Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Nuovi video della gara a chignolo 02-05-2010 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/82761-nuovi-video-della-gara-chignolo-02-05-2010-a.html)

sivy 02-06-10 12: 12

Nuovi video della gara a chignolo 02-05-2010

dopo un mese esatto dalla terza gara a chignolo ecco i nuovi video dei retroscena!

(immagino con il dispiacere di aster ke probabilmente si aspettava già quelli della gara... purtroppo non sono ancora pronti... colpa di cape...)

buona visione!! e mi raccomando le critiche!! e suggerimenti x le musiche........ magari ne avreste scelte di meglio......... ;)

Giammax88 02-06-10 12: 56

Belli come sempre!!grande silvia!!:si:

cape 02-06-10 13: 58

finalmente sono arrivati i video! parto io con le critiche!
a volte non si sente bene quello che dicono i piloti e poi manca il video della gara! (azz quello è per colpa mia azz)
la batteria scaricata mentre parlava togi sembra fatta apposta per concludere il video! in compenso brava=) (anke se li avevo già visti in anteprima in internet fanno un altro effetto!!)

nihji 02-06-10 15: 16

troppo bello! la parte in cui guardiamo tuca mi ha fatto morire! ahahahahahahaa

mekky86 02-06-10 15: 17

bel video...cè lo spirito giusto!! IL DIVERTIMENTO!! complimenti hai protagonisti!:si::si::si:

cuso2009 02-06-10 15: 33

Brava silvy come al solito i video sono belli,l'unica cosa che l'audio fa un po' caccare in quanto non si capisce x il resto:si::si:
ciao e alla prossima gara/video
OLA

supergeometra 02-06-10 16: 06

Complimenti, veramente belli, ma adesso non farci attendere troppo per i video della gara

aster76 02-06-10 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1155451)
dopo un mese esatto dalla terza gara a chignolo ecco i nuovi video dei retroscena!

(immagino con il dispiacere di aster ke probabilmente si aspettava già quelli della gara... purtroppo non sono ancora pronti... colpa di cape...)

Video You Tube

Video You Tube

buona visione!! e mi raccomando le critiche!! e suggerimenti x le musiche........ magari ne avreste scelte di meglio......... ;)

si si colpa di CAPE!!!!!!!! :smt088:smt088:smt088

.....i complimenti li meriti lo stesso Sivy!!!!!

opiklo 02-06-10 18: 06

Complimenti :smt136 :smt136 :smt136 Video girato molto bene, con mano ferma ma con poco audio :doh:, una curiosita...ma chi era quello che si strafogava un paninazzo dentro il portabagagli della Station Wagon(giardinetta)... prima delle prove di qualifica? mangiare così tanto non è proficuo per la guida in pista.... :doh: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sivy 02-06-10 18: 27

grazie come al solito x i complimenti! effettivamente anke io trovo ke in questi due video sta volta cè qualcosa di sbagliato... manca qualcosa oltre al fatto ke l'audio non è regolato bene... bo.....

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1155529)
Brava silvy come al solito i video sono belli,l'unica cosa che l'audio fa un po' caccare in quanto non si capisce x il resto:si::si:
ciao e alla prossima gara/video
OLA

devo dire che sta volta ho fatto un bel pò di danni....... almeno il "paradiso", ke x sbaglio con il backlight lasciato acceso ha abbagliato alcune riprese, sono riuscita + o meno a sistemarlo mentre x l'audio bo.... se ne sarà andato anke lui con "non chalance" (si scrive così?? :rotfl: )

nel dvd finale cn tutte le gare sistemo tutto!! :si:

Quote:

Originariamente inviata da opiklo (Messaggio 1155577)
Complimenti :smt136 :smt136 :smt136 Video girato molto bene, con mano ferma ma con poco audio :doh:, una curiosita...ma chi era quello che si strafogava un paninazzo dentro il portabagagli della Station Wagon(giardinetta)... prima delle prove di qualifica? mangiare così tanto non è proficuo per la guida in pista.... :doh: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quello ke mangiava era togifumi!! ed erano le 11 o 11.30 credo :rotfl::rotfl:

toroloko 02-06-10 18: 37

bei video come sempre l'unica critica che posso fare e che noi poveri pittari non ci si fila nessuno

sivy 02-06-10 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da toroloko (Messaggio 1155594)
bei video come sempre l'unica critica che posso fare e che noi poveri pittari non ci si fila nessuno

no no dalla prossima gara a codogno no! :si: anzi!! ti nomino presentatore ufficiale del mondo delle pit insieme al pasticcere! :si::si: xkè tu ci sei no?

passa davanti alla telecamera e chiamami!! non tutti sono così disponibili a farsi filmare... io lo capisco dalle facce :lol1: le vittime di solito sono quelle ke sorridono al passaggio della telecamera!

puoi presentarmi tu qualcuno delle pit ;)

TOGIFUMI 02-06-10 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da opiklo (Messaggio 1155577)

Ioooooo:lol1: Erano le 11.30 sono tornato in pista più di 2 ore dopo....l'avevo quasi smaltito interamente:si:
cmq non ha influito sul risultato:moto:

Il commento sulle prestazioni in pista del falso cincillà prima...e del vero dopo mi hanno quasi bloccato la mascella:rotfl:

che dire del bambino??? categoria A alti categoria B bassi:lol1: troppo forti grazie!!!!

P.s.
paperinik commentava la seconda batteria...ero primo:1st:,ho fatto secondo:smt136....ma in realtà è arrivato tipo quattordicesimo o giù di li....:lingua:

ciaoooooooooooooo

speed89 02-06-10 23: 12

Siete i migliori!!! :rotfl: la televendita della GRC DESMOSEDICI DUCATI RR è il top!!! :rotfl::smt136 Cè lo spirito giusto!!!
peccato che in qualche ripresa non si sentono i commenti dei piloti... :si::si: cmq Bravii!!!

dm46 03-06-10 11: 50

tutti molto bravi e complimenti x i video ci si vede alla prossima

rana68 03-06-10 13: 01

complimenti video belli è divertenti,complimenti x il mix.

cape 03-06-10 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da speed89f12 (Messaggio 1155765)
Siete i migliori!!! :rotfl: la televendita della GRC DESMOSEDICI DUCATI RR è il top!!! :rotfl::smt136 Cè lo spirito giusto!!!
peccato che in qualche ripresa non si sentono i commenti dei piloti... :si::si: cmq Bravii!!!

ahahahahah devo ammetterlo l'ho studiata quella parte li ahahahahah! cme era DUCATI DESMOSEDICI RR MIX ahahahahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl:
è proprio vero in questi video che facciamo si vede proprio lo spirito giusto ke abbiamo! e mi piace una cifra la passione la "serietà" ma sopratutto il divertimento che riusciamo a fare!!!! :1st:

Tucatucacincilla 03-06-10 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1155749)
Il commento sulle prestazioni in pista del falso cincillà prima...e del vero dopo mi hanno quasi bloccato la mascella:rotfl:

:mitra: :pistola:

cmq quello filmato era marcosly che aveva la tuta come la mia...
ma dalla prossima avrò l'altra tuta e in pista si vedrà solamente me! :smt124 o forse è meglio di no??? :smt132

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1155993)
ahahahahah devo ammetterlo l'ho studiata quella parte li ahahahahah! cme era DUCATI DESMOSEDICI RR MIX ahahahahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl:
è proprio vero in questi video che facciamo si vede proprio lo spirito giusto ke abbiamo! e mi piace una cifra la passione la "serietà" ma sopratutto il divertimento che riusciamo a fare!!!! :1st:

la "serietà" proprio... siamo la rappresentazione vivente dell'opposto! :smt136

CUSOOOOOOOOOO!!! hai saziato la tua sete??? :rotfl:

crisgas 03-06-10 17: 38

sivy belli i montaggi e gli effetti sia visivi che sonori ,le musiche efettivamente, specialmente nel primo video ,sono migliorabili magari visto il tono scherzoso prova musiche tipo elio e le storie tese o gli squallor:rotfl: e sotto le interviste metterei musiche non cantate...comunque bravissima complimenti:si:

Pasty 03-06-10 18: 14

Come sempre brava Silvia[anche Cape,se no piange].....
Dalla prox a Codogno,insieme a toroloko e algi amici Pittari,saremo disponibili x interviste e c...te varie:rotfl::si:
Però io voglio il Gobbo,x leggere quello che devo dire,se no mi impappo a meta discorso:rotfl::rotfl::rotfl:

X Tuca:io te dobbiamo fare un discorsetto di come si deve regolare la frizione,sembravi un Bradipo a uscire dalle curve

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 48.