| team 2A racing |
17-05-10 13: 23 |
Quote:
Originariamente inviata da simo748s
(Messaggio 1146997)
però scommetto che di gente durante la settimana a provare ce n'era non immagino quanti soldi spesi per fare prove e controprove per poi ritrovarsi alla domenica senza potre correre,
ma recuperare una selettiva il sabato prima di un'altra selettiva non è un pò un controsenso?? :smt132
non possono scegliere un'altro finesettimana libero? :smt132
non faccio l'FMI, quindi le mie son solo domande a titolo informativo :si:
|
Simo, il problema di base non era la pioggia, perchè alla fine erano riusciti a rendere la pista praticabile ma anche se era tardi era meglio trovare un modo per fare la gara , magari meno giri o altro, ma farla perchè tutti i presenti hanno speso bei soldoni per prove trasferte e tutto quello che serve......per cosa??? solo perchè a qualche personaggio non stavano bene quelle condizioni meteo e è stato fatto di tutto per rinviarla!!!! quindi non mi stupisco se troveranno una soluzione così assurda.
Noi fortunatamente facciano la zona B e solo quest'anno avevamo alcuni piloti di Perugia in zona C , ma certamente sarà l'ultima selettiva in quella zona perchè siamo stati trattati a pesci in faccia e ce ne hanno fatte di tutte i colori........solo perchè non digerivano che si fosse così competitivi....a Bari saremo ancora più determinati a fare risultato
Non voglio entrare nel dettaglio, ma ci hanno contestato cose assurde che erano regolarissime , solo per volerci squalificare!!!!!!! non credevo che si potesse scendere così in basso.
Premetto che la maggioranza delle persone e piloti erano persone simpaticissime e serissime, ma come succede , per pochi ci rimette la faccia tutto il gruppo e questo mi dispiace molto.
|