![]() |
6a gara campionato mantovano 06-06 montichiari bs
come da titolo ci si vede al 6 giugno al centro fiera montichiari bs per la 6a del campionato mantovano.
mi hanno appena confermato la presenza dei kart e le auto,ma stavolta dovremmo essere una bella squadra coi 4wd,speriamo,magari facciamo entrare loro subito la mattina cosi gommano un pò! |
Varo.. ma i kart fanno gare anche loro o solo qualche pistata nell'ambito della gara mini???
Vista la multidisciplinarietà (bestia che parolona.. :asd:) hai già tutto chiaro a livello di tempistica ??? Sai com'è.. dal grande evento al burdel.. il passo è breve.. :asd: :si: |
Io salto e risalto fino a data da destinarsi ......
|
Quote:
|
Quote:
:doh: Dai su... venite anche tu e Andrea... |
salamella team presente:si: con annessa grigliata.... giò preparati
|
Quote:
Anche se lascio a casa la mini è lo stesso??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: Stratofonico Ila.. grandeeeeeeeeee >>>>> :nospam: :trattore: |
almeno qualcuno porta il lambrusco?:smt136
|
Quote:
ma quelli del lambrusco doc siete voi varoooooo.. :rotfl: |
vedo di organizzarmi!
lambrusco o rosè? chi porta il pane? io un salame stagionato ce l'ho da portare!:sbav: |
Quote:
Però spezia deve presentarsi col cappellone di paglia altrimenti gli tolgo il saluto.. :rotfl: |
Quote:
complimenti per la gara a Montichiari.... ho visto le foto! |
Quote:
A Montichiari è stata una gran bella giornata anche x me.. ho cambiato tre volte la corona.. e ho messo ad incognita il rapporto + lungo in gara.. ovviamente il buon Giovi Santella mi ha fregato la testa della gara "cancelli" al pronti via.. e poi è stato tutto un divertente tira e molla in tandem.. poi a due giri dalla fine ho forato la posteriore (scoperchiando le tele x usura.. :smt121) ..e mi sono giocato l'attacco finale.. :doh: :trattore: Cmq sicuramente la mia migliore prestazione stagionale.. complessivamente !!! :si: Quando lo rivediamo David.. ancora alle prese con mucche e animali da cortile vari??? :rotfl: :smt150 p.s.: ma le foto dove sono..??? non mi sembra le abbiano ancora pubblicate.. forse hai visto quelle dell'Autoparco di Brescia della settimana prima.. :bye: |
Stavolta spero di esserci...salvo imprevisti..devo inseguire tomas che mi ha soffiato la leadership in campionato:temporale::temporale::temporale:
|
Quote:
David lo vado a prendere venerdí.... e se tutto va bene fará la prima gara Uisp al LagoMax domenica..... altrimenti potrebbe essere che ci vediam a Codognoland :si: Gli sei mancato molto al ritrovoVR domenica scorsa!! :smt155 |
ragazzi io presente come sempre!!! non posso mancare.... sennò cristian con chi si diverte?!? :lingua::rotfl:
|
Quote:
Penso anch'io che David sia pronto per una gara test in UISP.. a Chignolo nel WLB aveva il passo da categoria licenziati e in senior 40 e 50 ha vinto veramente facile.. (anche se so che non è stato proprio così..) :si: A Lagomax cmq sarà un'altra storia.. ma è giusto che provi a buttarsi in bagarre anche lì.. senza preoccuparsi assolutamente del risultato.. Che faccia la sua gara senza pensare a nient'altro !!! ;) Se per caso invece vi vengono pensieri lombardi.. io, fily, folleeee, ottorino con luca e altri saremo a Codogno domenica.. salvo maltempo! :bye: Ci vediamo presto.. :si: |
Quote:
|
Quote:
le foto sul sito della AlvaRacing sono di Brescia... quelle di Montichiari non sono ancora riuscito a selezionarle e sistemarle... e poi è successa una "disgrazia".... Domenica ho perso una scheda di memoria "piena"!!!! Quindi tante foto della giornata sono andate "perse"... :doh: Non è che qualcuno ha trovato una scheda SD nel piazzale a Montichiari??? Magari Varo la trovate voi il 6 Giugno mentre sistemate la pista... :smt121 Speriamo!!!! |
Quote:
a parte se hai provato a cambiare la scheda nello stesso momento che ti sei messo la "parrucca Simoncelli" :lol1: hai provato a spulciare tra i riccioli? :smt121 ciao, alla prox.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 45. |