![]() |
Spettacolo!!! Fotografia aerea di Torricola (RM)
Vista aerea della pista di Torricola (RM) così com'è allo stato attuale.
http://img208.imageshack.us/img208/9...ricola23vl.jpg Che ve ne pare? Un plauso particolare va al mitico proprietario Luciano TTRacing e allo staff di Minimotoitalia che ci ha messo a disposizione questa magnifica foto della nostra pista preferita :clap: :si: |
sai quanti tipi di pista ci escono!!!bisognerebbe cambiare il percoso qualche volta!!
|
Quote:
|
foto stupenda
|
stupenda...bellissima
io ne ho una ricavata da google earth!! infatti perche non chiedere a Luciano di cambiare qualche volta? la prox volta glielo accenno!! pero a vederla cosi è una pista spettacolare! |
ehhh bella :1st:
|
Bella foto!!! Me la sono pure salvata! :D
|
Molto bella mah.... si gira co che rapporti???
Mi sembra infinito il rettilineo! |
diciamo di si...è un bel rettilineo...ma la fotografia ingrandisce le dimensione reale!!! però devo dire che a noi romani ci è capitata proprio una bella pista: neanche tanto piccola...e sopratutto tecnica e divertente!
voi che ne dite? pregi e difetti? rapporti: 6/68...trattabili! |
Che bella pista!!! Peccato che per me sia un po' fuori mano... :asd: :asd: :asd:
|
Io non ci sono mai stato...ma qusto sabato credo di farci un salto...comunque sembra davvero carina anche se in molti si sono lamentati del fatto che e' stretta!
|
altre informazioni le trovi sul sito www.ttracing.it,anche le classifiche del torneo che si sta svolgendo
|
miki...qual'è la tua posizione in classifica....il tuo cognome?
grazie |
ma come!!!
SONO 1° IN CLASSIFICA senior A punti 25 ho impestato il forum di foto........... |
Quote:
anche se l'attuale pista contromano fa paura per quanto e' bella specie il curvone prima del rettilineo,pero' se cambiasse le curve ogni tanto sarebbe meglio |
non hai capito....io so che tu eri arrivato primo...ma in classifica non ti ho trovato..perche ci sono solo i cognomi e in testa c'avevo solo il tuo nick...Miki!
la classifica essendo con i cognomi....pensavo che non c'eri! capito mi sono sbagliato io... |
scusa mattia..........ma anche se non sapevi il mio cognome il primo della senior a sono io infatti vedi la m di michelangelo:si:
|
è questo che nn sapevo.....vabbe sti cavoli...in bocca a lupo per la prossima gara (cioè domenica)
ti voglio vedere sempre in prima posizione li sopra!!!! |
Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Quote:
Logico che non è un kartodromo, c'è un punto che è molto stretto (il rampino) ma è stato creato apposta con le gomme per ridurre la velocità sul dritto del via e anche per dare uno pizzico di difficoltà in una parte del tracciato molto lenta, tecnica e quindi molto selettiva :si: Ps: il contromano è strepitoso ma è un pò troppo veloce se si guardano le vie di fuga messe alla rovescia...di notte poi con l'illuminazione artificiale è davvero molto suggestiva:sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 46. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it