Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   crevoladossola 5-06-2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82814-crevoladossola-5-06-2010-a.html)

alex-grc 04-06-10 10: 26

crevoladossola 5-06-2010

ciao a tutti!domani con la banda andiamo a provare la pista di crevoladossola se qualcuno vuole unirsi a noi è ben accetto;) ciauz

giuse#155 04-06-10 10: 28

ma no..... ti ho appena mandato pm per codogno....................................

Gianre 06-06-10 20: 57

Ieri bellissima giornata......la pista è fantastica, ottimo asfalto con tanto e dico tanto grip, curve da pelo sullo stomaco da fare a pieno gasssss!!!! in più è immersa nelle montagne e c'era un sole che spaccava i sassi con tanto di venticello a rinfrescarci (ci è volato via il gazebo!!!.....:rotfl::rotfl:)
Ringrazio tutti i presenti, che per una giornata (non capita mai!!!!) hanno soltanto visto lo scarico del mio 40ello Malossi.....:1st::rotfl::rotfl::rotfl:

crisgas 07-06-10 10: 25

grandi ragazzi appena passa questo periodo di impegni saro di nuovo dei vostri!

ma quanto si gira e com'e`la pista?

Gianre 07-06-10 15: 17

ciao Cri,
la pista è lunga circa 800mt. ha una larghezza massima di 12mt. e una minima di 6; il tracciato è composto da 6 curve a dx e 3 a sx, nella zona centrale si trova la parte tecnica, mentre all'esterno quella veloce con tre rettilinei, rispettivamente di 50, 70 e 100 metri (la descrizione tecnica l'ho presa dal sito http://www.oasikart.it/lapista.html), rapporti 7/66 per il mio 40:smt121 e gli altri giravano con il 50 avevano 7/63 yayo e 7/64 Alex-grc e Max
Dai che quando ti liberi ci torniamo....ciauzzzz

Davide#21 07-06-10 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1157922)
ciao Cri,
la pista è lunga circa 800mt. ha una larghezza massima di 12mt. e una minima di 6; il tracciato è composto da 6 curve a dx e 3 a sx, nella zona centrale si trova la parte tecnica, mentre all'esterno quella veloce con tre rettilinei, rispettivamente di 50, 70 e 100 metri (la descrizione tecnica l'ho presa dal sito http://www.oasikart.it/lapista.html), rapporti 7/66 per il mio 40:smt121 e gli altri giravano con il 50 avevano 7/63 yayo e 7/64 Alex-grc e Max
Dai che quando ti liberi ci torniamo....ciauzzzz

ma dici che merita abbastanza da venire a farmi un paio di sdraiate delle mie oppure continuo a intrattenere il pubblico codognense?!?

Gianre 07-06-10 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1157981)
ma dici che merita abbastanza da venire a farmi un paio di sdraiate delle mie oppure continuo a intrattenere il pubblico codognense?!?

Ciao Davide.......vieni vieni così se ti fai qualche sdraiata a 80 all'ora ti ritroviamo a valle......:lingua:
e poi non ci sarà il pubblico codognese ma da quelle parti gli stambecchi gradiscono sti spettacoli:rotfl::rotfl::rotfl:
a parte gli scherzi, se ti piacciono le piste da pignone del 7 dove spalmi completamente il motore e curve da cuore in gola.....benveniuto.....sei come noi!!!

N.B.: l'asfalto a un grip della mado...:si:..benvenute Sava

Gianre 07-06-10 21: 21

azz.....dimenticavo!!!!! Yayo porco!!!!!!
Bellissimi i suoi 3 voli cercando di passarmi.......grande grande bagarre!!!!

giuse#155 07-06-10 21: 25

e sempre yayo porco...........

Gianre 07-06-10 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1158190)
e sempre yayo porco...........

:smt136:smt136:smt136:si:

simo748s 07-06-10 21: 48

davide se hai la possibilità di esser vicino a questa pista vacci a fare una giornata :si:
merita veramente ;)
ci son stato l'anno scorso a farci la penultima gara UISP e di piste cosi ce ne son veramente poche :si:

ora poi dovrebbe essere più sicura, visto che hanno tagliato un palo che era all'uscita del secondo curvone veloce in pieno :si:

Gianre 07-06-10 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1158213)
davide se hai la possibilità di esser vicino a questa pista vacci a fare una giornata :si:
merita veramente ;)
ci son stato l'anno scorso a farci la penultima gara UISP e di piste cosi ce ne son veramente poche :si:

ora poi dovrebbe essere più sicura, visto che hanno tagliato un palo che era all'uscita del secondo curvone veloce in pieno :si:

Merita veramente!!!!
Ti confermo che non ci sono punti veramente pericolosi, l'unico punto dove si dosa di più il gas è il curvone che immette sul rettilineo del traguardo...lì le protezioni si avvicinano a una velocità impressionante e fanno un pò paura....ma per il resto è veramente una bella pista!!!:si::si::si:

simo748s 07-06-10 22: 08

dici le protezioni che sono prima dell'uscita di pista per tornare ai gazebi??
quando abbiamo girato noi c'erano i birilli a circa 1 metro e mezzo per dividere l'uscita nei box con la traiettoria ideale per il giro, quindi per noi non era neanche cosi tanto pericolosa ;)

Davide#21 07-06-10 22: 22

Non importa se la pista e pericolosa o no...
Io in un modo o nell'altro mi sdraio...sempre e comunque!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
nn sono un'amante del pignone da 7, vedi rozzano che ho a 10 minuto da casa e nn ci vado perché la odio quella pista, troppo veloce il rettilineo, pero se si va in compagnia nn posso mancare...
Giusto gianre?!?
Poi senza di me nn vi divertite...i voli che faccio io sono da moto gp!!! :lol1::1st:

Gianre 08-06-10 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1158232)
dici le protezioni che sono prima dell'uscita di pista per tornare ai gazebi??
quando abbiamo girato noi c'erano i birilli a circa 1 metro e mezzo per dividere l'uscita nei box con la traiettoria ideale per il giro, quindi per noi non era neanche cosi tanto pericolosa ;)

Si simo, le protezioni sono proprio quelle....tra l'altro hanno messo quelle in plastica rosse e bianche riempite d'acqua, non che siano pericolose ma è soltanto l'effetto ottico passandoci a mezzo metro a intimorire.....cavoli sembra di passare a 200 all'ora:smt124
per il resto via di fuga ci sono, l'asfalto è ottimo, (considerato che ci girano i kart non ci sono troppi avvallamenti) e il gestore fantastico.......c'ha lasciato in pista fino alle 18 passate nonostante doveva andare via!!!
Quindi super quotone per questa pistarella e speriamo la prossima di organizzare una super uscita con un bel pò di gente:lol1:

crisgas 08-06-10 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1158614)
per il resto via di fuga ci sono, l'asfalto è ottimo, (considerato che ci girano i kart non ci sono troppi avvallamenti) e il gestore fantastico.......c'ha lasciato in pista fino alle 18 passate nonostante doveva andare via!!!
Quindi super quotone per questa pistarella e speriamo la prossima di organizzare una super uscita con un bel pò di gente:lol1:

ma gli orari per girare quali sono? ci sono molti turni?
prezzo? e quanto ci avete messo per arrivare? luoghi per gli spettatori all'ombra bar ecc ecc ci sono?

hahaha un po di domande sta pista mi incuriosisce molto!

jonni-82 08-06-10 16: 32

fai bene ad incuriosirsi e bellissima
comunque questo e' il sito della pista
www.oasikart.it li puoi trovare tutte le spiegazioni che vuoi
ciao
:lol1::lol1::lol1::lol1:

Wheeling#69 08-06-10 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1158614)

Tra poche settimane si riempirà di mini e pit che andranno a provare :si:

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1158659)
ma gli orari per girare quali sono? ci sono molti turni?
prezzo? e quanto ci avete messo per arrivare? luoghi per gli spettatori all'ombra bar ecc ecc ci sono?

hahaha un po di domande sta pista mi incuriosisce molto!

A breve contatto il gestore e metto tutti gli orari, così che possiamo prepararci per la gara WLB del 18 luglio che si terrà proprio in questa pista.

alex-grc 08-06-10 16: 50

mamma mia che pista da pelo!la prox gianre dovrai sudare molto di più x lasciarci dietro!gassss a palla!;)

Gianre 08-06-10 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1158681)
mamma mia che pista da pelo!la prox gianre dovrai sudare molto di più x lasciarci dietro!gassss a palla!;)

Uhmmm......questo mi preoccupa......vuol dire che non posso più cercare le mie viti perse in pista???:rotfl::rotfl::rotfl:

non è giusto voi avete tutti i 50.....vi piace vincere facile è????:lingua:
dovrò far preparare:trattore: il mio Malossino:1st:??????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 30.