![]() |
benzina sulla gomma
ciao a tutti vi spiego cosa mi è successo,
stasera mentre pulivo il mio bel cerchio posteriore dal grasso della catena con un pennello e della benzina, mi è andata un po di benzina sulla gomma ( sava mrc) vorrei sapere se cio comprometterebbe la tenuta di strada. grazie |
dipende quanta ce n'è andata...=)
Penso che qualche goccia non fa nulla...se invece ce n'è andata un bel pò...la gomma si dovrebbe ammorbidire inizialmente,ma penso che poi comprometta la durata...=) |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl: fenomeno sta domenica codogni insieme a noi?! Nn dire di no che se nn ci sono abbastanza spettatori ad assistere ai miei voli mi incaxxo!!! :doh: |
Devi buttarla,è irrimediabilmente compromessa
:D Scherzo,ovviamente. Ammenochè non l'hai letteralmente lavata con un bel po' di pennellate e/o lasciata immersa nella benzina non fa assolutamente nulla un goccio sopra... |
Quote:
|
Quote:
prossima volta lascio tutto sporco!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Va beh si ti e d'incoraggiamento, sono 2 giorni che cerco di carburarla la mia moto e la gomma dietro si Sara bevuta mezzo litro di miscela...
|
nn succede niente vai tranquillo....gli dai una bella pulita con un panno pulito e vai come un treno!:si:
|
vai tranqullo :si:
|
raga io quando ho le gomme verso la fine le passo con il diluente e le uso ancora un turno sembra di usare una super soft!molta gente fa come me e tutti son soddisfatti.....UN PO' DI BENZINA NN FA NULLA
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Parevo supermannn!! :temporale: Skerzi a parte, noi usiamo il diluente... ma bagno appena un panno e lo passo sulla gomma, diventa "COLLA"! :si: |
A me è capitato di sporcare la gomma di benzina poco prima di iniziare una garetta, l'ho pulita con lo spray pulitore freni e frizioni che sgrassa perfettamete! :si:
|
ma passare il diluente o benzina sopra,non dovrebbe mangiare più materiale mentre giri?così durerebbero pochissimo le gomme.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |