![]() |
consiglio...
ragazzi per colpa dell'infortunio la mia mini dovrà stare ferma per minimo 3 mesi e siccome nn mi è mai capitato volevo kiedervi secondo voi se è bene fargli qualcosa...del tipo almeno una volta alla settimana accenderla e farla girare un pokino al minimo,torgliergli l'oring della pompa dell'acqua... o altro? dopo l'infortunio sono 3 settimane ke è in garage sul cavalletto officina e nn lò piu toccata! ditemi voi..
|
vendila!!!!
|
Quote:
|
Quote:
piuttosto togli tutta la benza e sgonfia le gomme, togli l'acqua (non indispensabile) e magari si, tolgi or della pompa. quando la riaccenderai magari ti trovi qualche tubo benza indurito o cose simili ma null'altro di grave :si: |
togli la benza, acqua, apri il motore pulisci per bene e richiudi, le gomme le puoi buttare e i tubi anche.
|
Quote:
|
Una volta a settimana vai nel tuo garage, gli dai una pulita, l'accendi, la scaldi, una volta in temperatura fai girare per bene il motore per un paio di minuti (così gira pompa e acqua), spegni e saluti... ;) Così rimane tutto in ordine, come se fossi andato a girare :si: E le gomme, se la tieni sospesa sul cavalletto officina non sono da sgonfiare e nemmeno da buttare
|
Quote:
|
mekky te lo detto come devi fare! la dai a noi,te la facciamo divertire:si::rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
io personalmete i mezzi da pista quando li fermo per l inverno nn gli faccio nulla di particolare...stacco la batteria alla maxi e mini e scooter stanno la sui cavalletti....ogni tanto vado e li accendo...ma nemmeno troppo spesso....mai successo nulla....anche perche quando si riapre la stagione revisiono sempre tutto...cmq vai tranquillo...
|
mekky anche la mia è stata ferma tanto con il mio infortunio...=)
Almeno 1 volta a settimana l'accendi,la fai girare un pò come se fosse in pista...poi la spengi e via...=) Le gomme incartale con un pò di carta trasparente da alimenti e via...:D |
ragazzi prima sono andato in garage ad accenderla....apro la benza tiro l'aria gli dò uno strappo secco e via! moto partita a prima botta!!! lò fatta girare un 10 minuti buoni ed in fine due belle spalancate di gass e spengo!...credetemi nn ci si vedeva più!:rotfl::rotfl::rotfl: ho fatto un cappone di fumo...:lol1:
|
Quote:
|
ahahah gosto..XD
Almeno fallo fuori dal garage...così rompi un pò le scatole ai vicini...che ci vuole ogni tanto!! ahahah...=) io faccio così...almeno si ricordano che c'è un pilota nel condominio...ahah |
Quote:
|
ah giusto...=)
Mekky forza su guarisci...moviti con ste ossaaaaa...che devi venirmi a trova!!Così ti faccio vedere il nuovo bolide...=) =) Io ieri mi sò tolto il tutore...e mi hanno dato 20-30 giorni di fermo...XD Te cm stai??un pò meglio??...:D |
Quote:
|
Quote:
leggi cosa dicono sul sito della PMT, se nn lo sanno loro che le gomme le fanno... ti metto anche il link così ti puoi documentare: http://www.pmt-tyres.it/index.php?op...id=104&lang=it almeno prima di scrivere boiate e fare figure del menga informatevi... allora tutte le gomme scerchite e sgonfie dopo un po' vanno buttate?!?!?!?!? aggiungo: oltre a quelli che le gomme le buttano via dopo 3 mesi possono contattarmi anche quelli che le hanno scerchiare o sgonfiate per più di un mese... sarò felicissimo di ritirarle gratissss!!!!! fatevi sotto! :inferno: io la carta velina la usavo alle elementari per fare i lavoretti, sulle gomme ci metto la pellicola per alimenti, nn la velina :rotfl: e cmq è una :seghe: mentale come tt il resto, paranoie che servono solo a fare "qualcosa" per coccolare dei pezzi di ferro e gomma :rotfl::rotfl::rotfl: l'unica cosa che personalmente nn mi piace lasciare è l benza nel carbu, punto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 35. |