![]() |
2 Giugno a codogno
Noi del team B.D.G il 2 giugno saremo a codogno chi viene???????
|
io e miglio 36 dovremmo esser presenti !!!!!!!!!!!
|
yes!!!
|
Orco.. mi sono accorto adesso di questo post.. ne ho appena aperto uno uguale qui:
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...iiiiiiiii.html sì sì mercoledì daiiiiiiiii !!!!!!! :si: |
mmmmmmmmmmmmmmm forse dai vediamo mi piacerebbe
|
Quote:
:bye: |
Se riesco mi piacerebbe molto e 3 settimane che non salgo in moto e mi devo allenare un po ...ma avete gia chiesto per sicurezza che sia aperta????
|
Quote:
|
Grazie gio .... be una conferma diretta non sarebbe male ...si sa mai anche loro il 2 potrebbero voler far festa
|
Ciao Tia.. ho mandato un'email info 2 giugno alla pista.. se rispondono vi aggiorno !!! :si:
A presto >>> :bye: |
thanks a lot...... stay tuned...
|
..solo pochi minuti ed è arrivata la risposta.. il buon Amelio dice:
"Ciao siamo aperti come gli altri giorni fino alle 18,30. Ricorda di portare la tessera ASI. A presto Amelio M." x cui.. :moto: :si: |
x cui se riesco a rimontare il puzzle in questi due gg presente ........
|
..ultimamente ho iniziato anch'io a fare un po' di puzzle con la mini.. e devo dire che è anche + divertente.. :asd: >>>>>> del panzerotto ne sai niente??? :smt121 :si:
|
Gio il panzerotto e rimasto con me ieri sera fino alle 23 per rimontare il puzzle dopo la verniciatura .... ma non puo venire ..deve lavorare e far girare l'economia ..ahahahah..
Cmq al 90 % presente e quasi tutto pronto |
Fantastico Tia.. spero che gli straordinari di ieri ti regalino una bella festa domani.. :si:
Al panzer digli che l'economia è meglio che faccia girare meno i "biiiiiiiiiiiiiiip".. :asd: Grande il panzer.. anche e soprattutto dietro le quinte.. ;) ..e meglio ancora dopo le seste e settime.. posizioni.. :rotfl: :nospam: |
ciao
quasi quasi presente......................:lingua:
|
Quote:
|
Quote:
|
Be direi bella giornatina con tanti amici in giro ma il giusto per girare e anche la temperatura direi ottima per le gommine un po meno per i piloti
grazie ancora al ricky per la gomma .......peccato che la giornata sia durata poco cmq visto che poi a deciso di rompersi anche il supporto pompa ..o sarà colpa mia che in 4 turni lo buttatta per terra 3 volte???:temporale::temporale: Scusa gio se non ho salutato quando son andato via .... ma ero un po nero per aver dovuto smettere propio mentree riprendevo il mio passo ..anzi........ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |