Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6a gara campionato mantovano 06-06 montichiari bs (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82520-6a-gara-campionato-mantovano-06-06-montichiari-bs.html)

varocsw 26-05-10 12: 01

6a gara campionato mantovano 06-06 montichiari bs

come da titolo ci si vede al 6 giugno al centro fiera montichiari bs per la 6a del campionato mantovano.
mi hanno appena confermato la presenza dei kart e le auto,ma stavolta dovremmo essere una bella squadra coi 4wd,speriamo,magari facciamo entrare loro subito la mattina cosi gommano un pò!

minigiò 26-05-10 12: 49

Varo.. ma i kart fanno gare anche loro o solo qualche pistata nell'ambito della gara mini???
Vista la multidisciplinarietà (bestia che parolona.. :asd:) hai già tutto chiaro a livello di tempistica ??? Sai com'è.. dal grande evento al burdel.. il passo è breve.. :asd: :si:

Sempreinpiega 26-05-10 12: 57

Io salto e risalto fino a data da destinarsi ......

varocsw 26-05-10 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1152029)
Varo.. ma i kart fanno gare anche loro o solo qualche pistata nell'ambito della gara mini???
Vista la multidisciplinarietà (bestia che parolona.. :asd:) hai già tutto chiaro a livello di tempistica ??? Sai com'è.. dal grande evento al burdel.. il passo è breve.. :asd: :si:

sicuramente faranno un pò di esibizione,qualche minuto come abbiamo fatto noi con le car!

minidag 26-05-10 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da Sempreinpiega (Messaggio 1152037)
Io salto e risalto fino a data da destinarsi ......

noooooooo!

:doh:

Dai su... venite anche tu e Andrea...

ila 26-05-10 14: 11

salamella team presente:si: con annessa grigliata.... giò preparati

minigiò 26-05-10 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 1152097)
salamella team presente:si: con annessa grigliata.... giò preparati

SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ.. GRIGLIATA SALAMELLAAAAAAAAA.. !!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav:

Anche se lascio a casa la mini è lo stesso??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stratofonico Ila.. grandeeeeeeeeee >>>>> :nospam:

:trattore:

varocsw 26-05-10 15: 39

almeno qualcuno porta il lambrusco?:smt136

minigiò 26-05-10 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1152142)
almeno qualcuno porta il lambrusco?:smt136

ecco.. appunto.. :lol1:

ma quelli del lambrusco doc siete voi varoooooo.. :rotfl:

varocsw 26-05-10 17: 21

vedo di organizzarmi!
lambrusco o rosè?
chi porta il pane?
io un salame stagionato ce l'ho da portare!:sbav:

minigiò 26-05-10 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1152188)
vedo di organizzarmi!
lambrusco o rosè?
chi porta il pane?
io un salame stagionato ce l'ho da portare!:sbav:

Ila.. il pane penso sia tua competenza (:asd:).. x il liquido non avrei dubbi.. quello con la L maiuscola che frigge nel naso.. :lol1:

Però spezia deve presentarsi col cappellone di paglia altrimenti gli tolgo il saluto.. :rotfl:

crash 26-05-10 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1152193)
Ila.. il pane penso sia tua competenza (:asd:).. x il liquido non avrei dubbi.. quello con la L maiuscola che frigge nel naso.. :lol1:

Però spezia deve presentarsi col cappellone di paglia altrimenti gli tolgo il saluto.. :rotfl:

non avevo dubbi che sceglievi il Lambrusco, Gió...anche perché il Rosé... é roba per donnine :lol1:
complimenti per la gara a Montichiari.... ho visto le foto!

minigiò 26-05-10 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1152196)
non avevo dubbi che sceglievi il Lambrusco, Gió...anche perché il Rosé... é roba per donnine :lol1:
complimenti per la gara a Montichiari.... ho visto le foto!

Ciao Günther.. troppo buono il Lambrusco.. peccato che non sia analcoolico.. altrimenti sarebbe la mia bevanda base.. :lol1:

A Montichiari è stata una gran bella giornata anche x me.. ho cambiato tre volte la corona.. e ho messo ad incognita il rapporto + lungo in gara.. ovviamente il buon Giovi Santella mi ha fregato la testa della gara "cancelli" al pronti via.. e poi è stato tutto un divertente tira e molla in tandem.. poi a due giri dalla fine ho forato la posteriore (scoperchiando le tele x usura.. :smt121) ..e mi sono giocato l'attacco finale.. :doh: :trattore:
Cmq sicuramente la mia migliore prestazione stagionale.. complessivamente !!! :si:

Quando lo rivediamo David.. ancora alle prese con mucche e animali da cortile vari??? :rotfl:

:smt150

p.s.: ma le foto dove sono..??? non mi sembra le abbiano ancora pubblicate.. forse hai visto quelle dell'Autoparco di Brescia della settimana prima.. :bye:

barency 26-05-10 18: 31

Stavolta spero di esserci...salvo imprevisti..devo inseguire tomas che mi ha soffiato la leadership in campionato:temporale::temporale::temporale:

crash 26-05-10 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1152205)
Ciao Günther.. troppo buono il Lambrusco.. peccato che non sia analcoolico.. altrimenti sarebbe la mia bevanda base.. :lol1:

A Montichiari è stata una gran bella giornata anche x me.. ho cambiato tre volte la corona.. e ho messo ad incognita il rapporto + lungo in gara.. ovviamente il buon Giovi Santella mi ha fregato la testa della gara "cancelli" al pronti via.. e poi è stato tutto un divertente tira e molla in tandem.. poi a due giri dalla fine ho forato la posteriore (scoperchiando le tele x usura.. :smt121) ..e mi sono giocato l'attacco finale.. :doh: :trattore:
Cmq sicuramente la mia migliore prestazione stagionale.. complessivamente !!! :si:

Quando lo rivediamo David.. ancora alle prese con mucche e animali da cortile vari??? :rotfl:

:smt150

p.s.: ma le foto dove sono..??? non mi sembra le abbiano ancora pubblicate.. forse hai visto quelle dell'Autoparco di Brescia della settimana prima.. :bye:

le foto le trovi sul sito della Alvaracing....
David lo vado a prendere venerdí.... e se tutto va bene fará la prima gara Uisp al LagoMax domenica..... altrimenti potrebbe essere che ci vediam a Codognoland :si:

Gli sei mancato molto al ritrovoVR domenica scorsa!! :smt155

Anthony 26-05-10 22: 00

ragazzi io presente come sempre!!! non posso mancare.... sennò cristian con chi si diverte?!? :lingua::rotfl:

minigiò 27-05-10 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1152263)
David lo vado a prendere venerdí.... e se tutto va bene fará la prima gara Uisp al LagoMax domenica..... altrimenti potrebbe essere che ci vediam a Codognoland :si:

Gli sei mancato molto al ritrovoVR domenica scorsa!! :smt155

sì sì, foto su alvaracing.. ma quelle di domenica scorsa ancora non ci sono.. prima di pubblicarle minidag ne ha da spulciare solo 3-400.. :lol1:

Penso anch'io che David sia pronto per una gara test in UISP.. a Chignolo nel WLB aveva il passo da categoria licenziati e in senior 40 e 50 ha vinto veramente facile.. (anche se so che non è stato proprio così..) :si:

A Lagomax cmq sarà un'altra storia.. ma è giusto che provi a buttarsi in bagarre anche lì.. senza preoccuparsi assolutamente del risultato.. Che faccia la sua gara senza pensare a nient'altro !!! ;)

Se per caso invece vi vengono pensieri lombardi.. io, fily, folleeee, ottorino con luca e altri saremo a Codogno domenica.. salvo maltempo! :bye:

Ci vediamo presto.. :si:

varocsw 27-05-10 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1152391)
ragazzi io presente come sempre!!! non posso mancare.... sennò cristian con chi si diverte?!? :lingua::rotfl:

giustissimo!!!!!:smt136

minidag 27-05-10 09: 17

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1152263)

ciao Crash!

le foto sul sito della AlvaRacing sono di Brescia... quelle di Montichiari non sono ancora riuscito a selezionarle e sistemarle... e poi è successa una "disgrazia".... Domenica ho perso una scheda di memoria "piena"!!!!
Quindi tante foto della giornata sono andate "perse"... :doh:

Non è che qualcuno ha trovato una scheda SD nel piazzale a Montichiari???

Magari Varo la trovate voi il 6 Giugno mentre sistemate la pista... :smt121

Speriamo!!!!

crash 27-05-10 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1152503)
ciao Crash!

le foto sul sito della AlvaRacing sono di Brescia... quelle di Montichiari non sono ancora riuscito a selezionarle e sistemarle... e poi è successa una "disgrazia".... Domenica ho perso una scheda di memoria "piena"!!!!
Quindi tante foto della giornata sono andate "perse"... :doh:

Non è che qualcuno ha trovato una scheda SD nel piazzale a Montichiari???

Magari Varo la trovate voi il 6 Giugno mentre sistemate la pista... :smt121

Speriamo!!!!

Dag!! come si fa a "perdere" una scheda?? :smt137
a parte se hai provato a cambiare la scheda nello stesso momento che ti sei messo la "parrucca Simoncelli" :lol1:
hai provato a spulciare tra i riccioli? :smt121
ciao, alla prox....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 45.