![]() |
Domenica 30/05 Codogno.....
Ciao tempo permettendo....:doh: chi c'è domenica a Codogno??
|
io e mattiasco molto probabilmente..ma.... non gufare sul tempo!! :lol1:
|
Bestie tutti e due!!!!
Domenica allora?! Nn sabato sicuro?! Così mi prendo la giornata...:lol1: |
confermo!
|
Noi 3 pit.....:si:
|
L'idea è anche la mia di esserci domenica.. ma guardando il meteo.. :doh: ..sperem.. :trattore:
Tra l'altro a Verona domenica c'è l'assedio del Giro (di portata simile agli Alpini..:rotfl:).. e sto cercando vie di escape.. :lol1: |
Io credo che questo week-end salto, anche perchè sentendo i compari WLB e vari... ci troveremmo domenica 6 giugno!! :si:
Giò... sono sicuro che tu ci scapperai anche la prossima domenica vero?? :smt124 |
Quote:
Il 6 c'è un'altra gara a Montichiari.. ma se facciamo gruppetto a Codogno arrivooooooooooo :si: Poi l'8 e il 9 c'è una bella iniziativa gare/spettacolo a Serramazzoni (appennino modenese).. dove mi piazzerò tendizzato in piazza.. :smt121 ..ci saranno pare anche nomi "illustri" del motociclismo (è un memorial) fra cui Alejandro Pardo (della MotoGp Rookies Cup) in mini con noi.. e finale la sera del 9 (in notturna) per le strade del paese in mini.. :sbav: ..il sogno di una vita.. :asd: :rotfl: Perchè non presentarsi in formazione WLBina.. magari con vascello pirata ?????????? :trattore: Daiiiiiiiiiii >>>>>>>>> :nospam: |
io presente :si: Aster ci sei ???Alex 76 vuoi venire si o no ? dai che non piove !!!:si:
|
Quote:
:nospam: |
Quote:
non nevica per adesso ha ha ha ha ha |
Quote:
weee folle io sono ancora a cervia ci si vede domenica???:lol1::lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai mi stò rimettendo, domenica ho fatto una puntatina a Codogno... questo week-end io e Aster non ci siamo xè andiamo il 6giugno!! :si: :si: Dai, fatti vedere anke tu, abbiamo finalmente la minimoto di Miki pronta da testare!! :moto: |
Quote:
|
gio ' a parte il tempo che non si sa. ma mi sa che mi tocca tirare buca domenica ..pranzo di famiglia me ne ero scordato:smt124
|
io e la mia bambina ci dovremmo esserci sempre se non mi lascia ancora a piotte
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 06. |