![]() |
valvola quale su flangiato
ciao come da titolo quale valvola 30-40-50 su flangiato da 10mm con carb 15 phbg spillo w23
ho usato il tasto :search: ma non ho trovato qualcosa che riguardasse i flangiati grazie |
40 su polv. an 266 e W23 II tacca dall'alto su flangia 15mm
|
io stó cercando di risistamare il tutto per questo chiedo .
Domenica 9.05 ho avuto la prima gara della stagione Tedesca la motina andava bene con una config.max 85 min.50 spillo w23 2°tacca e valvola 40 poi ho avuto problemi di galleggiante mi entrava poca benza poi troppa......ecc.galleggiante cambiato,adesso sarei tentato di provare una valvola che mi faccia il minimo leggermante magro per non scendere col getto al 48 che é forse troppo magro. il cambiare la valvola influisce solo sul minimo o anche sul massimo?:temporale::moto: |
solo sulla prima parte dell'apertura......
|
ciao
qualcuno mi saprebbe dire quanto potrebbe influire il piolino fresato nella valvola sul rendimento nella prima parte di lavoro della valvola stessa? ciao |
Per la valvola tieni presente che pił č bassa 30 crea maggiore depressione arricchendo la miscela, pił č alta 50 crea minore depressione smagrendo la miscela in tutto il suo arco di lavoro.
Per il "piolino" non capisco a cosa ti riferisci. Per il minimo puoi intervenire anche sul tipo di spillo con un corpo maggiore, vedi le tabelle secondo necessitą. |
grazie,per il piolino intendo quella fresatura sulla valvola dalla parte verso il cilindro .
|
ma che problemi ti da?, ti buca in apertura su curve a ripartenza da zero?
se č cosi' o scendi di vite dell'aria ad 1 giro o puoi provare il W6 con an266 tacca tutta in alto e minimo 52 sarai + magro ai medio bassi compensando con il minimo di 52........ |
sono grasso ai bassi e mi chiedevo se era meglio cambiare getto o cambiare valvola per non rischiare di rimanere poi in rilascio magro .
|
quando sei grasso ai bassi di solito buca in apertura dalle curve lente o leggendo il pistone, da cosa lo hai visto?
|
il mio pilotino buca nelle curve e al massimo borbotta leggermente per poi riprendere peró avevo problemi di galleggiante e tubo ,domenica riproviamo con ricambi nuovi
|
il buco molto spesso lo risolvi smagrendo il massimo, se invece sei ok di massimo si svita 1/2 giro la vite del minimo ( phbg 15 )
|
grazie terró presente poi riferiró il risultato
ciao |
ciao domenica ho riprovato ma nessun grande miglioramento poi ho deciso di sostituire un pó tutto ovvero
galleggiante ma rimanendo dello stesso peso getto massimo prima 85 poi 90 getto minimo prima 50 poi 52 valvola prima 40 poi 50 sempre flangia da 10 risultato una enorme differenza prestazioni e fluiditį almeno su questo motore penso sia la migliore configurazione per ora ciao :moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 08. |