Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   bergamasci,comaschi o mantovani chi....... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82417-bergamasci-comaschi-mantovani-chi.html)

ezio 24-05-10 09: 03

bergamasci,comaschi o mantovani chi.......
 
sono i più forti sulle minimoto

la ALVA RACING TEAM (organizzatore del campionato mantovano a squadre ) in collaborazione con la V.MEC RACING (organizzatore del campionato mantovano individuale ) intende organizzare una SUPERFINALE tra i primi 5-6 classificati di ogni categoria dei campionati :COMASCO,WLB e MANTOVANO una sorta di finale interregionale da effettuare in una tra le seguenti date :6/13/20 marzo 2011 alla fiera di MONTICHIARI .
Ovvio che avendo ogni campionato una sua suddivisione di categorie per far si che la finale sia uniforme bisogna trovarci per stabilire le categorie giuste per questa manifestazione ,a tal proposito si effettuerà una riunione in data 14 novembre ALLE ORE 13.00 presso il RISTORANTE SERADEL a PADENGHE SUL GARDA (BS)
chiedo la vs opinione in merito alla fattibilità e vediamo ......
CHI SONO I PIU' FORTI TRA TUTTI

ciao da ezio
www.alvaracingteam.org

minidag 24-05-10 11: 02

BELLISSIMA IDEA!!!!

:si:

Allora spero di arrivare almeno 6 in campionato!!!!!

:lol1:

Anthony 24-05-10 11: 23

ciao ezio sarebbe bellissimo! ma perchè aspettare il 2011?!?! cmq tienici aggiornati :si: sennò faremo una super finale tra i primi 5 di ogni categoria del mantovano, tutti insieme, dopo l ultima gara, organizzarne un altra e buttare questi tutti insieme per la battaglia :si:

Wheeling#69 24-05-10 20: 37

Credo, visto che viene elencato anche il nome del campionato WLB, che prima di lanciare una proposta del genere sia il caso di sentire anche gli altri organizzatori.
Noi del motoclub WLB Team pensiamo che prima di definire data di riunione, data di gara e luogo di gara, sia il caso di essere interpellati e attendere una risposta.

ezio 25-05-10 16: 12

innanzi tutto grazie per avermi risposto in privato e quì sul forum.....ma ho scritto INTENDE ORGANIZZARE con la parola intendo volevo dire che dopo la riunione se si trova un accordo la si farà sennò nulla e poi la partecipazione sia alla riunione che alla gara non è obbligatoria per nessuno ,magari nemmeno quelli di como la vogliono fare anche se l'abbiamo già fatta 2 anni fà la finale intercomunale mantova como (47 piloti)
le date sia per la gara che per la riunione sono state indicate in quanto :
a inizio/metà marzo devono ancora iniziare i vari campionati amatoriali quindi si aveva la disponibilità di tutti.
la riunione programmata a novembre serve in quanto se si trova un accordo ogni organizzatore la mette in programma e così facendo non si accavallano gare sapendo di avere quella data impegnata .
Ma ripeto era solo una proposta non pensavo di dover interpellare ogni team o organizzatore e come il tuo campionato lo organizzi poi chi vuole venire viene sennò stà a casa giusto ?
io spero che la tua organizzazione accetti questa proposta fate delle cose bellissime ad avete ottimi piloti come quelli di como e di mantova perchè non accettare sai che bella sfida ? potrebbe diventare un appuntamento fisso come la champions legue i primi 5 di ogni classifica si sfidano sai che gara viene fuori .....dai pensaci
ciao da ezio fammi sapere

minigiò 26-05-10 12: 43

Ezio.. l'idea è buona.. e il discorso era uscito già l'anno scorso (mega finale amatoriale nord Italia).. però scusa.. una proposta che richiede l'equa adesione di 3 distinte realtà.. non può essere lanciata con data e luogo riunione e data e luogo gara già definiti.. dai !!! :doh: :smt121

In caso si riparte con il discorso della finale chiedendo eventualmente dove trovarsi per parlarne, a livello tipo di "comitato".. poi il resto viene di conseguenza.
Se no così sembra troppo calata, preconfezionata e gestita "da un lato", cosa che non può essere.. salvo precisi accordi.
Sollevo solo una questione di modalità, non metto in dubbio la tua buona fede, ma su questi obiettivi "ad area vasta" bisogna sempre entrare in punta di piedi e favorire/privilegiare sempre e comunque in primis la condivisione, prima della decisione.. altrimenti si rischia di figurare piani diversi.. e le questioni allora poi si complicano.
Poi fra l'altro, un piazzale, per quanto gradito e simpatico, non mi sembra proprio il luogo adatto dove disputare eventualmente una finale di questo tipo.. ma questa è sempre ovviamente mia opinione.. come tutto il resto.

Cmq sia e cmq vada.. io sono sempre quello che spera nelle grandi reti (quando le piccole reti saranno pronte "all'allacciamento").. altrimenti evviva le varie realtà e la "libera concorrenza".. :asd: :si:

:nospam:

minidag 26-05-10 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1152024)
Poi fra l'altro, un piazzale, per quanto gradito e simpatico, non mi sembra proprio il luogo adatto dove disputare eventualmente una finale di questo tipo.. ma questa è sempre ovviamente mia opinione.. come tutto il resto.

Effettivamente... una "SUPERFINALE" come la state pensando... merita di essere fatta in una pista vera!!!!

:lol1:

Di sicuro di cose ostiche che i diversi organizzatori devono discutere "assieme" ce ne sono veramente tante... data in cui fare la gara, quali categorie e regolamenti adottare visto che ogni campionato ha le proprire regole, quanti piloti di ogni categoria e di ogni campionato accettare alla finale, su quale pista farla, ecc... un bel po' di lavoro di "messa a punto"... :box:

In ogni caso comunque mi ripeto... speriamo che riusciate a trovare un accordo perchè resta comunque una bellissima idea...

:si:

ezio 28-05-10 10: 41

ciao ragazzi
ho sentito telefonicamente franco del motoclub di como per questa iniziativa lui personalmente si è detto favorevole alla manifestazione ,ne parlerà questa sera con i suoi ma non ci sono problemi suggeriva di fare la superfinale (che diventerà un appuntamento fisso ad ogni inizio stagione )ogni anno in un luogo diverso:una volta nel mantovano,una volta nel comasco e se il wlb accetta una volta nel bergamasco ,oppure se ci sono gli organizzatori di un altro campionato e si vogliono unire a noi la facciamo anche una volta da loro ,insomma ogni anno si cambia luogo .
sempre franco si è detto daccordo per le date sia della riunione(in modo tale che se si raggiunge un accordo la si mette in programma per il 2011 ) che le 3 date suggerite per la superfinale prima che ricomincino i vari campionati .


RISPONDO A MINIGIO' :.. non può essere lanciata con data e luogo riunione e data e luogo gara già definiti.. dai !!!
se leggi bene il motivo per la quale ho indetto queste date capirai il perchè le date sia per la gara che per la riunione sono state indicate in quanto :
a inizio/metà marzo devono ancora iniziare i vari campionati amatoriali quindi si aveva la disponibilità di tutti.
la riunione programmata a novembre serve in quanto se si trova un accordo ogni organizzatore la mette in programma e così facendo non si accavallano gare sapendo di avere quella data impegnata .


In caso si riparte con il discorso della finale chiedendo eventualmente dove trovarsi per parlarne,
(la riunione programmata a novembre serve in quanto se si trova un accordo ogni organizzatore la mette in programma e così facendo non si accavallano gare sapendo di avere quella data impegnata

a livello tipo di "comitato".. poi il resto viene di conseguenza.
Se no così sembra troppo calata, preconfezionata e gestita "da un lato", cosa che non può essere.. salvo precisi accordi.
La mia è solo una proposta non è un obbligo a partecipare
Sollevo solo una questione di modalità, non metto in dubbio la tua buona fede, ma su questi obiettivi "ad area vasta" bisogna sempre entrare in punta di piedi e favorire/privilegiare sempre e comunque in primis la condivisione, prima della decisione.. altrimenti si rischia di figurare piani diversi.. e le questioni allora poi si complicano.
Sempre se leggi attentamente il primo post ho scritto:intende organizzare una SUPERFINALE tra i primi 5-6 classificati di ogni categoria dei campionati :COMASCO,WLB e MANTOVANO non ho scritto :PARTECIPANO E ORGANIZZANO O SONO DACCORDO .......poi chi vuole partecipare partecipa ma nessuno si deve sentire obbligato ,ma solo invitato se non vuole far parte della organizzazione,e come quando cristian organizza il campionato ,se vuoi partecipare partecipi se non vuoi stai a casa
grazie a tutti
ciao da ezio

minigiò 28-05-10 11: 12

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1153081)
ciao ragazzi
.......poi chi vuole partecipare partecipa ma nessuno si deve sentire obbligato ,ma solo invitato se non vuole far parte della organizzazione,e come quando cristian organizza il campionato ,se vuoi partecipare partecipi se non vuoi stai a casa
grazie a tutti
ciao da ezio

Rispondo brevemente cercando di concludere il mio discorso..
Non intendevo sottolineare errori grammaticali o concettuali in quello che dici.. non è questo il punto..
Il fatto è che voi (tu) "intendete organizzare" e gli altri, se voglio, aderiscono.. è questa premessa che mi sembra poco azzeccata come approccio.. per lo meno dal mio punto di vista.
Mi sembrava migliore la modalità di limitarsi a lanciare l'idea, verificare se piaceva alle varie parti e poi trovarsi con chi è interessato per decidere il tutto ("chi fa che cosa" e distribuirsi compiti e ruoli). Non so se riesco a spiegarmi. In sostanza non condivido molto che tu ti poni già in partenza come il direttore/gestore/promotore dell'iniziativa e che gli altri sono coloro che possono accettare o meno ciò che proponi tu..
Sempre secondo me bisognerebbe fare un passo indietro e arrivare insieme alle proposte.. Le tue programmazioni sono valide e logiche anche dal mio punto di vista.. ma hai già prestabilito molto e senza la dovuta e preliminare condivisione.. è cosa troppo tua in pratica Ezio.. già nelle premesse.. e questo può andar bene ad alcuni, ma ad altri no.. :bye:

cuso2009 29-05-10 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1153092)
Rispondo brevemente cercando di concludere il mio discorso..
Non intendevo sottolineare errori grammaticali o concettuali in quello che dici.. non è questo il punto..
Il fatto è che voi (tu) "intendete organizzare" e gli altri, se voglio, aderiscono.. è questa premessa che mi sembra poco azzeccata come approccio.. per lo meno dal mio punto di vista.
Mi sembrava migliore la modalità di limitarsi a lanciare l'idea, verificare se piaceva alle varie parti e poi trovarsi con chi è interessato per decidere il tutto ("chi fa che cosa" e distribuirsi compiti e ruoli). Non so se riesco a spiegarmi. In sostanza non condivido molto che tu ti poni già in partenza come il direttore/gestore/promotore dell'iniziativa e che gli altri sono coloro che possono accettare o meno ciò che proponi tu..
Sempre secondo me bisognerebbe fare un passo indietro e arrivare insieme alle proposte.. Le tue programmazioni sono valide e logiche anche dal mio punto di vista.. ma hai già prestabilito molto e senza la dovuta e preliminare condivisione.. è cosa troppo tua in pratica Ezio.. già nelle premesse.. e questo può andar bene ad alcuni, ma ad altri no.. :bye:

concordo pienamente in quello che dice minigio', trovatevi discutetene e poi decidete

ezio 03-06-10 17: 17

X FRANCO CERA

hai notizie della tua rinunione ?
avete deciso qualcosa?
chi conosce franco cera è pregato di avvisarlo che ho scritto per lui

ciao ezio

ezio 08-10-10 17: 22

dal gruppo di como è arrivata la disponibilità ad effettuare la 2a edizione del
TROFEO INTERCOMUNALE COMO MANTOVA che nel 2011 si terrà a Como ( il trofeo si svolge ad anni alterni in prov di Como e in prov di Mantova )
la data prevista ( da confermare ) è il 6 marzo
ed al momento ,ovvero prima della 7a gara del campionato mantovano andrebbero alla gara del trofeo i piloti sotto elencati :

JUNIOR ITALIANE A

BENVENUTI MATTEO
CONTE ANDREA
BONFANTE EMANUELA
VEZZANI LUCA
CALZOLARI MATTIA

MASSA è A SOLI 6 PUNTI DALL'ULTIMO POSTO DISPONIBILE

JUNIOR ITALIANE B MOTARD

PACHERA LORENZO BRAGA TOMAS
ROSSI ALBERTO SOLERA MARCO
MONDIN FEDERICO VECCHIA WILLIAM
BUSI MATTIA
GRISENDI RICCARDO


OPEN A

GOVONI ANTONY
VARINI CRISTIAN
AZZONI ALESSANDRO
MORTINI EMANUELE
NERI ALEX

CAVAZZONI,GALLETTI,ZAMPINI,PRETI SONO DISTANZIATI DI 9 PUNTI DAL 5 POSTO

OPEN B OPEN C

DAFFINI ALBERTO TAMANI ANDREA
BARBIERI PIERLUIGI MASELLA MARCO
BONFANTE CORRADO LODRINI FLAVIANO
ZANOLI LUCA MARCAZZAN LORENZO
CAFFAGNI FRANCO MAZZOLI EMANUELE

SARTI LUCA è DISTACCATO DI 1 PUNTO



SENIOR ITALIANE

NEGRI PAOLO
VARINI KEVIN
ESPOSITO DAVIDE
CAFFAGNI GIACOMO
NERI ALEX E CLEMENTI DAVID SONO A PARI PUNTI

CAZZANIGA E PASSERINI SONO PARI MERITO DISTACCATI DI 1 PUNTO

aggiorneremo la classifica dopo la gara di polesine del 10 ottobre

ciao a tutti
ezio

crash 08-10-10 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1210329)
dal gruppo di como è arrivata la disponibilità ad effettuare la 2a edizione del
TROFEO INTERCOMUNALE COMO MANTOVA che nel 2011 si terrà a Como ( il trofeo si svolge ad anni alterni in prov di Como e in prov di Mantova )
la data prevista ( da confermare ) è il 6 marzo
ed al momento ,ovvero prima della 7a gara del campionato mantovano andrebbero alla gara del trofeo i piloti sotto elencati :

JUNIOR ITALIANE A

BENVENUTI MATTEO
CONTE ANDREA
BONFANTE EMANUELA
VEZZANI LUCA
CALZOLARI MATTIA

MASSA è A SOLI 6 PUNTI DALL'ULTIMO POSTO DISPONIBILE

JUNIOR ITALIANE B MOTARD

PACHERA LORENZO BRAGA TOMAS
ROSSI ALBERTO SOLERA MARCO
MONDIN FEDERICO VECCHIA WILLIAM
BUSI MATTIA
GRISENDI RICCARDO


OPEN A

GOVONI ANTONY
VARINI CRISTIAN
AZZONI ALESSANDRO
MORTINI EMANUELE
NERI ALEX

CAVAZZONI,GALLETTI,ZAMPINI,PRETI SONO DISTANZIATI DI 9 PUNTI DAL 5 POSTO

OPEN B OPEN C

DAFFINI ALBERTO TAMANI ANDREA
BARBIERI PIERLUIGI MASELLA MARCO
BONFANTE CORRADO LODRINI FLAVIANO
ZANOLI LUCA MARCAZZAN LORENZO
CAFFAGNI FRANCO MAZZOLI EMANUELE

SARTI LUCA è DISTACCATO DI 1 PUNTO



SENIOR ITALIANE

NEGRI PAOLO
VARINI KEVIN
ESPOSITO DAVIDE
CAFFAGNI GIACOMO
NERI ALEX E CLEMENTI DAVID SONO A PARI PUNTI

CAZZANIGA E PASSERINI SONO PARI MERITO DISTACCATI DI 1 PUNTO

aggiorneremo la classifica dopo la gara di polesine del 10 ottobre

ciao a tutti
ezio

ciao Ezio.... David purtroppo non potrá partecipare alla gara di polesine perché ha la Uisp a Codogno
se dopo la gara lui e Neri (o qualcun'altro ancora) fossero ancora a paritá punti, scegliete pure qualcun'altro che possa partecipare a questo Trofeo.... noi abbiam partecipato solamente a poche gare del Mantovano quest'anno... é giusto che ci vada qualcuno che ha partecipato + frequentemente
:smt130

massimo74 13-10-10 15: 58

noi ci siamo

massimo74 13-10-10 17: 18

ma il trofeo verra' fatto su un piazzale o su una pista?????? (x esempio codogno) sarebbe bello fare una finale li!!!!!!!!

ezio 14-10-10 09: 41

l'organizzazione spetta a quelli di como che mi sapranno dire dovr si correrà ma penso si faccia su piazzale

appena lo sò ti faccio sapere

ciao ezio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 26.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it