Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Risultati del costruttori a Corridonia ??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/82944-risultati-del-costruttori-corridonia.html)

RR 417 07-06-10 18: 20

Risultati del costruttori a Corridonia ???
 
Qualcuno sa i risultati delle varie categorie ???:sbav:

Fabiano Fant. 07-06-10 19: 25

Si, veramente, è ora si sappia qualcosa.
Io so solo che la Open B se la sono giocata Ciotti con la Polini e Bugatti con lo IAME, ma parlando al telefono non ho capito chi ha vinto.

miki91 07-06-10 19: 28

Ha vinto Ciotti, ci sono informazioni sull'altro sito.

le carenine 07-06-10 21: 04

Posto alcuni LINK dei tempi e gara trovate on-line e mi devo complimentare con chi ha fatto questo reportage direttamente dalla pista in tempo reale.:smt136
link 1
link 2
link 3
link 4
link 5
link 6
link 7
link 8
link 9
link 10
link 11
link 12
link 13
link 14
link 15
link 16
link 17
link 18
link 19
link 20
link 21
link 22
link 23
link 24
link 25
link 26
link 27

RAFFAELE58 07-06-10 22: 07

Mi sa tanto che quest'anno il campionato esordienti se lo giocano ramus-vietti e pastore... noi comunque tifiamo nello sognamiglio di napoli!!!

bibi 08-06-10 09: 48

il costruttore la vinto bugatti con grc iame in quanto la moto di ciotti e stata presentata come prototipo perche montava un anteriore ***** non polini

giuse#155 08-06-10 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1158395)
il costruttore la vinto bugatti con grc iame in quanto la moto di ciotti e stata presentata come prototipo perche montava un anteriore ***** non polini

bene, complimentoni a Manuel, ma quindi sti polini vanno ancora forte, per mantenere il passo allo Iame...........

bibi 08-06-10 10: 04

da quel che mi e sembrato di vedere anche il motore era un misto tra polini e bzm in quanto era tutto abbastanza chiuso sicuramente non era un revers polini

A.V.9 08-06-10 10: 29

crande celestino vietti che ancora una volta dimostra di essere un grande talento io sono con lui :)

bibi 08-06-10 12: 13

ai ragione niki o dimenticato di specificarlo

bibi 08-06-10 12: 15

Volevo anche specificare che il motore era tutto polini me lo anno confermato ora ma non era un revers

ricca8 08-06-10 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 1158440)
Non è del tutto così, i costruttori GRC e IAME hanno vinto (in quanto la moto di Ciotti era considerata prototipo) ma il pilota che ha vinto rimane Ciotti.

Dato che si parla della coppa costruttori volevo pubblicamente ringraziare papà Domenichelli ( Nicky44 ) per averci gentilmente prestato il suo motore di scorta in quanto il nostro era andato lievemente in crisi ( colpa nostra mi sa) permettendoci così di acciuffare un secondo posto in senior B che, visto come stavano le cose, era tanto insperato quanto strettino. Grazie ancora :smt136:smt136:smt136:smt136

bat21 08-06-10 14: 53

vi posto un po' di PDF:

Costruttori2010_classifiche-finali.pdf

Crono1

Crono2

Gara1

Gara2

Gara3

simo748s 08-06-10 19: 58

raga, ma nessuno ha notato una mini di nuova costruzione???

igor 08-06-10 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1158764)
raga, ma nessuno ha notato una mini di nuova costruzione???

Certo che è stata vista , nonnostante il modesto gazebo ( non contano mai le proporzioni per farsi vedere ) , ho potuto notare un VIA CRUCIS .... non solo per vedere la bellissima minimoto ( NT by G.M. ) , ma anche per chiedere consigli ad una persona squisita quale è il titolare Gianni Maccaroni......

E per aprrezzare il lavoro fatto anche come costruttore di MOTORI , forse passato un'attimo sottotono per un piccolo problema ( errore umano ) che ne ha appannato un poco le proprie doti, ma gia da subto si può notare l'ottimo progetto , con frizione da 86mm , carter accensione e frizione dedicati ,carter confusione in terrra aventi alette nella parte sottostante all'albero motore per ottenere un'ottimo raffreddamento , albero motore con biella da 80mm con cilindro e testa spinati per avere un'ottomo allineamento e prestazioni ottime......( velo dico solo per prova fatta ).

valentino#51 08-06-10 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1158764)
raga, ma nessuno ha notato una mini di nuova costruzione???

SIMO di cosa parli? Non ho capito!

simo748s 08-06-10 21: 11

di quello che ha scritto igor :si:
una nuova moto che si chiama NT by G.M.

è tutta ricavata dal pieno(simil phantom) ma con degli accorgimenti da mozzafiato per il modello racing..aspettiamo che esca ufficialmente in commercio e poi ne rimarrete a bocca aperta da questi accorgimenti..
il Sig, Gianni Maccaroni ha fatto anche un'ottimo motore come ha detto Igor, ma aspettiamo la sua ufficiale messa in commercio e poi vedrete di cosa sto parlando

ricca8 08-06-10 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1158764)
raga, ma nessuno ha notato una mini di nuova costruzione???

si vista, più che una phantom come dici te sembrava una BSM per il tipo di telaio, solo che hanno avuto una miriade di problemi sinceramente non credo che sia giudicabile per adesso vista anche la "giovane età" e comunque non significa perchè nuova e fatta in modo particolare che alla resa dei conti vada bene, comunque è prestissimo per giudicarla. A livello estetico il frontale è molto simile alla phantom, il telaio non mi ha entusiasmato.....anzi, però se poi va bene tanto di cappello:lol1::lol1:

simo748s 08-06-10 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1158833)
si vista, più che una phantom come dici te sembrava una BSM per il tipo di telaio, solo che hanno avuto una miriade di problemi sinceramente non credo che sia giudicabile per adesso vista anche la "giovane età" e comunque non significa perchè nuova e fatta in modo particolare che alla resa dei conti vada bene, comunque è prestissimo per giudicarla. A livello estetico il frontale è molto simile alla phantom, il telaio non mi ha entusiasmato.....anzi, però se poi va bene tanto di cappello:lol1::lol1:

mi sa che non l'hai vista bene :smt132
le forche da 40 le hai viste, il forcellone più spesso della phantom e senza alcuni rinforzi li hai notati??

vista da vicino diciamo che è simile alla phantom, ma ha dei particolari che la contraddistinguono molto, poi il Sig, Gianni, conosciuto da me sabato, non è uno stupido :si:

ricca8 08-06-10 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1158839)
mi sa che non l'hai vista bene :smt132
le forche da 40 le hai viste, il forcellone più spesso della phantom e senza alcuni rinforzi li hai notati??, poi il Sig, Gianni, conosciuto da me sabato, non è uno stupido :si:

ci sono stato a contatto tre giorni e comunque chi ha detto che sia uno stupido? solo che non bisogna esagerare in un lato o nell'altro appena si vedono cose nuove e questomi sembra normale, l'esaltazione del momento può essere controproducente, poi ripeto se lavora bene tanto di cappelloma è presto o sbaglio?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it