![]() |
Nuovi video della gara a chignolo 02-05-2010
dopo un mese esatto dalla terza gara a chignolo ecco i nuovi video dei retroscena!
(immagino con il dispiacere di aster ke probabilmente si aspettava già quelli della gara... purtroppo non sono ancora pronti... colpa di cape...) buona visione!! e mi raccomando le critiche!! e suggerimenti x le musiche........ magari ne avreste scelte di meglio......... ;) |
Belli come sempre!!grande silvia!!:si:
|
finalmente sono arrivati i video! parto io con le critiche!
a volte non si sente bene quello che dicono i piloti e poi manca il video della gara! (azz quello è per colpa mia azz) la batteria scaricata mentre parlava togi sembra fatta apposta per concludere il video! in compenso brava=) (anke se li avevo già visti in anteprima in internet fanno un altro effetto!!) |
troppo bello! la parte in cui guardiamo tuca mi ha fatto morire! ahahahahahahaa
|
bel video...cè lo spirito giusto!! IL DIVERTIMENTO!! complimenti hai protagonisti!:si::si::si:
|
Brava silvy come al solito i video sono belli,l'unica cosa che l'audio fa un po' caccare in quanto non si capisce x il resto:si::si:
ciao e alla prossima gara/video OLA |
Complimenti, veramente belli, ma adesso non farci attendere troppo per i video della gara
|
Quote:
.....i complimenti li meriti lo stesso Sivy!!!!! |
Complimenti :smt136 :smt136 :smt136 Video girato molto bene, con mano ferma ma con poco audio :doh:, una curiosita...ma chi era quello che si strafogava un paninazzo dentro il portabagagli della Station Wagon(giardinetta)... prima delle prove di qualifica? mangiare così tanto non è proficuo per la guida in pista.... :doh: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
grazie come al solito x i complimenti! effettivamente anke io trovo ke in questi due video sta volta cè qualcosa di sbagliato... manca qualcosa oltre al fatto ke l'audio non è regolato bene... bo.....
Quote:
nel dvd finale cn tutte le gare sistemo tutto!! :si: Quote:
|
bei video come sempre l'unica critica che posso fare e che noi poveri pittari non ci si fila nessuno
|
Quote:
passa davanti alla telecamera e chiamami!! non tutti sono così disponibili a farsi filmare... io lo capisco dalle facce :lol1: le vittime di solito sono quelle ke sorridono al passaggio della telecamera! puoi presentarmi tu qualcuno delle pit ;) |
Quote:
cmq non ha influito sul risultato:moto: Il commento sulle prestazioni in pista del falso cincillà prima...e del vero dopo mi hanno quasi bloccato la mascella:rotfl: che dire del bambino??? categoria A alti categoria B bassi:lol1: troppo forti grazie!!!! P.s. paperinik commentava la seconda batteria...ero primo:1st:,ho fatto secondo:smt136....ma in realtà è arrivato tipo quattordicesimo o giù di li....:lingua: ciaoooooooooooooo |
Siete i migliori!!! :rotfl: la televendita della GRC DESMOSEDICI DUCATI RR è il top!!! :rotfl::smt136 Cè lo spirito giusto!!!
peccato che in qualche ripresa non si sentono i commenti dei piloti... :si::si: cmq Bravii!!! |
tutti molto bravi e complimenti x i video ci si vede alla prossima
|
complimenti video belli è divertenti,complimenti x il mix.
|
Quote:
è proprio vero in questi video che facciamo si vede proprio lo spirito giusto ke abbiamo! e mi piace una cifra la passione la "serietà" ma sopratutto il divertimento che riusciamo a fare!!!! :1st: |
Quote:
cmq quello filmato era marcosly che aveva la tuta come la mia... ma dalla prossima avrò l'altra tuta e in pista si vedrà solamente me! :smt124 o forse è meglio di no??? :smt132 Quote:
CUSOOOOOOOOOO!!! hai saziato la tua sete??? :rotfl: |
sivy belli i montaggi e gli effetti sia visivi che sonori ,le musiche efettivamente, specialmente nel primo video ,sono migliorabili magari visto il tono scherzoso prova musiche tipo elio e le storie tese o gli squallor:rotfl: e sotto le interviste metterei musiche non cantate...comunque bravissima complimenti:si:
|
Come sempre brava Silvia[anche Cape,se no piange].....
Dalla prox a Codogno,insieme a toroloko e algi amici Pittari,saremo disponibili x interviste e c...te varie:rotfl::si: Però io voglio il Gobbo,x leggere quello che devo dire,se no mi impappo a meta discorso:rotfl::rotfl::rotfl: X Tuca:io te dobbiamo fare un discorsetto di come si deve regolare la frizione,sembravi un Bradipo a uscire dalle curve |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 48. |