![]() |
aiuto acc consigli sono nuovo grc rr
proso per la prima volta minimoto
|
come inserisco foto aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Nn ho capito niente...ne del titolo ne del primo messaggio...
|
Quote:
|
....mah......
|
Quote:
|
hauhuauhauha
|
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: forse voleva dire ke č nuovo nel forum e voleva consigli per la sua grc rr!! boh penso sia cosė....:lol1::lol1:
|
Quote:
|
fors anc io nn cc capisc una mazz..ciemmequ ved di cos a bis questo ragā:lol1:
|
Allora, smontata la frase parola per parola, e cercando di attribuirgli un significato, io ho interpretato nel seguente modo:
-aiuto acc: e senza accendino e vorrebbe fumarsi una sigaretta, AIUTO chi mi fa ACCendere? -consigli grc rr: questa parte della frase e la vera domanda...solo che i consigli preferiva riceverli gustandosi una bella marlboro!!! Nella seconda parte invece si intuisce che vuole arare un campo per la prima volta con una minimoto, ergo: prosa: indica, nel dialetto milanese, ma anche nella lingua italiana, un terreno particolarmente arato (smosso) in superficie, che quindi arriva a temperature pių elevate...da qui si deduce che la grc rr dev'essere raffreddata a liquido... |
leggiti bene le guide e prima di postare usa la funzione "anteprima"
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 39. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it