Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Cechi marchesini (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/82611-cechi-marchesini.html)

boso udine 28-05-10 16: 19

Cechi marchesini

cosa ne pensate dei cerchi scomponibili marchesini???e soprattutto dove si possono trovare???

kikko#64 28-05-10 16: 40

mai visti ne sentiti.... hai per caso qualche foto??

ttmen 28-05-10 16: 43

x l eminimoto nn credo proprio che esistano e se esistono costano di + di una dm factory nuova...

matrix 08 28-05-10 16: 59

.....se esistono.....sono forgiati in alluminio oppure in magnesio.....
comunque costeranno uno sproposito...
ricordo quelli avuti sulla moto grande, in alluminio costavano una follia.

Fabiano Fant. 28-05-10 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da matrix 08 (Messaggio 1153330)
.....se esistono.....sono forgiati in alluminio oppure in magnesio.....
comunque costeranno uno sproposito...
ricordo quelli avuti sulla moto grande, in alluminio costavano una follia.

Concordo in tutto! :si:
Ma certe notizie sono inventate o cosa? Figuriamoci se Marchesini (marchio prestigiosissimo nel top della Velocità) si mette a fare cerchi da minimoto...:lol1: Cadere così in basso...

Giammax88 28-05-10 17: 29

beh sicuramente qualcuno li comprerebbe...=)=)
avete qualche foto??...

saxfast 28-05-10 19: 54

so che per i cerchi in magnesio per un r1, non bastano 5 mila euri.....
figurati se si mettono a fare i cerchi per le minimoto....

Overdrive 28-05-10 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1153474)
so che per i cerchi in magnesio per un r1, non bastano 5 mila euri.....
figurati se si mettono a fare i cerchi per le minimoto....

Prezzo Marchesini Magnesio R1

veramente costano 3.700 euro certo non poco ma neanche lo sproposito che hai scritto xD

kikko#64 28-05-10 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da Overdrive (Messaggio 1153480)
Prezzo Marchesini Magnesio R1

veramente costano 3.700 euro certo non poco ma neanche lo sproposito che hai scritto xD

bhe anche 3700 euro mi sembra uno sproposito per 2 cerchi poi parlo da ingnorante non conoscendo la marca ma mi sembra comunque tanto

saxfast 28-05-10 20: 09

bo, mi ricordo di un kit per 1, da 10 mila euro e comprendeva cerchi in magnesio marchesini, forcelle, mono, e ammortizzatore di sterzo ohlins.....

Overdrive 28-05-10 20: 10

e grazie c'e' mezza moto in quel prezzo nel post precedente avevi scritto solo i cerchi cerchi xD

SB07 28-05-10 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1153362)
Ma certe notizie sono inventate o cosa? Figuriamoci se Marchesini (marchio prestigiosissimo nel top della Velocità) si mette a fare cerchi da minimoto...:lol1: Cadere così in basso...

Quoto alla grande..dubito possano entrare in questo settore..anke perkè come valore aggiunto penso ce ne sarebbe poco...

Vorrei ricordare ke il campo delle minimoto anke se in crisi è ancora uno dei più floridi..vuoi mai per i costi..vuoi mai per il bacino di utenti amatoriali (ke portano i soldi e si lasciano trascinare dalle mode) già un marchio prestigioso di motori ci si è buttato dentro... non vuol dire cadere in basso..ma portare a casa uno stipendio :rotfl::rotfl::rotfl:

e vedrete ke nn è finita li...:rotfl::rotfl::rotfl:

Iena 28-05-10 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1153362)

Quoto!!! ahahahah!!!

boso udine 04-06-10 14: 43

vi assicuro che i cerchi marchesini per mini moto esistono o cmq ci sono,o meglio io ho un amico che corre da 20 anni tra moto e mini e conoscendolo bene non ha bisogno di fare il figo,quindi non mi avrebbe mai detto una ca......ta...ora io visti i cerchi che ha sulla mini,gli ho chiesto di che marca erano,convinto che fossero pmt,o grc standard scomponibili,invece sono marchesini,solo che lui dice che non si trovano piu da nessuna parte,e che non sa nenache lui come li ha trovati...ora la domanda mi sorge spontanea,oh mi ha preso per il c..o(cosa che dubito fortemente perche non e tipo)o addirittura la marchesini ha fatto all'epoca,magari non so in un raptus di follia una coppia di cerchi che ha solo lui...o addirittura ci sono ancora in giro con un nome diverso....cmq apena so qualcosa di piu vi faccio sapere...visti e rivisti,sono ottimi in piu hanno il bordino un po piu largo e la gomma cade meglio sul cerchio...appena ho foto posto...

Elix #24 04-06-10 14: 53

Non è x dire, ma non è che ci ha attaccato gli adesivi marchesini? Sennò fagli qualche foto e posta qui

Giammax88 04-06-10 16: 26

foto foto foto...=)=)

motorossi 04-06-10 17: 53

Gli abbiamo presi in negozio noi per una rs 250 e sono venuti a costare quasi 4mila euro di listino. Quello che so io e che esistono dei cerchi in magnesio ma quei cerchi non li produce marchesini ;)

aster76 04-06-10 19: 30

io so' di alpina per pit e minimotard ma di marchesini mai saputo nulla per le mini.... pura fantasia!!!

mekky86 04-06-10 19: 43

cmq anke se esistono....ki è ke li và a comprare per una mini? sapendo ke questo è uno sport ke cadi spesso e cn il cambio frequente di gomme cè il rischio ke si rovinano!! sarebbe solo un pazzo!! e poi con quello ke costerebbero...per carità!

boso udine 07-06-10 15: 29

bene bene retifico tutto l'amico mio e ha qualche rotella fuori posto...gli chidi una roba e te ne dice un altra,allora i cerchi non sono piu marchesini ma da quel che ho capito sono marvic o marvik...qualcuno ne ha ami sentito parlare...???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12.