Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   durata gomme (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/8262-durata-gomme.html)

alefilly 22-05-06 12: 26

durata gomme

le gomme originali che ho montate sono durate la bellezza di due pieni (2 pomeriggi e non ho nemmeno girato troppo) ps. peso 95 kili
la gomma dietro ha gia le tele fuori e normale? a voi quanto durano piu o meno? (diciamo una gomma media ne da tempo ne durissima)
il bello e che ho speso 3 euro di benzina e adesso mi tocca spenderne 30 per il copertone :asd:

Doom85 22-05-06 12: 36

a me non è successo..forse perchè peso meno di 70kg...
però so che le gomme cinesi fanno questi schrzetti..quindi cambiale..
magari prendi delle italiane con mescola dura..

mattia90 22-05-06 13: 07

le cinesi slick mi sono durate circa una anno!!!! stranissimo che con due pieni hai gia finito le gomme!! boh!

piggyvigne 22-05-06 14: 31

le ho finite anche io con la bellezza di 2 ore!!!!
tranquilli per le cinesi è normale...
se non vuoi accendere un mutuo piglia le PMT t40 e vedrei che per 5/6mesi vai tranquillo!!! anche di+di1anno se sei uno della domenica!!

Ale4-> 22-05-06 15: 10

io le uso ancora (da aprile), forse perchè peso 55 kg? :D

alefilly 22-05-06 15: 18

ma dai non e possibile....
posso capire il 50% di durata in piu o in meno ma cosi tanta differenza....
le supermorbidissime quanto durano? magari mi hanno montato quelle!

lorey 22-05-06 15: 22

Io con le supermorbide pmt (mescola R, colla pura sull'asfalto)) che mi avevano regalato perchè vecchie ci ho fatto 3 pomeriggi e peso 98 kg (e con 15 cv sotto al sedere).

Le T41 invece mi durano almeno 2 mesi.

Le gomme cinesi sono proprio fatte male, a volte un treno regge e a volte si sbriciolano subito. Un ragazzo che ho conosciuto in pista, su una rep blata, le gomme cinesi gli sono durate 10 giri poi un bel pezzo di gomma si è staccato lasciando la tela nuda. A qualcuno del forum gli ha ceduto la tela lasciandogli un bubbone sulla gomma...

alefilly 22-05-06 15: 29

a me non si e staccato niente e si sono consumate in modo molto uniforme (a parte il fatto che piegavo quasi solo esclusivamente a sx) dopo il primo giorno avevo quasi consumato i tasselli (sono gomme rain) dopo il secondo giorno c'erano dei pezzettini da cui si intravedeva la tela, alla terza volta molta piu tela a vista.
il termine adatto e proprio sbriciolate!
sinceramente all'idea di spendere 30 euro ogni 3 volte mi ero un po demoralizzato :confused:

lorey 22-05-06 15: 31

Tranquillo, prendi delle pmt, spendi un pò ma ti durano dei mesi sulla cinese ad aria. Se poi prendi delle pmt B (le dure) ti durano anche 9 mesi, sono le gomme che si mettono sulle minimoto per il noleggio e su una cina ad aria vanno più che bene.

Fulviux 22-05-06 15: 44

Io sulla mia cina ad aria la gomma posteriore originale è durata 2 uscite in pista,

magari se giri in un parcheggio ti durano molto di piu'. :)

FVR-TARGET1 23-05-06 08: 11

chi vende dei rivenditori del forum le pmt mescola b?

lorey 23-05-06 09: 00

guarda gli sponsor in alto. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 23.