![]() |
piste piemonte
ciao ragazzi,sapete se c è una pista per girare in zona cuneo-mondovì? grazie a presto
|
PIEMONTE
Pista "LE SIRENE" Viverone (Bi) Tel. 0161.967037 Link a pagina di Pistalesirene.com Pista "Fuorigiri" Alessandria (AL) Tel. 338.9278766 Link a pagina di Fuorigirimoto.com Pista "Oasikart" Domodossola (VB) Link a pagina di Oasikart.it Pista "Miletto" Volpiano (TO) Tel. 338.2230489 - 338.2340259 Link a pagina di Minimotomiletto.com Pista "Circolo Speedy" Lequio Tanaro (CN) Via ******* del lago 3 338-8927899 Pista "Il Mugellino" Piobesi Torinese (TO) Tel. 328.4569382 - 333.3776822 Link a pagina di Mugellino.it Pista azzurra Borgoticino(NO) Tel. 0321.90675 Link a pagina di Pistazzurra.it Scurzolengo d'Asti (AT) Pista "Astiminimotori" Tel. 335.8258319 Link a pagina di Astiminimotori.com Parco Dei Giganti Comune: salmour (Cuneo) Link a pagina di Parcodeigiganti.it |
google è tuo amico :si:
|
ho trovato anche questa
Pista "Oasikart" Domodossola (VB) Link a pagina di Oasikart.it |
aggiungo capitania tortona..... lequio tanaro non si gira con moto propria ma e' una pista a noleggio...minimotard e mini pista stupenda....sembre un plastico....
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=KtrTB6WWwZc |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
va bè se qualche motoclub decidesse di organizzarci una gara..............
niente ho chiamato e hanno risposto che le loro moto hanno protezione al forcellone e ai semimanubri per non rovinare l'asfalto, quindi non si entra con altre moto................ certo non mifaccio 2 ore di macchina per 10 minuti di minimoto a noleggio |
Quote:
|
Quote:
Non ti fidavi ??? di me?? :rotfl: ci sono stato di persona ho addiritttura parlato di Bonus da scinkuanta euro..... se mi faceva far una decina di giri a cancelli chiusi con paraforlcellone carena intera, protezione manubri in Nylon!!! aaaaasssolutamente no!!! faremo come gli skater....una run di contrabbando di notte..aahhhahaa e ppooooooooi viiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
no non è che non mi fiodavo ma appunto mi chiedevo se organizzando una gara con un numero di partecipanti garantito era fattibile, non avrei mai immaginato che la motivazione fosse quella di rovinare l'asfalto...........
Ciao Roby |
si e' vero sono andato un po' di tempo fa a vedere la pista e non potevo entrare con la mia mini........ le loro hanno protezioni ovunque!!!!!
|
Quote:
poi pero loro fanno come a Hockenheim e all'uscita ad aspettare ci sono gli sbirri XD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 05. |