![]() |
supporto elastico testata polini 50
anche a voi e' capitato di spaccare questo supporto?
io ne ho cambiati gia' tre sulla 911 di un mio amico....e ieri si e' rotto il 4° altri 20 euri.... |
>anche a voi e' capitato di spaccare questo supporto?
>io ne ho cambiati gia' tre sulla 911 di un mio amico....e ieri si e' rotto il 4° >altri 20 euri.... é la prassi , non se ne salva uno , se vuoi risolvere il problema definitivamente basta che te lo saldi tu , io l'ho fatto direttamente su quelli che ho montato già da nuovi . Di solito non durano manco un turno intero in pista !!!! :confused: :confused: :confused: Saldalo ed hai risolto il problema ! Mandi massi |
Quote:
Ho una domandina inerente all'argomento: Se prendo un kit polini 50 il distanziale testa c'è o devo prenderlo a parte???? dalla foto su gm mi pare nn ci sia. http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=224 |
> Se prendo un kit polini 50 il distanziale testa c'è o devo prenderlo a parte????
Mi sa che lo devi prendere a parte .... e saldalo subito ! :si: Mandi Massi |
e' tutto compreso
|
Confermo che nel kit 50 cc c'è anche il supporto. Ma è davvero così fragile? E consigliate di rinforzare la saldatura???
|
>Confermo che nel kit 50 cc c'è anche il supporto.
Bastardi ... a me l'hanno venduto senza !!!!!! :mad: >Ma è davvero così fragile? Si , hanno fatto una cagata >E consigliate di rinforzare la saldatura??? Fin da nuova , di solito mollano dopo qualche turno , qualcuno anche dopo pochi giri ! MAndi Massi |
eh eh ma...cos'è il supporto elastico testata polini 50 ??
:shy: |
>eh eh ma...cos'è il supporto elastico testata polini 50 ??
Nel tre travasi il motore si fissa con un perno passante sul carter dopo aver agganciato la testata , nel 50 invece al posto di quella specie di gancio c'è da montare un supporto che si fissa alla testa ed ha un perno che lavora su gomma . Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
>ordinato il 50 polini!
Ottimo acquisto ! Poi lo confronti col mio . Mandi Massi |
Quote:
A parte gli scherzi, .... chissà polini quando lo spedirà..... |
>No no, poi prendi la dremmel e ci lavori di fino perchè deve tirare fino a 20000giri ed essere docile docile.
Eh , ma poi mi dai via pure tu ..... :asd: Mandi Massi |
Quote:
Dai, io e te facciamo un campionato a parte, quello dei vitelloni! Ah, basta però senno ci warnano.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |