![]() |
4° gara WLB Tour 2010 - Codogno - 20 giugno
Siete pronti??????
ecco a voi la presentazione ufficiale del quarto appuntamento per il campionato amatoriale WLB, patrocinato dall'Alleanza Sportiva Italiana ASI. http://img42.imageshack.us/img42/808...ogno200610.jpg IO CI SONO E VOIIIIII???????????? . |
Io ci sono rain al seguito hi hi hi hi :si:
|
presenti!!!
e speriamo che stavolta guardando il cielo si veda qualcosa di questo tipo: :lol1: http://img220.imageshack.us/img220/5...rcustom800.jpg |
Quote:
|
Assente...
|
Quote:
|
Quote:
Mi ero programmato di fare tutte le gare WLB quest'anno e allo scopo dopo faticosi summit familiari a FEBBRAIO 2010 avevo stilato un calendario gare/vacanze/impegni che ha iniziato a scricchiolare col cambio di data del 9 maggio a Volpiano diventato poi 2 maggio, poi spostato a Chignolo Pò. Stessa cosa successa per Codogno, gara a calendario il 12 giugno su un cittadino (infatti parto il 14 per le vacanze estive) e spostata al 20 in pista. Lungi naturalmente dal voler fare polemiche con gli amici del WLB, che come da regolamento possono per esigenze proprie spostare date e luoghi, visto che il discorso era stato già trattato tutto ciò solo per precisare la situazione e senza secondi fini :si: ps. se non fossi su un isola siciliana verrei a correre anche con un tappo "dietro" altro che Stoner! :lol1: |
Quote:
per quanto mi riguarda spero di esserci:smt124 |
PRESENTE:si:
|
Non venite a Codogno raga.. asfalto ormai assente, piogge tutto il mese di giugno.. :lol1:
(così penso che un paio di file in griglia dovrei guadagnarle.. :rotfl: giusto Wheel..??? :smt121) |
presentissimo per la mia prima gare wlb:lol1:
|
presente in doppia 50cc e pit!!!!!!!!!!!hi!hi!hi!:rotfl::rotfl:
ps. mi spiace Paolo ...io sono ancora in attesa del famoso..ricovero....spero non mi capiti in quella data......!!!!! |
Quote:
Quote:
ricordati, se non l'hai ancora fatto, di tesserarti ASI :si: |
Quote:
:brinda: |
credo verrò..........
si come spettatore!!!!!!!ahaahahahah |
presentissimo!!!:sbav:
|
certo che ci sarò non si può mancare
|
Presentissimo alla ricerca del riscatto! :smt124 :si: