUILLAMENTE. al di fuori di questo ho visto diversi atteggiamenti della direzione gara molto strafottenti e maleducati, non sono l'unico ad averli notati, e tra i ritardi e i trasponder fantasma il mio voto alla direzione è un bel 4- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 52. |