![]() |
Domenica dal chessa!!
Ecco un video di domenica 30 maggio 2010...un pò in ritardo ma tanto è uguale!!
una bella giornata passata a divertirmi..anche se a correre c'ero solo io ( che tristezza!!! :temporale: ) http://www.youtube.com/watch?v=V1tDlPdz_oY |
chissa chi era che faceva il video?!?!....XD
Metti anche le mie bellissime foto!!=)=) |
Questa polini è piantata settala bene...:smt139
|
Quote:
Giammax, aiutalo tu a settarla per bene...:si: |
Si era lunga di rapporti e aveva la frizia bassa...=)
Ma era in pratica la prima volta che ci montava per intero...:D |
Quote:
|
il problema è che non ha il contagiri...e io non cel 'avevo dietro...XD...la prossima volta controlliamo...=)
Lui diceva non slittava,quindi secondo me era bassa...boh poi vedremo...=) I rapporti erano veramente lunghissimi...XD...come minimoto deve aggiunge 4 denti...:D |
la mia vecchia e cara gp3!! ke gli avete fatto???:lol1: quando ce lavevo io andava come un'addannata!! ke smarmittamento....!:lol1: :lol1: ha dei rapporti sbagliatissimi e da quello ke sento la frizione stà troppo alta e è troppo allungo! di corone glielò date un mukkio!! :si:
|
Quote:
|
ascoltate tutti....ma che volete pretendere da uno che c'è andato 2 volte??? :temporale:
non è che io sono un ********...mi sono accorto benissimo che i rapporti erano sbagliati..ma ci ho girato 2 ore...con le poche poche volte che ci vado voglio gustarmele...la mini la metto apposto quendo torno a casa...ora l'ho già sistemata...:si:...comunque per mekky...l'ha mini io non l'ho toccata da quando l'ho presa, soprattutto la marmitta,quindi la colpa è la tua :box: .....comunqeu in questo forum siete poco tolleranti e comprensivi!!! :smt089 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lo so ragazzi...stavo scherzando...avoja se mi diverto!!! :si: il problema è che non avevo proprio le corone per i rapporti giusti...ora le compro...poi metto il video di quando l'ho messa apposto...:lol1:
|
ciao aiubba! la frizione è finita i rapporti se ha quelli che c'erano all'inizio mi sembra strano che sono lunghi perchè mi ricordo che era anche un pò corta! me la ricordo benissimo questa moto..si mangiava molto le frizioni e quindi slittava e nn andava più bene! guarda le massette:si: e poi tarala bassa almeno un pò ti durano! sta mini andava fortissimo,basta solo rivederla un attimo! ciaooo:si:
|
Quote:
La frizione era in pratica nuova e rodata...=) La prossima volta porto il mio contarigi e poi misuriamo...:D |
Quote:
|
ma qua prima che i rapporti c'è da vedere la frizione che secondo me oltre ad attaccare a 12 mila giri slitta da paura, se l'avete rodata senza contagiri, smontetela e buttatela, perchè 2 ore a girare in quel modo si saranno vetrificate le masse e si sente.....
poi a me pare anche smarmittata e non è questione di silenziatore perchè in rilascio fa il tipico rumore di collettore lento o rotto..... ciauz |
Quote:
Il collettore è pieno di saldature...però non sembra che sfiati da nessuna parte...ne pancia ne niente...abbiamo controllato + volte...e non riusciamo a capire boh... |
allora comprate le massette nuove per la frizione, poi vedete se al collettore c'è la guarnizione....
di sicuro c'è qualcosa che manca o qualche parte rotta.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 21. |